Concorso settimanale: scadenza 15 marzo

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
DavX
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5040
Iscritto il: mar nov 18, 2003 12:34
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da DavX » ven mar 12, 2004 10:37

wow causa neve ieri sono riuscit a fate tutti i fotomontaggi per i vari concorsi e mi sono portavo avanti con il sito di brutto brutto !!!

in ogni caso ecco la mia !

Immagine
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

flaviospeed
Messaggi: 95
Iscritto il: dom nov 23, 2003 22:37
Località: San Vito al Tagliamento, PN
Contatta:

Messaggio da flaviospeed » ven mar 12, 2004 18:33

ancora pochi giorni e dopo si chiude!

up up up!!! ;-)

Pino
Messaggi: 32
Iscritto il: ven nov 28, 2003 23:31

R: Concorso settimanale: scadenza 15 marzo

Messaggio da Pino » sab mar 13, 2004 00:07

qui la mia
Immagine

Avatar utente
bubinjo
VIP
VIP
Messaggi: 229
Iscritto il: lun dic 15, 2003 12:12
Località: Cosenza
Contatta:

R: Concorso settimanale: scadenza 15 marzo

Messaggio da bubinjo » sab mar 13, 2004 12:57

Ciao a tutti ed un saluto al nuovo giudice. Buon lavoro!!
P.S. fra poco vi invio la mia, giusto un ritocchino ed ? pronta.
:cool: :love: :cool:

flaviospeed
Messaggi: 95
Iscritto il: dom nov 23, 2003 22:37
Località: San Vito al Tagliamento, PN
Contatta:

Messaggio da flaviospeed » sab mar 13, 2004 17:08

ciao bub!!!

perfetto!!!! ;-)

Avatar utente
bubinjo
VIP
VIP
Messaggi: 229
Iscritto il: lun dic 15, 2003 12:12
Località: Cosenza
Contatta:

R: Concorso settimanale: scadenza 15 marzo

Messaggio da bubinjo » dom mar 14, 2004 11:18

eccovi la mia
Immagine

flaviospeed
Messaggi: 95
Iscritto il: dom nov 23, 2003 22:37
Località: San Vito al Tagliamento, PN
Contatta:

Messaggio da flaviospeed » dom mar 14, 2004 22:18

up!!! dai che fra poche ore si chiude!!!! ;-)

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » lun mar 15, 2004 18:01

Ecco i voti:

bubinjo (8,5)
innanzitutto complimenti per l'areografia. veramente bella! peccato che con le modifiche apportate alla carrozeria, la foto perda di qualit? d'immagine. la presa d'aria ? leggeremente fuori prospettiva. gli spruzzi non si capisce bene se son coperti dalla presa d'aria o meno. bellissimi i fanali... fa molto z4 station wagon. il cerchio anteriore, in basso, ? ritagliato male. nel cerchio posteriore, a sinistra, ci sono delle macchie nere che non mi convincono. la calandra ? venuta abbastanza bene. le presette d'aria che hai fatto sopra la ruota anteriore non si notano neanche da quanto bene le hai fatte. quest'auto ? geniale! veramente bravo! pi? per le modifiche ti ho premiato per l'idea. complimenti!

davx (7,3)
bella! molte modifiche. l'alettone non ? in prospettiva. il primo attacco inizia in mezzo al baule, il secondo incominca a 3/4 del baule. dopo, va a coprire "le maniglie" (non so come si chiamano) del tettuccio. il disegno della fiancata ? molto bello. i cerchi non sono in prospettiva fra di loro. nel paraurti anteriore, posteriore, minigonne, vetri oscurati, assetto e cofano in carbonio non ci sono errori importanti. forse nel paraurti posteriore e nel paraurti anteriore non mi convincono le ombre nere, ma per il resto ? tutto ok.

pino (7,3)
poche ma buone! il colore ? molto bello. molto vivace. fa rappresentare la macchina con una buona qualit?. le appendici aereodinamiche sono molto ma molto belle. peccato che ti sia fermato l?. l'assetto non ? fatto benissimo. va a tagliare la gomma posteriore. anche qua l'areografia ? molto bella. altre modifiche non ne vedo. peccato perch? visti i tuoi lavori passati mi aspettavo qualcosa di pi? da te. comunque molto bella la 307 vista cos?!

ilpoli (6,8)
molto bella, peccato per le poche modifiche. per quello che riguarda alle modifiche effettuate non ci sono errori tanto evidenti. il paraurti anteriore sembra che finisca a punta. i cerchi non mi convincono. forse il tettuccio non ? fatto bene, ma non ? quello che fa incide sulla valutazione.

irving (4,0)
non farti condizionare troppo dal voto. si st? iniziando... pian piano s'impara. le modfiche principali che si notano prima di tutto sono le parti rivestite in carbonio. non rende l'idea. l'assetto ? molto street scene o da low rider, ma non ci sono errori a riguardo. i cerchi non sono nitidi... hanno poca qualit? d'immagine e di colore. i fanali posteriori rosa, sono molto da personalizzazione ma non da tuning. la fiamma che c'? nella fiancata non rende l'idea... non segue la linea della car, ? sopratutto va a coprire il fanale posteriore. l'alettone non ? per niente nitido. la prossima volta che prendi un alettone, prendilo da un immagine con pi? qualit? e pi? grande. il fanale anteriore ? originale. per il resto non c'? tanto da dire. con il tempo s'impara... stai tranquillo. tutti siamo passati per di l

Bloccato