maserati granturismo mc stradale

Area dedicata a sketchs, speed paintings e disegni a mano libera

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

maserati granturismo mc stradale

Messaggio da tanoz » mar mag 14, 2013 00:43

ecco a voi il mio ultimo lavoro... in formato 50x70
mercoledì poi dovrei ultimarlo con gessi e matita...
per ora ci ho lavorato intorno alle 15 ore XD mi ha fatto impazzire con tutti quei riflessi cofano vetro fiancata e tetto... però a me sembra abbastanza uscita...
aspetto i vostri commenti ;)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: maserati granturismo mc stradale

Messaggio da are90 » mar mag 14, 2013 11:30

ma è meragliosaaaa :eek: :eek: :eek: bravo tanoz migliori sempre di piu :balla: :balla:
Immagine

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: maserati granturismo mc stradale

Messaggio da tanoz » mar mag 14, 2013 13:16

grazie :) spero almeno sta volta di prendere un voto decente... per l'aston martin mi aveva dato 24 e poi dopo che sono andato avanti a lamentarmi 2 ore perchè aveva dato 21 a gente che nemmeno l'aveva finita mi ha messo 26... questa spero 27 XD
comunque se avete qualche bella foto di un'auto mandatemela pure devo sceglierne una per l'esame e non ho la minima idea... possibilmente grigia così non devo spenderci su 30-40 euro di pennarelli

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: maserati granturismo mc stradale

Messaggio da are90 » mar mag 14, 2013 13:24

se riesco a trovarla,ti do un alfa romeo :lol: :lol: voglio vedere come la fai,se la fai male la nostra amicizia è finita :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: maserati granturismo mc stradale

Messaggio da mustang 4 ever » mar mag 14, 2013 14:36

mamma mia che meraviglia! :eek: :eek: bravissimo!! :clapclap:
tanto per curiosità, che pennarelli usi?
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: maserati granturismo mc stradale

Messaggio da tanoz » mar mag 14, 2013 15:28

grazie uso i marker della copic...
questi http://amusenews.typepad.com/a_muse_new ... _photo.jpg
anche se poi ci sono quelli ovali che al posto della punta sottile hanno la punta di pennello e vanno molto bene anche quelli come effetto... solo che costano parecchio...
per fare questa ho usato solo i grigi della scala cold dal c0 al c9 saltando il c8 che per risparmiare ho evitato di prendere ahahah più 2 rossi per fare i freni...
fanno paura sti pennarelli però devi prendere anche i fogli apposta se vuoi usarli
are fammela vedere poi ;) se è un'alfa storica con dei bei riflessi del cielo o di qualche casa va benissimo a me basta che non rifletta alberi ahahhahah e il problema è che le alfa sono rosse :( male che vada la faccio in bianco e nero

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: maserati granturismo mc stradale

Messaggio da Car Passion » mar mag 14, 2013 15:51

Anch'io mi diletto coi markers, ma non riesco ancora a capire come fate a fare in alcune occasioni linee nitide e quando serve linee molto sfumate. Comunque, appena posso ti faccio vedere quello che combino (da autodidatta)

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: maserati granturismo mc stradale

Messaggio da tanoz » mar mag 14, 2013 22:22

Certo così magari qualcosa riesco a correggerti ;)

Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Re: maserati granturismo mc stradale

Messaggio da ANDREW-DESIGN » dom mag 19, 2013 11:54

mi inchino a te mio re :please: :please: :laugh:
è stupenda!, peccato un po' per la sagoma delle ruote un po' fatte male ma per la reflessistica sono così :eek:
anche a me piacerebbe dilettarli coi pennarelli peccato che costano un botto di soldi :umm:

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: maserati granturismo mc stradale

Messaggio da tanoz » lun mag 20, 2013 16:40

ahahahah ma non è chissà che l'ho presentata a scuola e il prof ha detto che sto sul 20... quindi è il minimo proprio... adesso l'ho quasi finita... ho contrastato tutto di più e dato la tonalità marroncina di quella della foto originale...
e poi sì in effetti costano troppo qui a torino con sconto studenti sono 4,50 l'1
e per far questa ho dovuto usare i grigi cold dallo 0 al 7 e poi il 9 2 rossi per la pinza del freno il blender per sfumare e schiarire sui riflessi e i grigi warm per fare il faro destro dentro la lampadina... più un arancio per fare la freccia... poi conta che le ricariche costano 8 euro l'una è un massacro ahahahah comunque tu sei molto più avanti di me come tecnica ne sono certo

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: maserati granturismo mc stradale

Messaggio da Car Passion » lun mag 20, 2013 19:07

Io uso i pro-markers della Letraset che, presi direttamente dal sito inglese, costano 2,50 Euro circa l'uno, + spese di spedizione (che però sono gratuite dopo i 30 Euro di spesa)

Rispondi