Mensile - Luglio 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Mensile - Luglio 2010
Complimenti al vincitore e a tutti gli altri.Per quanto mi riguarda so che potevo fare di più ma non ho avuto tempo per finire il chop...spero di rifarmi questo mese 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- peppus84
- VIP
- Contatta:
nemmeno io pensavo di finire cosi in alto,io ho messo giu un auto in poco piu di 2 ore ...
consapevole del fato che l avevo fatta cosi e cosa solo per partecipare e divertirmi
mi sono divertito,e se penso che piu o meno i voti sono tutti li ,mi complimento davvero con tutti
avete tirato fuori delle bellissime elaborazioni 
grande sapo per la vittoria
e grazie a chi ha votato la mia,ora il prox contest me lo faro nel 2020
:D
consapevole del fato che l avevo fatta cosi e cosa solo per partecipare e divertirmi

mi sono divertito,e se penso che piu o meno i voti sono tutti li ,mi complimento davvero con tutti

grande sapo per la vittoria

- Car Passion
- Advanced
- Contatta:
Bravi tutti. Ma dalla mia auto mi aspettavo di più, mi aspettavo di arrivare almeno fra i primi 11

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
- Gianluca97
- Novice
votano: Advenced,Admin,V.I.P. e non so chi altro...MadeInItaly___RST ha scritto:ma io non ho ancora capito una cosa: chi è che vota? e come si vota??!
I Love japan style!

- MadeInItaly___RST
- Contatta:
ovviamente di questi chi NON partecipa al torneo, giusto??! [si spera..]Gianluca97 ha scritto:votano: Advenced,Admin,V.I.P. e non so chi altro...MadeInItaly___RST ha scritto:ma io non ho ancora capito una cosa: chi è che vota? e come si vota??!
cmq secondo me dovrebbero votare tutti quelli che non partecipano al mensile, poi boh..

-
- Moderatore
- Contatta:
Si, solo quelli che non partecipano, comunuque non si lascia votare chiunque che non partecipi perché sarebbe strapieno di autovoti con doppi account come nelle sfide, e poi IMHO è giusto così, un nuovo utente che ha poca esperienza nel VT non ha ancorala capacità di vedere e capire quale VT è meglio di un'altro, bisogna prima farsi l'occhio..
perdonatemi ma è piu forte di me!!! mi ero promesso che non avrei in alcun modo fatto polemiche ma non c'è la facciobogio12 ha scritto:Si, solo quelli che non partecipano, comunuque non si lascia votare chiunque che non partecipi perché sarebbe strapieno di autovoti con doppi account come nelle sfide, e poi IMHO è giusto così, un nuovo utente che ha poca esperienza nel VT non ha ancorala capacità di vedere e capire quale VT è meglio di un'altro, bisogna prima farsi l'occhio..

non prendete in considerazione le bande di colore ma è solo un esempio per fare trasparenza sui voti se un lavoro brilla per idea magari pecca nella rappresentazione grafica il concetto in sunto è questo TRASPARENZA, forse sono un po OT e logorroico ma è una cosa che volevo dire , chiedo scusa a priori se ha urtato qualcuno ma non era nelle mie intenzioni ho solo voluto esprimere un mio pensiero

Non vorrei intromettrmi ma ti faccio i miei complimenti
Non ho altro da dire tranne che anche secondo me sarebbe giusto seguire queste semlici "regole" se vogliamo chiamarle così.

Non ho altro da dire tranne che anche secondo me sarebbe giusto seguire queste semlici "regole" se vogliamo chiamarle così.

ricordiamoci comunque che alla base ci sono persone che si fanno in quattro per gestire al meglio il sito e che giusto si dia merito al lavoro svolto finora egregiamente95Bem ha scritto:Non vorrei intromettrmi ma ti faccio i miei complimenti![]()

-
- Moderatore
- Contatta:
Tutti i lavori dietro l'undicesimo posto sono messi assolutamente a caso, sono tutti "dodicesimi", fatta eccezione per i fuori concorso.
Come detto chi vota sono tutti i VIP, gli Advanced e gli Admin che NON hanno partecipato a quel concorso, quindi si presume che un minimo di conoscenza ce l'abbiano per essere arrivati a quel grado, una volta votavano i due Admin più un giudice(che spesso cambiava)esempio, ma a molti non andava bene quindi è stato cambiato il metodo di votazione, IMHO così com'è va benissimo, alternative altrettanto valide non ce ne sono...
Come detto chi vota sono tutti i VIP, gli Advanced e gli Admin che NON hanno partecipato a quel concorso, quindi si presume che un minimo di conoscenza ce l'abbiano per essere arrivati a quel grado, una volta votavano i due Admin più un giudice(che spesso cambiava)esempio, ma a molti non andava bene quindi è stato cambiato il metodo di votazione, IMHO così com'è va benissimo, alternative altrettanto valide non ce ne sono...
se la metti in questi termini, lasci ben poco spazio ad interpretazioni, quindi è evidente che anche se in passato avete cambiato il risultato è rimasto invariato, colgo l'occasione per scusarmi con i giudici, non volevo comunque sminuire il lavoro da loro fatto o sostituirmi al loro operato, resta comunque il fatto che in un futuro si possa risolvere , per così dire, questa diatriba, comunque amichevole.bogio12 ha scritto:Tutti i lavori dietro l'undicesimo posto sono messi assolutamente a caso, sono tutti "dodicesimi", fatta eccezione per i fuori concorso.
- andyx73
- Advanced
Bè comunque a me, come venivano votati prima i concorsi non mi dispiaceva anzi!!! Perchè c'era una piccola spiegazione del voto e allora si cercava di migliorare laddove c'era stato l'appunto!bogio12 ha scritto:Tutti i lavori dietro l'undicesimo posto sono messi assolutamente a caso, sono tutti "dodicesimi", fatta eccezione per i fuori concorso.
mitico!andyx73 ha scritto:Bè comunque a me, come venivano votati prima i concorsi non mi dispiaceva anzi!!! Perchè c'era una piccola spiegazione del voto e allora si cercava di migliorare laddove c'era stato l'appunto!

- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
secondo me basterebbe dare i voti da uno a 10 a tuttr le auto..uno vota 10 all'auto che secondo lui vale di piu poi il 9 al secondo..cos'...TUTTI hanno dei punti..e puoi dare molto piu distacco tra un primo e un 13*..i punti sarebbere di piu.. insomma attualmente sn 5 voti 3 stelle..che posso metterle pure per 5 volte a 5 auto diverse (significano 5 primi? )..poi le altre ?