Concorso mensile - Agosto 2011

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
Batista
Advanced
Advanced
Messaggi: 2267
Iscritto il: lun apr 17, 2006 16:15
Località: Monza - MI
Contatta:

Re: Concorso mensile - Agosto 2011

Messaggio da Batista » mer set 21, 2011 17:31

...

Per averci messo circa 2 ore a farlo mi aspettavo molto peggio, visto che solitamente il mio stile minimale ma fotorealistico non viene considerato dai più inesperti.
Invece mi ha stupito, evidentemente non hanno votato solo principianti che vedono una macchina colorata fra tante bianche e votano quella perchè si nota di più.

Sono anch'io dell'idea che il lavoro di AEl poteva uscire meglio ma ragazzi dai, va bene così.
E' una ruota che gira questo sistema di votazioni, una volta capita di essere penalizzati, l'altra si vince o comunque si arriva più avanti del dovuto.
Non è il caso di fare tanti casini per niente ;)

Ringrazio chi mi ha votato, questo terzo posto è stato una delle soddisfazioni più grandi da quando faccio VT, dopo l'ADV. Tornare dopo anni di stop, in poche ore fare un lavoretto che poteva dare molto di più e arrivare sul podio è un sogno che si avvera.
Grazie.
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Concorso mensile - Agosto 2011

Messaggio da LS Style » mer set 21, 2011 22:21

AEL Design ha scritto:" cestinare così un'esperienza solo perché la gente di da contro" non ho detto che la cestino esiste Autemo che da tanto ormai è il forum di riferimento di ogni vt decente.
mi riferivo all'esperienza su vt.it....
Immagine

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Concorso mensile - Agosto 2011

Messaggio da andyx73 » mer set 21, 2011 23:03

AEL Design ha scritto:( e non averla tenuta in una cartella nel priopio pc o peggio ancora cestinata @andyx73 )
la mia non è cestinata, è lì. Un domani magari la finirò come si deve e la posterò o magari rimarrà lì. Per come la penso, le cose se si fanno si devono far bene, e non a metà o fatte male, questo è un discorso generico generale, non stò parlando ops scrivendo del Tuo lavoro, che per l'amor del cielo la parte che hai finto è fatta Bene ed il post ..., è solo questione di rispetto verso colui o coloro che solo per fare un anteriore come quello che hai fatto Tu, ci spendono molto più tempo ed energie, e si sbattono mi ca poco per poter finir il lavoro in grazia di Dio, Se ho tempo la faccio, se non ne ho non l'inizio nemmeno ma non posto nulla a metà, altrimenti in questo periodo ci sarebbe una mia gallery di lavori a metà che per una ragione o l'altra non porto a termine, una a caso,la Subby rossa per esempio...
Detto tutto questo, si perde un buon VTuner se vuoi lasciare VT.it e cambiare residenza per quel di Autemo, che lì non tutto oro è quello che luccica! Vedi Tu!

Avatar utente
AEL Design
Advanced
Advanced
Messaggi: 569
Iscritto il: dom set 06, 2009 17:05
Contatta:

Re: Concorso mensile - Agosto 2011

Messaggio da AEL Design » mer set 21, 2011 23:11

andyx73 ha scritto:
AEL Design ha scritto:( e non averla tenuta in una cartella nel priopio pc o peggio ancora cestinata @andyx73 )
la mia non è cestinata, è lì. Un domani magari la finirò come si deve e la posterò o magari rimarrà lì. Per come la penso, le cose se si fanno si devono far bene, e non a metà o fatte male, questo è un discorso generico generale, non stò parlando ops scrivendo del Tuo lavoro, che per l'amor del cielo la parte che hai finto è fatta Bene ed il post ..., è solo questione di rispetto verso colui o coloro che solo per fare un anteriore come quello che hai fatto Tu, ci spendono molto più tempo ed energie, e si sbattono mi ca poco per poter finir il lavoro in grazia di Dio, Se ho tempo la faccio, se non ne ho non l'inizio nemmeno ma non posto nulla a metà, altrimenti in questo periodo ci sarebbe una mia gallery di lavori a metà che per una ragione o l'altra non porto a termine, una a caso,la Subby rossa per esempio...
Detto tutto questo, si perde un buon VTuner se vuoi lasciare VT.it e cambiare residenza per quel di Autemo, che lì non tutto oro è quello che luccica! Vedi Tu!
Ho capito la tua idea di VT che è opposta alla mia :umm: per citare un sito ed un amico come lazzi : " Io sono un creativo.Tu No " non mi riferisco in particolare alla bravura quanto alla passione pe il design le idee i concept fatti male fatti a metà ma che rendano l'idea la mente lavora anche con la fantasia ripeto il "..Tu no" fa parte della frase ma è per dire che non puoi criticarmi perchè vuoi il vt completo quando io porto idee.
Immagine

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Concorso mensile - Agosto 2011

Messaggio da andyx73 » mer set 21, 2011 23:19

ok allora portaci le idee, che io finisco i VT e siamo tutti contenti.

Rispondi