Tesea Turtur RaceLine

Area dedicata a sketchs, speed paintings e disegni a mano libera

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Tesea Turtur RaceLine

Messaggio da Car Passion » mar mar 01, 2011 20:39

Ecco il 6° disegno a colori (che io voglio inviare a Maggio ad Elaborare).

Si tratta dell'ennesima coupè di Casa Tesea. La particolarità di questa auto è che è basata su telaio Tesea, ma è pensata per gli appassionati di tuning ed è allestita dalla TTS. Di questa coupè esistono 3 versioni (tutte e 3 concrete): RaceLine, SportLine e DUBLine. Quella che vi invio è la versione RaceLine, che è quella in stile Race. La versione SportLine, invece, è quella più... "normale", sportiva ma senza esagerazioni, tipo soft tuning; mentre la DUBLine è la varsione in stile DUB e piena di cromature dedicata a chi ama il lusso sfrenato e lo stile DUB, senza però rinunciare alla sportività. Per ora, l'unica versione della Turtur a colori è questa.
Immagine
Che ne dite? Spero che vi piaccia...

P.S.: Scusate per la bassa qualità e la bassa fedeltà (rispetto al disegno originale), ma l'ho scannerizzato con lo scanner della stampante del mio PC, quindi non è il massimo...


Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: Tesea Turtur RaceLine

Messaggio da MadeInItaly___RST » mer mar 02, 2011 18:41

non male, ma cerca di colorarla meglio o magari lasciala in bianco e nero! ;)
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Tesea Turtur RaceLine

Messaggio da Car Passion » mer mar 02, 2011 19:33

E' colorata bene, ma il mio maledetto scanner rovina tutto :dho: :dho: :dho: .

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: Tesea Turtur RaceLine

Messaggio da MadeInItaly___RST » mer mar 02, 2011 20:35

Beh, falle una foto! :D
Immagine

Avatar utente
abe
Messaggi: 231
Iscritto il: gio gen 29, 2009 19:16
Località: seregno/albiate(MO)

Re: Tesea Turtur RaceLine

Messaggio da abe » gio mar 03, 2011 21:29

allora vediamo sl un errore il para nella parte bassa destra e' alquanto improbabile che rientri csi' e poi nn hai colorato benissimo :lol: sl una cs di cui sn perplesso e' una mia idea mi sembra che tu abbia 10 11 anni piu o meno nn ricordo e sinceramente nn offenderti dubito sia fatta da zero..intendo che secondo me hai ricalcato un immagine e poi l'hai modificata xke x un bambino di 10 anni saper gia disegnare in prospettiva mi sembra strano se invece e' tutta farina del tuo sacco compliementi ;) sl il colore il prossimo cm ha detto made lascialo in bianco e nero vediamo cm viene!! :ciaociao:
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Tesea Turtur RaceLine

Messaggio da Car Passion » gio mar 03, 2011 21:34

Ho fatto così: prima ho disegnato DA ZERO la versione DUBLine. Poi, l'ho ricalcata su un altro foglio e l'ho modificata fino a farla diventare la RaceLine. Poi, ho fatto la fotocopia del disegno in bianco e nero (senza colori e sfondo), ci ho disegnato sù uno sfondo, e infine ho dato la mano di colore. Ed ecco uscita la Tesea Turtur RaceLine in versione colorata. Ti sembra abbastanza "farina del mio sacco"?

Rispondi