buone votazioni a tutti

Moderatori: Stefy, VT Moderators
hansenart se non erro nel tuo logo hai la 500 del concorso, già vincente....... che fortuna........HansenART ha scritto:Io non sapevo che si potevano dare due voti quindi ne ho dato solo uno
CAr, và che non ci sono io!Car Passion ha scritto:Hai votato per te e Andrew. Io per andyx e Latino.
Rispondo anche qui alle mezze insunuazioni fatte via PM giusto per correttezza nei confronti di tutti: NON ho copiato ne presentato nulla che non fosse mio e se leggi in vari post potrei vedere che ero iscritto qui da molto tempo con un altro nick e avevo raggiunto anche lo status di VIP. Il fatto che non ho una gallery è semplicemente per il fatto che non ho avuto tempo/voglia di rimettere su tutto ma i numerosi 3d che ho aperto nell'area n00b bastava guardarli per vedere qualcosa fatto da me.Marcander89 ha scritto:hansenart se non erro nel tuo logo hai la 500 del concorso, già vincente....... che fortuna........HansenART ha scritto:Io non sapevo che si potevano dare due voti quindi ne ho dato solo uno
Mi sento di dirti dopo aver visto il tuo messaggio che mi sa tanto che ti piace farti vedere,o metterti in mostra, ti sogni i post, io ho solo detto che nella tua firma c'è la 500 del concorso, non ho detto che l'hai copiata o altro, era un commento, poi mi è sembrato strano in 3 giorni 88 messaggi, ora ho capito, scrivi senza motivo ecco perchè...... in principio era un complimento, la 500 mi piaceva e per me era già vincente al concorso, ora mi sa tanto di no..........HansenART ha scritto:Rispondo anche qui alle mezze insunuazioni fatte via PM giusto per correttezza nei confronti di tutti: NON ho copiato ne presentato nulla che non fosse mio e se leggi in vari post potrei vedere che ero iscritto qui da molto tempo con un altro nick e avevo raggiunto anche lo status di VIP. Il fatto che non ho una gallery è semplicemente per il fatto che non ho avuto tempo/voglia di rimettere su tutto ma i numerosi 3d che ho aperto nell'area n00b bastava guardarli per vedere qualcosa fatto da me.Marcander89 ha scritto:hansenart se non erro nel tuo logo hai la 500 del concorso, già vincente....... che fortuna........HansenART ha scritto:Io non sapevo che si potevano dare due voti quindi ne ho dato solo uno
PS: è la prima e ultima volta che intendo dar seguito a messaggi/post di questo tipo specie alla luce degli anni che ho accumulato facendo della grafica il mio lavoro (sarebbe bastato andare nell'area W.I.P. per vedere che ho postato diversi passaggi relativi alla 500).
Mi scuso per l'OT, ma ho ritenuto doveroso farlo.