Proposta convenzione

Per inserire le vostre inserzioni

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Sosuke Sagara
Messaggi: 1
Iscritto il: mar feb 05, 2008 16:40
Località: Torino
Contatta:

Proposta convenzione

Messaggio da Sosuke Sagara » mar feb 05, 2008 16:48

Gentile Redazione,


La Motomail s.a.s., leader nella vendita on line nel settore motociclistico, propone a tutti gli associati del vostro portale un ulteriore sconto del 10% su tutti i suoi prodotti a catalogo(già scontati dal 15% al 30%) on line disponibili su www.motomail.it

Su www.motomail.it potrà trovare i seguenti marchi:
1. Reparto Abbigliamento: Alpinestars, Acerbis, Airoh, Arai, Bikers, Dainese, Falco, Grex, Hjc, Mr. Black, Momo, No Fear, Nolan, Pro Grip, Project, Schuberth, Sidi, Spidi, Spy, Spyke, TucanoUrbano, Ufo, Zandonà, Xlite ed abbigliamento originale Kawasaki ed Aprilia e molti altri!
2. Reparto Ricambi e accessori: Akrapovic, Acerbis Platiche, Amas, Big Star, Bike-Lift, Bitubo, Braking, Brembo, Chiaravalli, Crd, Did, Dynojet, Fabbri, Far, FCC, Ferracci, Givi, Gpt, Hiflo, K&N, Kriptonite, Leovince, Lightech, Luma, Malossi, Matris, Meiwa, Mivv, Oxford, Pbr, Polini, Progrip, Rms, SGR, Spyball, Top Performance, Ufi, Ufo Plastiche, ValterMoto, Xena, Abus, Yoshimura, Yuasa e possibilità su ordinazione di ricambi originali Yamaha, Kawasaki, Aprilia, Piaggio, Gilera, Beta, ricambi Vespe d’epoca e non, HM e molti altri!
Per aderire basta rispondere a questa email, dopodichè le invieremo un codice promozionale personalizzato (che tutti i soci potranno usare un numero illimitato di volte), che una volta inserito nell'apposito spazio all'interno del sito le darà in automatico un ulteriore sconto del 10%.
Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci nik@motomail.it, telefono 011/7509912, fax 011/7496271.
Cordiali saluti,
Nik.
Motomail Staff.
www.motomail.it

Avatar utente
AntoStyle
VIP
VIP
Messaggi: 885
Iscritto il: ven apr 06, 2007 22:06
Località: Ancona/Urbino
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » mar feb 05, 2008 18:53

Peccato che non ho la moto............
Immagine

Avatar utente
LATINO HEAT
Advanced
Advanced
Messaggi: 670
Iscritto il: ven mar 03, 2006 19:02
Località: ANACAPRI

Messaggio da LATINO HEAT » mer feb 06, 2008 13:00

e già io la mia monster l'ho venduta! :weat:
VIVA LA RAZA!!!!!
Immagine
Immagine

cobra82
Messaggi: 1
Iscritto il: ven feb 08, 2008 14:39

Messaggio da cobra82 » ven feb 08, 2008 14:43

Salve vorrei conoscere prezzo scontato e disponibilità del seguente modello di scarico MIVV AD.018.L2S
e prezzo di spedizione a LECCE.

cobra82

Rispondi