Contest Week 11
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
Re: Contest Week 11
si lo so che mancano delle cose ma è già un miracolo se riesco a finire la jeep del wtb..
- Gianluca97
- Novice
con quewsta frase, scusami se te lo dico, ma hai dato la prova ke il 99,99999999999999% del lavoro delle WTB lo stai facendo da solo....xDFiat Power ha scritto:si lo so che mancano delle cose ma è già un miracolo se riesco a finire la jeep del wtb
scusate l OT!
I Love japan style!

-
no,gli altri mi aiutano.. però sicuramente sono la colonna portante del team italy 1..
cmq sono riuscito a fare qualche piccola miglioria, anche se rimane comunque un chop veloce..
aggiunto
maniglia
specchietto
brush stop posteriore
brush paraurti anteriore nel laterale
piccola sistematina riflessi cofano

cmq sono riuscito a fare qualche piccola miglioria, anche se rimane comunque un chop veloce..
aggiunto
maniglia
specchietto
brush stop posteriore
brush paraurti anteriore nel laterale
piccola sistematina riflessi cofano

- DOMIXWINTER
- Novice
scusa gianlu ti mi piaci e mi sei simpatico, sei anke calabrese!!! ma cosa c' hai contro il nostro gruppo !!!Gianluca97 ha scritto:con quewsta frase, scusami se te lo dico, ma hai dato la prova ke il 99,99999999999999% del lavoro delle WTB lo stai facendo da solo....xDFiat Power ha scritto:si lo so che mancano delle cose ma è già un miracolo se riesco a finire la jeep del wtb
scusate l OT!
da quella frase nn si deduce proprio niente, se conosci bene l'italiano, xke spari queste caxxate !!!!
scusate lo sfogo ma proprio nn capisco !!
- Gianluca97
- Novice
domix io contro di voi non ho assolutamente niente perchè mi state tutti simpatici....però nei vostri chop si nota la prevalenza dello stile di angelo...e anche lui se non avesse fatto la maggior parte del lavoro avrebbe detto " se riusciamo a finire la jeep ecc"...DOMIXWINTER ha scritto:scusa gianlu ti mi piaci e mi sei simpatico, sei anke calabrese!!! ma cosa c' hai contro il nostro gruppo !!!
da quella frase nn si deduce proprio niente, se conosci bene l'italiano, xke spari queste caxxate !!!!
scusate lo sfogo ma proprio nn capisco !!
comunque chiudiamo l ot era solo per sottolineare il modo del verbo usato....
I Love japan style!

-
ho detto " se riesco " perchè sto facendo la rifinitura del brush e in genere me ne occupo io di quest'ultima fase....
- Horsepower
- Advanced
è raro che faccia di questi interventi però vorrei rispondere a ciò che dice gianluca97, ti sembra che faccia tutto angelo anche perchè molte volte a lui gli si fa un suggerimento o gli si porpone una modifica e lui dice si si si ppuò fare, e poi dopo quando riprende in mano il chop fa di testa sua...
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
Io non ci vedo nulla di male.. in fondo lui è bravo e, come in ogni team, c'è chi lavora di meno e chi di più, anche in base alle fazioni cui ciascun componente è assegnato! 
Tornando ai VT del CW, li trovo tutti molto belli e ben fatti! mi congratulo con car che da quando l'ho conosciuto la 1^ volta è migliorato tantissimo e se continua così diventerà uno dei migliori! Inoltre, a parer mio, lui non ha sbagliato ad incollare alcuni pezzi della Nissan sulla Golf: lo abbiamo fatto tutti e i risultati vengono migliori del previsto, x cui che problema c'è?
Vale lo stesso per il VT di Angelo: in fondo la base è quella e si vede che l'ha schiacciata tutta un po' rendendola un bel concept [ch'io comprerei subito!
], x cui qual è il problema??
Continuate così raghi!

Tornando ai VT del CW, li trovo tutti molto belli e ben fatti! mi congratulo con car che da quando l'ho conosciuto la 1^ volta è migliorato tantissimo e se continua così diventerà uno dei migliori! Inoltre, a parer mio, lui non ha sbagliato ad incollare alcuni pezzi della Nissan sulla Golf: lo abbiamo fatto tutti e i risultati vengono migliori del previsto, x cui che problema c'è?

Vale lo stesso per il VT di Angelo: in fondo la base è quella e si vede che l'ha schiacciata tutta un po' rendendola un bel concept [ch'io comprerei subito!

Continuate così raghi!

- Car Passion
- Advanced
- Contatta:
Grazie per l'appoggio, Made.

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw