chiarimenti concorsi

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Pino
Messaggi: 32
Iscritto il: ven nov 28, 2003 23:31

Messaggio da Pino » gio feb 12, 2004 21:11

DavX ha scritto:...siamo pochi pochi !! :sconsy:
Allora visto che siamo pochi , bisogna lavorarci sopra .
Ci sono un sacco di persone , che gli piace fare Foto ritocchi , e che gli piacesse trovare un Forum per imparare e scambiarsi opinione sui foto ritocchi
Se la cosa si prende un po? seria , io penso che qui si pu? fare una cosa alla grande, ansi ne sono convinto!! sempre se il Boss del forum ( Davx) ha voglia e ha piacere farlo.

Avatar utente
bubinjo
VIP
VIP
Messaggi: 229
Iscritto il: lun dic 15, 2003 12:12
Località: Cosenza
Contatta:

Messaggio da bubinjo » gio feb 12, 2004 22:44

Pino ha scritto:
DavX ha scritto:...siamo pochi pochi !! :sconsy:
Allora visto che siamo pochi , bisogna lavorarci sopra .
Ci sono un sacco di persone , che gli piace fare Foto ritocchi , e che gli piacesse trovare un Forum per imparare e scambiarsi opinione sui foto ritocchi
Se la cosa si prende un po? seria , io penso che qui si pu? fare una cosa alla grande, ansi ne sono convinto!! sempre se il Boss del forum ( Davx) ha voglia e ha piacere farlo.

Sono con te io d'altra parte una proposta l'avevo fatta ma poi ....... :umm:

Avatar utente
DavX
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5040
Iscritto il: mar nov 18, 2003 12:34
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da DavX » ven feb 13, 2004 09:46

Pino ha scritto:
DavX ha scritto:...siamo pochi pochi !! :sconsy:
Allora visto che siamo pochi , bisogna lavorarci sopra .
Ci sono un sacco di persone , che gli piace fare Foto ritocchi , e che gli piacesse trovare un Forum per imparare e scambiarsi opinione sui foto ritocchi
Se la cosa si prende un po? seria , io penso che qui si pu? fare una cosa alla grande, ansi ne sono convinto!! sempre se il Boss del forum ( Davx) ha voglia e ha piacere farlo.
hai qualke proposta ?
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

Avatar utente
DavX
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5040
Iscritto il: mar nov 18, 2003 12:34
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da DavX » ven feb 13, 2004 09:49

bubinjo ha scritto:
Pino ha scritto:
DavX ha scritto:...siamo pochi pochi !! :sconsy:
Allora visto che siamo pochi , bisogna lavorarci sopra .
Ci sono un sacco di persone , che gli piace fare Foto ritocchi , e che gli piacesse trovare un Forum per imparare e scambiarsi opinione sui foto ritocchi
Se la cosa si prende un po? seria , io penso che qui si pu? fare una cosa alla grande, ansi ne sono convinto!! sempre se il Boss del forum ( Davx) ha voglia e ha piacere farlo.

Sono con te io d'altra parte una proposta l'avevo fatta ma poi ....... :umm:
allora tiriamo le somme, per il momento siamo:

io
West
Flaviospeed
Pino
Bubinjo

possiamo anke provare a fare il giudice a rotazione ...siete tutti d'accordo ?? (...visto ke qualcuno potrebbe nn voler prendere questo impegno).
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » ven feb 13, 2004 14:36

dopo che loro hanno votato chiudo io?? :out:

Pino
Messaggi: 32
Iscritto il: ven nov 28, 2003 23:31

Messaggio da Pino » ven feb 13, 2004 14:52

DavX ha scritto:
bubinjo ha scritto:
Pino ha scritto: Allora visto che siamo pochi , bisogna lavorarci sopra .
Ci sono un sacco di persone , che gli piace fare Foto ritocchi , e che gli piacesse trovare un Forum per imparare e scambiarsi opinione sui foto ritocchi
Se la cosa si prende un po? seria , io penso che qui si pu? fare una cosa alla grande, ansi ne sono convinto!! sempre se il Boss del forum ( Davx) ha voglia e ha piacere farlo.

