Moderatori: Stefy, VT Moderators
OK, ma ricordatevene. O perlomeno perndete in considerazione il problema se, domenticandovene, l'utente mi manda la sfida in settimana.are90 ha scritto:ma almeno era buono il budino?![]()
![]()
![]()
se mai l utente ti manda la sfida il sabato cosi hai il sabato e la domenica di tempo,allo sfidante gli diciamo che hai questa problema,che ne dite ???
Scusa se non ti ho risposto ma oggi ho avuto un pò di impegniCar Passion ha scritto:Senti, Extreme, io ho un problema: io posso accendere il PC, durante il periodo scolastico, solo sabato pomeriggio e domenica. Quindi se qualcuno mi manda la sfida e chiede l'accettazione entro 3 giorni, io allora non partecipo proprio perchè verrei eliminato subito a tavolino...
Un signor budino insomma, grande annatamustang 4 ever ha scritto:Doveva essere un budino veramente importante, probabilmente era un Gran Riserva del '94
Horsepower ha scritto:per un budino 3 anni di punizione?? basta scndiamo tutti in piazza e poi dritti a casa di carpassion a protestare!! chi prepare gli striscioni?![]()
ma è necessario il ripescaggio?
ahahahahahahahCripzMarco ha scritto:Horsepower ha scritto:per un budino 3 anni di punizione?? basta scndiamo tutti in piazza e poi dritti a casa di carpassion a protestare!! chi prepare gli striscioni?![]()
Striscioni del tipo:
CONTRO IL MALTRATTAMENTO DI BUDINI
BUDINO BUDINO, MA TRE ANNI MI SEMBRA TANTINO
ERA UNO DEI MIGLIORI, INSEGNA AGLI ANGELI AD ESSERE CARAMELLATI O ALLA VANIGLIA O AL CIOCCOLATO
CripzMarco ha scritto:Horsepower ha scritto:per un budino 3 anni di punizione?? basta scndiamo tutti in piazza e poi dritti a casa di carpassion a protestare!! chi prepare gli striscioni?![]()
Striscioni del tipo:
CONTRO IL MALTRATTAMENTO DI BUDINI
BUDINO BUDINO, MA TRE ANNI MI SEMBRA TANTINO
ERA UNO DEI MIGLIORI, INSEGNA AGLI ANGELI AD ESSERE CARAMELLATI O ALLA VANIGLIA O AL CIOCCOLATO