Mensile - Luglio 2010

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Tmotd
Novice
Novice

Re: Mensile - Luglio 2010

Messaggio da Tmotd » ven ago 20, 2010 22:34

Complimenti al vincitore e a tutti gli altri.Per quanto mi riguarda so che potevo fare di più ma non ho avuto tempo per finire il chop...spero di rifarmi questo mese ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » sab ago 21, 2010 10:09

nemmeno io pensavo di finire cosi in alto,io ho messo giu un auto in poco piu di 2 ore ...
consapevole del fato che l avevo fatta cosi e cosa solo per partecipare e divertirmi :)
mi sono divertito,e se penso che piu o meno i voti sono tutti li ,mi complimento davvero con tutti :) avete tirato fuori delle bellissime elaborazioni ;)
grande sapo per la vittoria :) e grazie a chi ha votato la mia,ora il prox contest me lo faro nel 2020 :D:D

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » sab ago 21, 2010 16:44

Bravi tutti. Ma dalla mia auto mi aspettavo di più, mi aspettavo di arrivare almeno fra i primi 11

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » sab ago 21, 2010 16:49

ma io non ho ancora capito una cosa: chi è che vota? e come si vota??!
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » dom ago 22, 2010 00:02

MadeInItaly___RST ha scritto:ma io non ho ancora capito una cosa: chi è che vota? e come si vota??!
votano: Advenced,Admin,V.I.P. e non so chi altro...
I Love japan style!
Immagine

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » dom ago 22, 2010 02:39

Gianluca97 ha scritto:
MadeInItaly___RST ha scritto:ma io non ho ancora capito una cosa: chi è che vota? e come si vota??!
votano: Advenced,Admin,V.I.P. e non so chi altro...
ovviamente di questi chi NON partecipa al torneo, giusto??! [si spera..]
cmq secondo me dovrebbero votare tutti quelli che non partecipano al mensile, poi boh..
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom ago 22, 2010 03:09

Si, solo quelli che non partecipano, comunuque non si lascia votare chiunque che non partecipi perché sarebbe strapieno di autovoti con doppi account come nelle sfide, e poi IMHO è giusto così, un nuovo utente che ha poca esperienza nel VT non ha ancorala capacità di vedere e capire quale VT è meglio di un'altro, bisogna prima farsi l'occhio..
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom ago 22, 2010 10:00

bogio12 ha scritto:Si, solo quelli che non partecipano, comunuque non si lascia votare chiunque che non partecipi perché sarebbe strapieno di autovoti con doppi account come nelle sfide, e poi IMHO è giusto così, un nuovo utente che ha poca esperienza nel VT non ha ancorala capacità di vedere e capire quale VT è meglio di un'altro, bisogna prima farsi l'occhio..
perdonatemi ma è piu forte di me!!! mi ero promesso che non avrei in alcun modo fatto polemiche ma non c'è la faccio :dho: lasciando stare tutti quelli che sono dopo l'undicesimo posto e si spera che sono messi a caso..............perche non si puo mettere luka92 in fondo classifica oppure djoldy, ma lasciamo stare questo discorso tanto sono tutti a zero punti..........senza togliere niente al vincitore che anzi saluto con simpatia e ammirazione.............cavolo io vorrei sapere con quale peso e con quale misura valutate questi lavori, non vorrei peccare di presunzione ma non vedo nessuna linearità di bellezza crescente tra il primo e l'undicesimo, mi spiego con un esempio semplice , quando esce un video game con la recensione mettono un voto finale ma non è altro che la risultante della somma di piccoli voti , perche il dettaglio fa la differenza....sonoro grafica longevità ecc ecc piu questi numeri sono alti piu il gioco si attesta a livelli alti ............adesso mi chiedo si puo trasportare questo concetto magari nella rosa dei punteggi dall'uno all'undicesimo? secondo il mio parere ci sono lavori che hanno un eccellente impatto scenico , una cromaticità ottima una cura dei particolari impressionante ma non capisco per quale ragione si trovano in delle posizioni che secondo me e dico sempre secondo me, non danno giustizia al lavoro fatto, sapò spero che non ti senta offeso da questo mio parlare la tua è un ottima realizzazione ma secondo me non brilla ne per particolari ne per idee, è un ottimo lavoro grafico ma manca quel pizzico di estrosità che ho visto nei tuoi compagni grafici, adesso mi potete tirare pomodori e coprire di insulti , io la mi lo detta....e pur vero che dinnanzi ad un verdetto bisogna accettare ma un pizzico di polemica fa sempre bene, magari facciamo aprire un po di più gli occhi a questi giudici che se anche non conosco li saluto, purtroppo è un lavoro sporco che qualcuno deve fare e chi giudica la prima cosa che va incontro sono le polemiche del suo operato! riassumendo io chiedo per esempio che affianco o sotto al chop ci sia una didascalia tipo così

