Concorso mensile - Agosto 2011

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
Batista
Advanced
Advanced
Messaggi: 2267
Iscritto il: lun apr 17, 2006 16:15
Località: Monza - MI
Contatta:

Re: Concorso mensile - Agosto 2011

Messaggio da Batista » mar ago 30, 2011 23:08

Oggi ho provato a cominciare a fare qualcosa...ma dubito che per domani finirò :inkazzato:
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Concorso mensile - Agosto 2011

Messaggio da andyx73 » mar ago 30, 2011 23:09

Batista ha scritto:Oggi ho provato a cominciare a fare qualcosa...ma dubito che per domani finirò :inkazzato:
vediamo che hai combinato... :fumigio:

Avatar utente
Batista
Advanced
Advanced
Messaggi: 2267
Iscritto il: lun apr 17, 2006 16:15
Località: Monza - MI
Contatta:

Re: Concorso mensile - Agosto 2011

Messaggio da Batista » mer ago 31, 2011 19:50

Immagine

Già inviata perchè tanto non mi ci metterò più, tuttavia per essere realizzato in circa 2 ore totali di lavoro non me ne lamento.
L'effetto notte non è nel mio stile, non sono uno che cerca di camuffare un lavoro leggero con un filtro a caso, ma mi è uscito per sbaglio che anzichè metterlo a un pezzettino l'ho dato allo sfondo e non ho potuto più farne a meno :love:
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Concorso mensile - Agosto 2011

Messaggio da Car Passion » mer ago 31, 2011 23:53

Inviata per il rotto della cuffia:
Immagine
80% brush (non sono in brush sfondo, cerchi, interni, calandra e fari anteriori), il kit non è che preveda grandi modifiche. Ma devo dire che ne sono molto soddisfatto. Anche perchè la prospettiva eramolto difficile, e che fatica per trovare uno sfondo-donor!

Avatar utente
sharry
Messaggi: 1606
Iscritto il: sab dic 04, 2010 23:57
Località: provincia di Milano
Contatta:

Re: Concorso mensile - Agosto 2011

Messaggio da sharry » mer ago 31, 2011 23:59

e fuori prospettiva e troppo piccola rispetto allo sfondo, sembra un modellino
Immagine

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Re: Concorso mensile - Agosto 2011

Messaggio da Gianluca97 » gio set 01, 2011 00:02

Car Passion ha scritto:Inviata per il rotto della cuffia:
Immagine
80% brush (non sono in brush sfondo, cerchi, interni, calandra e fari anteriori), il kit non è che preveda grandi modifiche. Ma devo dire che ne sono molto soddisfatto. Anche perchè la prospettiva eramolto difficile, e che fatica per trovare uno sfondo-donor!
stai migliorando car il tetto venuto bene e anche abbastanza bene e venuto l'angolo posteriore...tutto il resto e come al solito...anche la forma delle prese d aria...e lo stesso errore sulla presa d aria più esterna....
I Love japan style!
Immagine

Avatar utente
AEL Design
Advanced
Advanced
Messaggi: 569
Iscritto il: dom set 06, 2009 17:05
Contatta:

Re: Concorso mensile - Agosto 2011

Messaggio da AEL Design » ven set 16, 2011 20:09

Ma i risultati ?? siamo a metà settembre! :out2:
Immagine

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Concorso mensile - Agosto 2011

Messaggio da andyx73 » mar set 20, 2011 19:21

MI domando solo una cosa, come abbia fatto a vincere il VT di Ael, con il posteriore Storto e Sfocato!! Quando le altre due avrebbero meritato il primo!!!

19guly91
Advanced
Advanced
Messaggi: 1406
Iscritto il: lun lug 09, 2007 21:15
Località: castelcovati,BS

Re: Concorso mensile - Agosto 2011

Messaggio da 19guly91 » mar set 20, 2011 20:03

andyx73 ha scritto:MI domando solo una cosa, come abbia fatto a vincere il VT di Ael, con il posteriore Storto e Sfocato!! Quando le altre due avrebbero meritato il primo!!!
ti ringrazio per l'apprezzamento anche al mio lavoro andrè,per quanto riguarda il vt di ael non so che dire,il problema di questo genere di votazione è che a volte scarseggia l'obbiettività dei votanti,che non devono nemmeno esprimere lopinione sui VT del concorso e rimangono in ogni caso anonimi
nulla toglie che l'idea di ael sia ottima,ma visto la velocità con cui ha eseguito il chop,la realizzazzione è un pò scadente...
ciauz
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Concorso mensile - Agosto 2011

Messaggio da andyx73 » mar set 20, 2011 20:37

19guly91 ha scritto:... rimangono in ogni caso anonimi....nulla toglie che l'idea di ael sia ottima,....ma visto la velocità con cui ha eseguito il chop,la realizzazzione è un pò scadente...ciauz

anonimo... io ho solamente votato TRE LAVORI, il Tuo, quello di Batista e non mi ricordo se il terzo fosse quello LatinoHeat o di Phoenixshop, ecco il mio anonimato! L'idea di Ael sinceramente non sò nemmeno quale fosse, personalmente io un lavoro come il suo, un mezzo lavoro, non l'avrei nemmeno spedito, in sostanza è quello che ho fatto...avevo iniziato ma ora della fine non m'ispirava e quindi NULLA!!!

