Autemo World Team Battle 2011

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
Batista
Advanced
Advanced
Messaggi: 2267
Iscritto il: lun apr 17, 2006 16:15
Località: Monza - MI
Contatta:

Re: Autemo World Team Battle 2011

Messaggio da Batista » gio set 01, 2011 16:10

Ragazzi concordo con sharry, è un'abitudine che hanno tutti quelli più bravi e ancora non capisco perchè. Non parlo solo di italia, ma in generale. Sembra che partano tutti allungando i paraurti fino a terra e poi le ruote di conseguenza.
Boh...
Ciò non toglie che i brush è ottimo, ma mantiene quest'idea tozza che non mi convince :confused:
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Re: Autemo World Team Battle 2011

Messaggio da Gianluca97 » gio set 01, 2011 21:58

Batista ha scritto:Ragazzi concordo con sharry, è un'abitudine che hanno tutti quelli più bravi e ancora non capisco perchè. Non parlo solo di italia, ma in generale. Sembra che partano tutti allungando i paraurti fino a terra e poi le ruote di conseguenza.
Boh...
Ciò non toglie che i brush è ottimo, ma mantiene quest'idea tozza che non mi convince :confused:
esattamente quello che abbiamo detto io e luca...solo che io l' ho definita goffa invece di tozza...
I Love japan style!
Immagine

Avatar utente
HansenART
Novice
Novice
Messaggi: 265
Iscritto il: mar mar 01, 2011 15:18

Re: Autemo World Team Battle 2011

Messaggio da HansenART » ven set 02, 2011 09:10

peppus84 ha scritto:ecco il lavoro del team italia 2 :)
spero vi piaccia !!

e speriamo di fare bene nel torneo :)
ciauuu


Immagine



HD RES:
http://img405.imageshack.us/img405/6554/99838011.jpg
Bella mi piace molto, avete una grande capacità di creare kit estetici dal design molto complesso e curato. Concordo anche sul design un po' tozzo, probabilmente la maniera migliore per ovviare al problema sarebbe stata quella di alzare i passaruota riducendo così sia la sezione laterale che frontale (da un lato avreste sacrificato il design di minigonne e sottoparaurti anteriore, ma dall'altro non si sarebbero allungati così tanto).
Unica cosa che davvero non mi piace è quella che presumo sia una presa d'aria tra calandra e cofano.
A chiudere una minuzia sugli highlights: quello molto intenso sul lato cofano non dovrebbe essere un filo meno chiaro? data l'inclinazione e il muso dentro all'hangar credo di sì (ripeto è una minuzia che non cambia assolutamente la qualità del lavoro).

Due domande rapide per vedere se sono ormai un vecchio rinco o un po' d'occhio mi è rimasto:

1- ma il radiatore dietro la calandra è un po' curvo e fuori prospettiva??
2- tra i sedili c'è una cosa che mi ricorda tanto una molla di un ammortizzatore è possibile?

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Autemo World Team Battle 2011

Messaggio da peppus84 » ven set 02, 2011 23:07

grazie hansen ;)
si per il radiatore non ti sbagli e nemmeno per la molla nell abitacolo ( quella e un idea di pelle ) :)

per il design son daccordo che sia passabile ma il tozzo purtroppo la rovina un po :(
peccato,perche sembra che di sto passo non arriviamo a qualificarci :X

ringrazio davvero tanto dario per la collaborazione e per il tempo dedicatogli ;)

salute a tutti :)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
sharry
Messaggi: 1606
Iscritto il: sab dic 04, 2010 23:57
Località: provincia di Milano
Contatta:

Re: Autemo World Team Battle 2011

Messaggio da sharry » ven set 02, 2011 23:36

beh se aggiustate il vizio allora non ce n e per nessuno
Immagine

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: Autemo World Team Battle 2011

Messaggio da mustang 4 ever » mar set 06, 2011 12:20

è stupenda!! :love: non c'é altro da dire :love: in bocca al lupo per il WTB! :cool:
ps: potresti postare la base? :confused:
Immagine

Mustang 4 ever

Rispondi