Bimestrale Agosto/Settembre 2006 - Lexus GS 430 - WIP & COMM

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Baly23
Contatta:

Messaggio da Baly23 » mar ott 10, 2006 19:02

Batista ha scritto:si sn visti dei lavori ke sono arrivati abbastanza aventi ke facevano paura... :sconsy:

cmq si dice bimestrale... :-)
batista, riduci la sign -.-'
Immagine

FabiO.P.C.
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da FabiO.P.C. » mer ott 11, 2006 13:25

Toretto's ha scritto:"Bellissima".

"Complimenti".

Mah. Forse a qualcuno sembrerà che sono incazzato x essere arrivato 2°.

Lasciamo perdere, io ai contest non partecipo più, e penso che non sarò l'unico. Forse non dovrei giudicare io, perchè io sono l'unico DEFICENTE che ha passato 1 mese e mezzo sull'auto cercando sempre di migliorarla, quando vedo un BANALE c/i che arriva 3°. Non voglio discutere sulle tecniche usate, ma sinceramente penso che l'autore abbia passato si e no 3 giorni sull'auto.

Non voglio tralasciare il primo. Bell'auto x carità, ma penso che nemmeno questo abbia passato più di 2 settimane sull'auto (se non mi credete guardate qualche pag + indietro).

Quello che voglio dire, è che l'importante non è quanto tempo i giudici passano sulle auto, possono tenre tutto il mese x quanto mi riguarda, ma x pubblicarle prima o x qualche altra motivazione, dare i voti ALLA C***O DI CANE non mi sembra una bella cosa, il che mi fa rimanere amareggiato.

Qualcuno scherzava sul fatto che in questo contest + l'auto era brutta + era alta in classifica....

Detto questo i contest su 'sto sito non vedranno + una mia auto.
Io sono sempre dell'idea... come ho scritto migliaia di volte ormai che non deve per forza essere superiore il rebrush al c/i...
cmq non é il tempo che uno ci sta dietro che fa il fotoritocco finale... uno può starci dietro un sacco di tempo e "sfornare" un aborto... e dovrebbe vincere?
cmq riguardo alla tua é parecchio finta e questo ha abbassato parecchio il voto visto che i 3 voti principali vertono su esecuzione,realismo,originalità
e se vedi la tua é dietro a baly solo per realismo... avresti vinto se avessi curato di + questo aspetto

cmq si sta valutanto di cambiare il sistema di votazione..vedremo

se vuoi abbandonare i concorsi é un peccato perché bravi come te ce ne sono pochi nel concorso mensile... !
Immagine
Immagine
Immagine

Neoxile
Contatta:

Messaggio da Neoxile » sab ott 14, 2006 17:19

Bravissimo fabio...
la musica è il mio pane giornaliero è la mia carica W la Dance
Immagine

Rispondi