Schizzi vari ..::Gatsudesign::..

Area dedicata a sketchs, speed paintings e disegni a mano libera

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
GatsuDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 667
Iscritto il: mar apr 10, 2007 18:44
Località: S. Teresa di Riva (ME)

Schizzi vari ..::Gatsudesign::..

Messaggio da GatsuDesign » mer apr 22, 2009 16:42

Per ora ne posto uno poi vedrò di postarne altri

Immagine
Immagine

_______________________

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Messaggio da peppus84 » mer apr 22, 2009 17:41

bella illustrazione . che colori hai usato?
_________________________________________________
ImmagineImmagine

march90
Messaggi: 8
Iscritto il: mar apr 21, 2009 19:36

Messaggio da march90 » mer apr 22, 2009 22:29

a occhio e croce sono pantone i letraset tria per la precisione :confused: almeno dovrebbero essere quelli... fighissima la lancia cmq, ma hai fatto una scuola automotive stile per saper maneggiare questi colori? anche perchè costano una barca di soldi ma danno risultati strabilianti... :cool:

Avatar utente
PIPPO46$
Novice
Novice
Messaggi: 723
Iscritto il: lun giu 18, 2007 18:38
Località: Novara

Messaggio da PIPPO46$ » gio apr 23, 2009 18:12

incredibile....è davvero una bellissima illustrazione, molto accattivante direi. La adoro :love:
ho visto il tuo profilo su deviantArt e sono rimasto davvero stupito dall'illustrazione che hai fatto per lo IED.....quella mustang è davvero fenomenale!
per quanto riguarda la macchina, il design mi piace molto, soprattutto il tetto panoramico...non mi convince solo il paraurti.
mi piacerebbe molto imparare a colorare con i pantone, ma per ora cerco solo di perfezionarmi nel disegno a mano libera ;)....direi che ho una buona mano e una grande dose di fantasia, ma di certo il mio livello non è neanche lontanamente vicino al tuo!
Complimenti!
Immagine

Avatar utente
Pelle
Advanced
Advanced
Messaggi: 866
Iscritto il: gio mar 26, 2009 10:50
Località: Puglia

Messaggio da Pelle » gio apr 23, 2009 18:52

Bellissima Illustrazione :D
Volevo sapere, come l' hai colorata?

march90
Messaggi: 8
Iscritto il: mar apr 21, 2009 19:36

Re: Schizzi vari ..::Gatsudesign::..

Messaggio da march90 » lun mag 17, 2010 22:03

davvero bravo vedo che allo ied vi fanno fare cose molto interessanti... avrei trovato uno sfondo differente xò gli sketch dietro non fanno risultare al meglio il disegno... bel design cmq...

Rispondi