Immagine
non prendete in considerazione le bande di colore ma è solo un esempio per fare trasparenza sui voti se un lavoro brilla per idea magari pecca nella rappresentazione grafica il concetto in sunto è questo TRASPARENZA, forse sono un po OT e logorroico ma è una cosa che volevo dire , chiedo scusa a priori se ha urtato qualcuno ma non era nelle mie intenzioni ho solo voluto esprimere un mio pensiero ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

95Bem

Messaggio da 95Bem » dom ago 22, 2010 11:12

Non vorrei intromettrmi ma ti faccio i miei complimenti ;)
Non ho altro da dire tranne che anche secondo me sarebbe giusto seguire queste semlici "regole" se vogliamo chiamarle così. ;)

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom ago 22, 2010 12:45

95Bem ha scritto:Non vorrei intromettrmi ma ti faccio i miei complimenti ;)
Non ho altro da dire tranne che anche secondo me sarebbe giusto seguire queste semlici "regole" se vogliamo chiamarle così. ;)
ricordiamoci comunque che alla base ci sono persone che si fanno in quattro per gestire al meglio il sito e che giusto si dia merito al lavoro svolto finora egregiamente ;) la mia non è una polemica aggressiva ma altresì costruttiva per dare più trasparenza al voto, e per favore che non mi si risponda se ti va bene cosi oppure te ne vai, a me il sito mi piace e ci voglio rimanere primo perchè e bello e poi all'interno ho trovato delle persone degne di nota ;) ho solo voluto esprimere solo un mio parere per ottemperare il malcontento che si viene a creare, e comunque non è detto che si risolvesse la cosa!!! le persone si sa sono sempre incontentabili e vogliono sempre prevaricare sugli altri, io non mi lamento sono consapevole che la mia realizzazione non sia andata al meglio e non mi lamento perche sono finito in basso , lo detto centinaia di volte che disegno solo per passione e non per le stelline o onoreficence e non ho fatto mai pressione o fatto intendere di voler passare di grado......ma mi sembra giusto che ognuno sia valutato nel modo più trasparente possibile e se vincerà sempre un vip vorra dire che è il più bravo e gli altri dovranno crescere se si vorranno attestare ai suoi livelli.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom ago 22, 2010 14:23

Tutti i lavori dietro l'undicesimo posto sono messi assolutamente a caso, sono tutti "dodicesimi", fatta eccezione per i fuori concorso.
Come detto chi vota sono tutti i VIP, gli Advanced e gli Admin che NON hanno partecipato a quel concorso, quindi si presume che un minimo di conoscenza ce l'abbiano per essere arrivati a quel grado, una volta votavano i due Admin più un giudice(che spesso cambiava)esempio, ma a molti non andava bene quindi è stato cambiato il metodo di votazione, IMHO così com'è va benissimo, alternative altrettanto valide non ce ne sono...
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom ago 22, 2010 14:44

bogio12 ha scritto:Tutti i lavori dietro l'undicesimo posto sono messi assolutamente a caso, sono tutti "dodicesimi", fatta eccezione per i fuori concorso.
Come detto chi vota sono tutti i VIP, gli Advanced e gli Admin che NON hanno partecipato a quel concorso, quindi si presume che un minimo di conoscenza ce l'abbiano per essere arrivati a quel grado, una volta votavano i due Admin più un giudice(che spesso cambiava)esempio, ma a molti non andava bene quindi è stato cambiato il metodo di votazione, IMHO così com'è va benissimo, alternative altrettanto valide non ce ne sono...
se la metti in questi termini, lasci ben poco spazio ad interpretazioni, quindi è evidente che anche se in passato avete cambiato il risultato è rimasto invariato, colgo l'occasione per scusarmi con i giudici, non volevo comunque sminuire il lavoro da loro fatto o sostituirmi al loro operato, resta comunque il fatto che in un futuro si possa risolvere , per così dire, questa diatriba, comunque amichevole.
Immagine Immagine

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » dom ago 22, 2010 15:59

bogio12 ha scritto:Tutti i lavori dietro l'undicesimo posto sono messi assolutamente a caso, sono tutti "dodicesimi", fatta eccezione per i fuori concorso.
Bè comunque a me, come venivano votati prima i concorsi non mi dispiaceva anzi!!! Perchè c'era una piccola spiegazione del voto e allora si cercava di migliorare laddove c'era stato l'appunto!

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » dom ago 22, 2010 16:14

andyx73 ha scritto:Bè comunque a me, come venivano votati prima i concorsi non mi dispiaceva anzi!!! Perchè c'era una piccola spiegazione del voto e allora si cercava di migliorare laddove c'era stato l'appunto!
mitico! :fumigio:

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » dom ago 22, 2010 17:42

secondo me basterebbe dare i voti da uno a 10 a tuttr le auto..uno vota 10 all'auto che secondo lui vale di piu poi il 9 al secondo..cos'...TUTTI hanno dei punti..e puoi dare molto piu distacco tra un primo e un 13*..i punti sarebbere di piu.. insomma attualmente sn 5 voti 3 stelle..che posso metterle pure per 5 volte a 5 auto diverse (significano 5 primi? )..poi le altre ?
Immagine

Rispondi