Concorso mensile - Giugno 2011

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Concorso mensile - Giugno 2011

Messaggio da andyx73 » mar lug 19, 2011 09:41

Bè io non sò cosa tu(carpassion) guardi di un Lavoro per giudicarlo, io di solito, in primis la realizzazione e soprattutto la pulizia nell'esecuzione, e i dettagli, che son quelli che fanno la differenza. Io parlo del mio, che sinceramente non pensavo nemmeno vederlo dov'è, poteva essere posizionato trà i primi 5, non me ne voglia DarkDesign, che immagino che di impegno ne abbia messo molto ma al secondo posto o trà i primi 5 posti non ce lo vedo prorprio.

Avatar utente
alex GTR
Messaggi: 2380
Iscritto il: mar mar 17, 2009 14:55
Località: MESSINA
Contatta:

Re: Concorso mensile - Giugno 2011

Messaggio da alex GTR » mar lug 19, 2011 12:07

Car ma perchè devi fare sempre polemiche se loro sono arrivati prima di te nulla ci fa,tu poi guardi solo quelli degli altri ma perchè non guardi il tuo che è tutto ma dico tutto sgranato con un colore che varia di tonalità e non dall'effeto della luce, i cerchi sono sfocati e ancora ci sono molti altre cose da sistemare ma comunque complimenti a tutti sopratutto a nox e andrè che si sono dati battaglia con dei bei chop
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Concorso mensile - Giugno 2011

Messaggio da Car Passion » mar lug 19, 2011 13:31

Non mi stanno bene i voti e la classifica, va bene? E non perchè non mi sono classificato io, ma perchè ognuno deve avere il posto che merita. Nè più e ne meno. Io cerco sempre di non offendere nessuno e di essere obbiettivo. poi vedete voi. Questo è un giudizio personale...

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Concorso mensile - Giugno 2011

Messaggio da Extreme Designer » mar lug 19, 2011 23:45

Car Passion ha scritto:Senza offesa, Extreem, ma il tuo chop non meritava di essere 3°, ma 5° o 4°, mentre il chop di Dark Design (4° posto) doveva essere in 2a posizione. Andyx, invece doveva essere 3°, Latino Heat avrebbe dovuto essere 6° e, infine, AEL Doveva essere 4°o 5°.... Gimi92, poi, non riesco a capire proprio come abbia fatto a classificarsi! Sì, il chop è carino, ma si discosta molto dalla base, lo sfondo non è per niente azzeccato all'auto e alcune parti in C&P sono sfocate e/o sgranate. Al suo posto avrebbe dovuto esserci il chop di Dorian, dade.91 o Car Passion (scusate se parlo in 3a persona ma in questo momento sono molto obbiettivo...
E rieccoci con le polemiche :inkazzato: , va be se te la pensi cosi :idea: , x me va bene :roll:!!!!!!!! meno male che nn si è avverato :laugh: ;)
Immagine

Avatar utente
sharry
Messaggi: 1606
Iscritto il: sab dic 04, 2010 23:57
Località: provincia di Milano
Contatta:

Re: Concorso mensile - Giugno 2011

Messaggio da sharry » mar lug 19, 2011 23:58

Ragazzi non incominciamo a far polemiche che si finisce come al wtb!! :evil2: la classifica è quella che è e con le polemiche cosi rimane!! car, potei anche offendere, ma il punto è che scusa le parole se fai cosi è solo una rottura di coglioni!!! basta qua :out:
Immagine

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Re: Concorso mensile - Giugno 2011

Messaggio da Gianluca97 » mer lug 20, 2011 00:14

car ma hai sempre qualcosa da ridire? ma quanto rosichi....il vt e un divertimento....uno stile di vita...e questo è un forum dove puoi trovare gente con i tuoi stessi interessi....farti nuove amicizie e condividere con loro i tuoi miglioramenti! tu sei solo la pecora nera del gruppo....che deve fare polemiche...si vede che non hai capito proprio un ca22o della vita...vai a giocare con i pupazzi e torna quando 6 + maturo...

ps: mi scuso con tutti per queste 3 righe...ma se lo capisce adesso non lo capirà mai...come tutti sapete ho 14 anni...questo è il mio pensiero...è sempre stato questo e non mi sono mai trovato male! mi sono fatto un sacco di amicizie...poi giudicatemi come volete!
I Love japan style!
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Concorso mensile - Giugno 2011

Messaggio da Car Passion » mer lug 20, 2011 11:39

Avete ragione, scusate.

Vado a rintanarmi nella mia disordinata e desolata camera nella mia casa nel centro di una frazione di campagna...

Sapete, tendo sempre a perdere la ragione, a volte; perchè, per quanto io mi sforzi e vada avanti, non riesco mai ad ottenere buoni risultati (nel VT, perchè nel resto, eccetto l'attività motoria, sono bravissimo). Infatti, il più grande risultato che sono riuscito ad ottenere in un concorso di VT è il 6° posto. Ma, adesso, ripensandoci, mi sembra un'ottima posizione, considerando anche che questo concorso è il Round della BMW dell'Autemo Championship 2011.
Comunque, chiusa la parentesi di Autemo, vi chiedo di perdonarmi. A volte mi comporto proprio come il Dott.r Jekill e Mr. Hayd...

Rispondi