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: Concorso mensile - Agosto 2011

Messaggio da mustang 4 ever » mar set 20, 2011 20:42

e io non capisco come questo chop abbia preso 3 punti :dho: :dho: e il mio 0 :cry:
Immagine

Mustang 4 ever

19guly91
Advanced
Advanced
Messaggi: 1406
Iscritto il: lun lug 09, 2007 21:15
Località: castelcovati,BS

Re: Concorso mensile - Agosto 2011

Messaggio da 19guly91 » mer set 21, 2011 00:54

Andrè nAturalmente non era riferito a te il mio discorso visto ch più o meno ci conosciamo
Per il risultato nn me la prendo nemmeno,d'altra parte ci sarà un motivo per il quale questo forum non e più frequentato come un paio di anni fa,non credi?
Dopo ste due righe vado a nanna ;)
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

Avatar utente
AEL Design
Advanced
Advanced
Messaggi: 569
Iscritto il: dom set 06, 2009 17:05
Contatta:

Re: Concorso mensile - Agosto 2011

Messaggio da AEL Design » mer set 21, 2011 14:43

andyx73 ha scritto:MI domando solo una cosa, come abbia fatto a vincere il VT di Ael, con il posteriore Storto e Sfocato!! Quando le altre due avrebbero meritato il primo!!!
Come in un vecchio topic che Age apriva con la stessa domanda..o quasi : Come abbia fatto a vincere Ael ( ElaboraE ) il primo posto rispondo : Chiedo UMILMENTE SCUSA :please: se partecipo al sito, se ho delle idee ( e parlo di design e non di tuning in particolare ) se mi applico e mi metto in gioco come il più noob dei noob di questo sito. Ora.. la mia passione è la grafica, i loghi le pubblicità le cover e via dicendo, ho visto la base del concorso e ho partecipato..ma non con un "tuning" non ho messo spoiler,cherchi XXL neon o vernice fluo, ho guardalo l'auto e sfruttato le sue linee facendone un concept di sportività ed eleganza della casa bavarese. Non ho avuto molto tempo e mi sono limitato a mettere in pratica la mia idea senza stare a curare ogni minimo dettaglio l'importante era l'idea, il concept voluto ed il Design.C'è chi ha votato il tuning chi il concept chi ha partecipato con chop scarsi chi mediocri e chi buoni e sono FIERO di aver messo in concorso la mia idea ( e non averla tenuta in una cartella nel priopio pc o peggio ancora cestinata @andyx73 ) e sono fiero che a qualcuno gli è piaciuta...ripeto l'auto non è curata in maniera ottimale ma si da il caso che è stata la preferita dei votanti ( esperti o non ) Detto questo per non creare caos tra VIP e Advanced mettendo i miei chop sul sito saluto chi mi conosce su questo forum e dico addio alla scalata da noob a Vip che si conclude con un ( IMMERITATO ) posto da Advanced.
Immagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Concorso mensile - Agosto 2011

