Vendo giochi PSP-PS2-PC

Per inserire le vostre inserzioni

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Vendo giochi PSP-PS2-PC

Messaggio da bogio12 » lun apr 20, 2009 22:15

Vendo in provincia di Novara con scambio a mano o spedisco:

PSP:
"God Of War: Chains Of Olimpus" tenuto maniacalmente, tutto in italiano. 10€ più spedizione.

"Rainbow Six Vegas" Tenuto benissimo, tutto in italiano. 10€ più spedizione.

"Need For Speed: Carbon" Tenuto benissimo, gioco in italiano, comprato in germania(scatola e libretto in tedesco). 10€ più spedizione.

"Spiderman 3" gioco tenuto benissimo, gioco in italiano, comprato in Spagna(scatola e libretto in spagnolo). 10€ più spedizione.

Custodia PSP(slim e fat), con possibilità di inserire una Memory stick(anche se non è previsto ) 5€ più spedizione.

Memory Stick 1Gb Sony ORIGINALE, con un piccolo graffietto, ma perfettamente funzionante. 5€ più spedizione.

PS2:
"Granturismo 3 A-Spec" gioco in italiano, comprato in Germania(scatolo e libretto in tedesco). 10€ più spedizione.

"The Hulk" Gioco in italiano, comprato in Germania(scatolo e libretto in tedesco). 10€ più spedzione.

PC:
"Toca Race Driver 2" Semi nuovo, usato pochissimo, tutto in italiano. 10€ più spedizione.

"Need For Speed Underground 2" Su 2 CD, ottimo gioco, tutto in italiano. 10€ più spedizione.


Vendo anche, due joystick PSX(normali grigi, con analogici) e un Joystick per PC Thrustmaster "Dual Analog 3". 10€(cadauno) più spedizione.

Vi posterei tutte le foto, ma è veramente molta roba, quindi per chi fosse interessato mi può chiedere le foto in PM, oppure le posto anche direttamente quì...
Priorità scambio a mano.
prezzi non trattabili, ma per chi prende più oggetti posso fare dei piccoli sconti

Mail: Bogibogi12(chiocciola)libero.it
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab apr 25, 2009 23:37

Uppettino...
Ho aggiunto alcuni oggetti e riordinato un po'.. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Rispondi