Sono con te io d'altra parte una proposta l'avevo fatta ma poi ....... :umm:
allora tiriamo le somme, per il momento siamo:

io
West
Flaviospeed
Pino
Bubinjo

possiamo anke provare a fare il giudice a rotazione ...siete tutti d'accordo ?? (...visto ke qualcuno potrebbe nn voler prendere questo impegno).
Si certo posiamo fare i concorsi, e magari anche con la giuria a rotazione oppure tutti partecipano ai concorsi e poi si danno i voti a gli altri senza valutare il proprio lavoro , tutto si pu? provare,
Ma il mio discorso non era per il fatto dei concorsi , ma per aumentare gli utenti in questo Forum , forse creare qualcosa utile per tutti coloro che hanno la passione dei Foto ritocchi come noi.
La domanda che vi faccio e facile , quanti siti oppure forum italiani veramente solo foto ritocchi e non insieme a qualche tuning oppure a qualche club di macchine conoscete che hanno molti utenti e che funzioni bene?
Io penso che questo sia il posto giusto , gia per il fatto del nome www.virtualtuning.it raga pensateci sopra, io so che funzioner? , parlo di esperienza gia fatta, pi? di una volta
Questo si pu? fare solo insieme, da solo si e perso prima che si inizia

Avatar utente
bubinjo
VIP
VIP
Messaggi: 229
Iscritto il: lun dic 15, 2003 12:12
Località: Cosenza
Contatta:

R: chiarimenti concorsi

Messaggio da bubinjo » sab feb 14, 2004 10:04

Sono con voi, contate pure su di me qualunque soluzione si adotti. Vi voglio bene! :laugh:

Pino
Messaggi: 32
Iscritto il: ven nov 28, 2003 23:31

Messaggio da Pino » dom feb 15, 2004 12:21

Visto che solo bubinjo ha confermato il suo appoggio , penso che gli altri non hanno nessun interesse di lavorare su questo forum.
Poi non dite ?ma siamo pochi ? :dho: :mad: perch? voi non fate nulla per cambiare la situazione :sconsy:

flaviospeed
Messaggi: 95
Iscritto il: dom nov 23, 2003 22:37
Località: San Vito al Tagliamento, PN
Contatta:

Messaggio da flaviospeed » dom feb 15, 2004 23:01

perch? (secondo me) prima bisogna trovare un p? di gente, dopo si aprono le iniziative... comunque per il giudice rotante io sono d'accordo... l'ho gi? detto prima...

Pino
Messaggi: 32
Iscritto il: ven nov 28, 2003 23:31

Messaggio da Pino » lun feb 16, 2004 17:27

flaviospeed ha scritto:perch? (secondo me) prima bisogna trovare un p? di gente, dopo si aprono le iniziative...
Il problema e proprio li, trovare gente.
Tu staresti su un forum che non sia molto frequentato ???
Quindi prima bisogna fare interessante questo forum, per attirare pi? utenti.
Il fatto dei concorsi, non so tutti quelli che partecipano qui , partecipano anche su tuning love , visto che nessuno ha tempo per farne uno, pensa per due.

flaviospeed
Messaggi: 95
Iscritto il: dom nov 23, 2003 22:37
Località: San Vito al Tagliamento, PN
Contatta:

Messaggio da flaviospeed » lun feb 16, 2004 22:07

ok... il sito l'ho gi? messo sui miei link del mio sito, il forum e il sito sul forum degli aBBusivi... ditemi se vi viene in mente qualcos'altro! ;-)

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » mar feb 17, 2004 18:27

pure io ho messo secoli fa il banner in home page

gabberlife
Messaggi: 80
Iscritto il: mar lug 13, 2004 12:52
Località: roma

Messaggio da gabberlife » mar mar 29, 2005 20:29

ciao sentite non ho letto tutte le altre risposte e volevo sapere:

- se la risoluzione del fotomontaggio deve essere per forza come quella dalla foto originale (es: originale: 1024x768, originale 1016x750 pu? andare bene???)
- se ? possibile cambiare sfondo
e poi se per partecipare di deve cliccare su "partecipa" nella sezione concorsi al relativo concorso del sito www.virtualtuning.it.. grazzzie

Avatar utente
DavX
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5040
Iscritto il: mar nov 18, 2003 12:34
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da DavX » mar mar 29, 2005 21:29

gabberlife ha scritto:ciao sentite non ho letto tutte le altre risposte e volevo sapere:

- se la risoluzione del fotomontaggio deve essere per forza come quella dalla foto originale (es: originale: 1024x768, originale 1016x750 pu? andare bene???)
- se ? possibile cambiare sfondo
e poi se per partecipare di deve cliccare su "partecipa" nella sezione concorsi al relativo concorso del sito www.virtualtuning.it.. grazzzie
il post era stato aperto per i concorsi settimanali autogestiti sul forum oramai defunti...cmq per quanto riguarda i mensili sul sito devi usare la procedura guidata ...quindi click su tasto PARTECIPA. Puoi ridimensionare l'immagine fino ad un minino di 800x600 ...+ piccola non riusciresti a postarla xk? un messaggio d'errore t avviserebbe delle dimensioni errate!! p.s. puoi cambiare lo sfondo ! ;)
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

gabberlife
Messaggi: 80
Iscritto il: mar lug 13, 2004 12:52
Località: roma

Messaggio da gabberlife » mar mar 29, 2005 22:09

perfect!

Rispondi