Mensile Luglio 2007 - Mini Cooper - wip
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- GatsuDesign
- Advanced

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
le foto inviate non si cambiano...per quello esiste la discussione sul forum...qui si può inserire quello che si vuole quante volte si vuole....ma l'immagine ufficiale è una sola ed è quella inviata tramite l'apposita procedura.....visto che sei nuovo posso fare uno strappo alla regola cancellando l'img in modo che puoi rispedirla.....ma che questo non venga preso come standard !PazzoDo ha scritto:dai nessuno mi risp posso cambiare la foto inviata inviandone un altra o che devo fare
per sbaglio ho inviato la prova fatta per meta e male rispondete perfavore grazie
....in ogni caso per la conferma della cancellazione mandami un PM...

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
i woofer li ha da 16,5 cmsimix ha scritto:DavX, scusa se mi permetto ,ma sul tuo profilo utente precisamente in scheda auto ---> audio hai scritto di avere i woofer anteriori di 16 pollici che corrispondono a 35-37 cm e il sub da 25 pollici che più o meno penso corrisponsano ad un 60 - 65
cm ,hai sbagliato tu oppure ho inteso io male ????

siete un po' OT cmq son CM e non pollici ...ho sbagliato a scrivere ...ora correggo !!
p.s.
tra l'altro il sub non è neanke + tec ...xkè s'è sdrumato....
l'ho cambiato un 3sett. fa!
p.s.
tra l'altro il sub non è neanke + tec ...xkè s'è sdrumato....

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- GatsuDesign
- Advanced
gli schizzetti ci metto circa mezz'ora a farli....ma non la faccio più in quel modo ho cambiato idea....

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...