Messaggio da LS Style » mer set 21, 2011 16:56

Madò ragazzi, che avete il ciclo mestruale sta settimana? [asd]
Ogni volta ci prodighiamo per difendere l'onore di questo sito, postando nuove auto, dimostrando a chi non fa altro che sparare merda su questo sito che VT.it è ancora vivo grazie ai suoi utenti, alcuni di essi dei veri maghi del virtualtuning... e poi che facciamo? bisticciamo come dei bambini per un concorso non votato come vogliamo? Cioè ragazzi, sembrate proprio dei bambini... "non doveva vincere lui, ma l'altro", "lui imbroglia", "io con voi non ci gioco più"... [asd] manca solo che diciate vado dalla mamma e siamo a posto! XD
Suvvia ragazzi, provate a dimostrarvi maturi ogni tanto, e mi riferisco soprattutto a coloro che dovrebbero esserlo ormai da qualche anno... Può capitare che qualcosa non vada come si vuole ma è così anche nella vita reale! L'imprevisto è sempre dietro l'angolo e non si può ottenere sempre ciò che si vuole, a volte né subito né tantomeno dopo anni... cestinare così un'esperienza solo perché la gente di da contro, beh, io lo ritengo infantile e poco combattivo. Mentre ritengo davvero poco costruttivo lamentarsi a go-go di tutto ciò che riguarda le votazioni... cxxxx, lo sappiamo da anni ormai che sia per le sfide che per i concorsi i voti sono un po' così, dati alla cxxxx di cane, eppure continuate a contestare e contestare... ma ogni tanto comportarsi maturamente no? Fregarsene e proseguire per la propria strada? Questo sito sembra diventato una competizione, non un forum. Tutto il sito si muove attorno alle sfide, ai concorsi, come se fosse nato per creare battaglie e litigi... Ma questo sito, almeno per quanto ne so io, è nato per permettere a persone qualsiasi di condividere la propria passione per la grafica virtuale, in particolare grafica automobilistica, con altre persone qualsiasi! Nessuno di noi è un designer affermato, magari qualcuno riuscirà a diventare un nuovo pininfarina, ma finché siamo persone comuni, comportiamoci anche da persone civili... con un po' di umiltà, di onestà intellettuale e di rispetto... Qui ci sono semplici appassionati nullafacenti come me o fanatici del design come car passion... ma tutti hanno diritto di essere trattati in egual modo, con rispetto soprattutto!
Detto questo, chi vuole abbandonare il sito per un bisticcio infantile lo faccia, chi vuole continuare a insistere su cose che già sappiamo e a cui la maggior parte degli utenti ci ha fatto l'abitudine lo faccia... tanto come al solito le parole qui finiscono al vento... :roll:
Immagine

Avatar utente
AEL Design
Advanced
Advanced
Messaggi: 569
Iscritto il: dom set 06, 2009 17:05
Contatta:

Re: Concorso mensile - Agosto 2011

Messaggio da AEL Design » mer set 21, 2011 17:02

LS Style ha scritto:Madò ragazzi, che avete il ciclo mestruale sta settimana? [asd]
Ogni volta ci prodighiamo per difendere l'onore di questo sito, postando nuove auto, dimostrando a chi non fa altro che sparare merda su questo sito che VT.it è ancora vivo grazie ai suoi utenti, alcuni di essi dei veri maghi del virtualtuning... e poi che facciamo? bisticciamo come dei bambini per un concorso non votato come vogliamo? Cioè ragazzi, sembrate proprio dei bambini... "non doveva vincere lui, ma l'altro", "lui imbroglia", "io con voi non ci gioco più"... [asd] manca solo che diciate vado dalla mamma e siamo a posto! XD
Suvvia ragazzi, provate a dimostrarvi maturi ogni tanto, e mi riferisco soprattutto a coloro che dovrebbero esserlo ormai da qualche anno... Può capitare che qualcosa non vada come si vuole ma è così anche nella vita reale! L'imprevisto è sempre dietro l'angolo e non si può ottenere sempre ciò che si vuole, a volte né subito né tantomeno dopo anni... cestinare così un'esperienza solo perché la gente di da contro, beh, io lo ritengo infantile e poco combattivo. Mentre ritengo davvero poco costruttivo lamentarsi a go-go di tutto ciò che riguarda le votazioni... cxxxx, lo sappiamo da anni ormai che sia per le sfide che per i concorsi i voti sono un po' così, dati alla cxxxx di cane, eppure continuate a contestare e contestare... ma ogni tanto comportarsi maturamente no? Fregarsene e proseguire per la propria strada? Questo sito sembra diventato una competizione, non un forum. Tutto il sito si muove attorno alle sfide, ai concorsi, come se fosse nato per creare battaglie e litigi... Ma questo sito, almeno per quanto ne so io, è nato per permettere a persone qualsiasi di condividere la propria passione per la grafica virtuale, in particolare grafica automobilistica, con altre persone qualsiasi! Nessuno di noi è un designer affermato, magari qualcuno riuscirà a diventare un nuovo pininfarina, ma finché siamo persone comuni, comportiamoci anche da persone civili... con un po' di umiltà, di onestà intellettuale e di rispetto... Qui ci sono semplici appassionati nullafacenti come me o fanatici del design come car passion... ma tutti hanno diritto di essere trattati in egual modo, con rispetto soprattutto!
Detto questo, chi vuole abbandonare il sito per un bisticcio infantile lo faccia, chi vuole continuare a insistere su cose che già sappiamo e a cui la maggior parte degli utenti ci ha fatto l'abitudine lo faccia... tanto come al solito le parole qui finiscono al vento... :roll:
" cestinare così un'esperienza solo perché la gente di da contro" non ho detto che la cestino esiste Autemo che da tanto ormai è il forum di riferimento di ogni vt decente.
Immagine

Rispondi