VENDO NOKIA N73

Per inserire le vostre inserzioni

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
the best of road
Messaggi: 1158
Iscritto il: lun set 18, 2006 20:42
Località: trasacco (AQ)

VENDO NOKIA N73

Messaggio da the best of road » dom ott 25, 2009 14:35

Ciao ragazzi, se può interessarvi io vendo un nokia n73, l'ho aquistato a metà febraio di quest'anno e lo vendo perchè ha avuto dei problemi.
L'ho portato a ragiustare 2 volte, la prima perchè qualche giorno dopo che l'ho comprato mi ha dato problemi al display ed è stato ragiustato, la seconda perchè mi si spegneva da solo ma si è risolto con l'aggiornamento del softwere... comunque vi posso assicurare che è eccezionale e funziona benissimo, a me dispiace moltissimo darlo via ma ormai ho acquistato il cell nuovo. insieme al cell vi regalo anche la memory da 2 gb.
Per il resto cosa dirvi... un piccolo riasunto:

-Cellulare nokia n73 praticamente nuovo.
-Portato 1 volta in garanzia ma il problema è stato risolto.
-Fatto aggiornamento del softwere per un piccolo problema risolto.
-Colore nero.
-Acquistato in un centro coop quindi in caso ci fossero problemi basta rivolgersi ad un centro assistenza coop.
-Garanzia ancora valida (valeva 2 anni quindi rimane ciraca un anno e mezzo) sia in centro assistenza coop che tim.
-MEMORY CARD DA 2GB PIù QUELLA DI SERIE DEL CELL.
-Nella confezione c'è ancora tutto.


Per il prezzo chiedo 120€ TRATTABILI. per informazioni fatemi sapere qui o per p.m.

N.B. Io non ho mai rotto cellulari fino ad ora quindi queste riparazioni non sono state fatte per mia colpa ma semplicemente perchè nella prima riparazione c'era un difetto già da quando l'ho comprato e la seconda c'era bisogno di un aggiornamento del softwere quindi non è neanche da considerare, però la scelta resta a voi, fatemi sapere... :-P


Ciao ragà
Immagine

chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima

Rispondi