Autemo World Team Battle 2012

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da Noxcoupe » mar apr 24, 2012 13:13

bhè raga ormai quel che è fatto è fatto: fondamentalmente abbiamo sfiorato la qualificazione, pazienza! igor è vero, senza penalizzazione saremmo passati, ma alcune regole sono state rispettate e altre no, quella mezz'ora in più ci ha tagliato le gambe, mentre team che non hanno votato nella propria divisione non hanno subito conseguenze...bhè pazienza! (klaus via pm mi ha detto che se dovessero attenersi alla regola del voto nella propria divisione, in alcune divisioni 3-4 team dovevano essere squalificati...cioè che gran pagliacciata!)
Abbiamo cmq ottenuto un grosso risultato, senza essere al top tra i brusher o gli elite...abbiamo fatto un chop migliore di quello di molti advanced o elite. mi ritengo cmq soddisfatto :D e ora dall'esterno del wtb si tifa italia a manetta :D

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da Car Passion » mar apr 24, 2012 15:52

Regole e specifiche del Round 2 del World Team Battle 2012 di Autemo:

Allora, come nel primo Round, passeranno solo i primi 3 chop in classifica in ogni divisione.
La base è libera. Sulla base bisogna creare l'EREDE DELLA MCLAREN F1.
Il chop dovrà essere realistico, originale e dovrà ben rappresentare l'immagine di marca della McLaren. In poche parole: dovrete far finta di essere il team di designer che progetterà la nuova McLaren F1...
Il chop dovrà essere postato in 800px col link in HR e dovrà essere accompagnato da almeno 5 WIP e dalle immagini delle donor...
Scadenza: Lunedì 21/05/2012, ore 05:00 in Italia (ore 14:00 in Australia [penso sia l'orario di Autemo])

Le altre regole saranno quelle del Round 1...

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da IENA » mar apr 24, 2012 16:14

Nox meglio non parlarne,sono passati chop a dir poco vergognosi,c e da dire che il tasso di qualita era davvero scadente ma sono passate le peggiori,nel vostro girone eliminati voi è passato il portogallo con un chop oltraggioso visto anche che in squadra c era hugosilva...Capisco per quanto il mio chop non fosse il massimo dovuto al fatto che visto le regole nuove e questa ferrari che non sapevo davvero come farla e paradox che purtroppo per lavoro non è stato presente ho cercato una cosa particolare ma nel mio girone parlando onestamente doveva essere seconda... Tra scandali di voti e altro ci sono i punteggi che non tornano,con la regola che tutti i membri dei team dovevano votare ci hanno rotto le palle,nel mio girone 9 italiani hanno votato con 10team la polonia ne ha 9 e ne hanno votato solo 5,poi a fine conteggio io ero 38 punti la polonia 3 39,con il calcolo dei team votati sarei dovuto essere in vantaggio ma niente,altra cosa vedi nox che anche la polonia 3 nel mio girone ha postato dopo la chiusura e il chop è stato messo gia quando i voti erano iniziati ma non è stata penalizzata,manda un bel pm a quella lota di klaus e spiegagli sta cosa,visto che la sua cara australia è prima con quel cesso mentre il brasile 2 il chop piu bello del battle solo terzo per non parlare dei voti dei giudici,si pensava che dessero piu credibilita ma alla fine sono stati peggiori di quelli degli utenti... Ci sarebbe da far scoppiare una polemica ma alla fine che cxxxx ci frega visto la ridicolicita di questo battle e farmi di nuovo il sangue amaro per fare un chop da solo dopo mille prove non me ne fotte un cxxxx.... Vabbe che dire raga congratulazioni al resto dell italia in gara e mi raccomando,sopratutto alle tre pippe del team italia 2 fateli il culo.... :fumigio:
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da Extreme Designer » mer apr 25, 2012 01:27

IENA ha scritto:Nox meglio non parlarne,sono passati chop a dir poco vergognosi,c e da dire che il tasso di qualita era davvero scadente ma sono passate le peggiori,nel vostro girone eliminati voi è passato il portogallo con un chop oltraggioso visto anche che in squadra c era hugosilva...Capisco per quanto il mio chop non fosse il massimo dovuto al fatto che visto le regole nuove e questa ferrari che non sapevo davvero come farla e paradox che purtroppo per lavoro non è stato presente ho cercato una cosa particolare ma nel mio girone parlando onestamente doveva essere seconda... Tra scandali di voti e altro ci sono i punteggi che non tornano,con la regola che tutti i membri dei team dovevano votare ci hanno rotto le palle,nel mio girone 9 italiani hanno votato con 10team la polonia ne ha 9 e ne hanno votato solo 5,poi a fine conteggio io ero 38 punti la polonia 3 39,con il calcolo dei team votati sarei dovuto essere in vantaggio ma niente,altra cosa vedi nox che anche la polonia 3 nel mio girone ha postato dopo la chiusura e il chop è stato messo gia quando i voti erano iniziati ma non è stata penalizzata,manda un bel pm a quella lota di klaus e spiegagli sta cosa,visto che la sua cara australia è prima con quel cesso mentre il brasile 2 il chop piu bello del battle solo terzo per non parlare dei voti dei giudici,si pensava che dessero piu credibilita ma alla fine sono stati peggiori di quelli degli utenti... Ci sarebbe da far scoppiare una polemica ma alla fine che cxxxx ci frega visto la ridicolicita di questo battle e farmi di nuovo il sangue amaro per fare un chop da solo dopo mille prove non me ne fotte un cxxxx.... Vabbe che dire raga congratulazioni al resto dell italia in gara e mi raccomando,sopratutto alle tre pippe del team italia 2 fateli il culo.... :fumigio:
Concordo con la iena, e aggiungo anche un ultimissima cosa, poi mi metto il Cuore in pace, ma come diavolo hanno fatto I GIUDICI a decretare i voti, in meno di 24ore, secondo me manco li hanno ingrandite le immagini, xchè la differenza si vede, nn dico che abbiamo fatto un coop senza errori xro nn meritavamo di certo uscire cosi, ci sono rimasto di m........
Volevo scrivere su autemo questa cosa ma è meglio lasciar perdere nn voglio incasinarmi con gli admin e con i giudici.
Con questa delusione chiudo definitivamente il giudizio sul tim italia 8
E adesso, come dice la iena ed altri utenti.
FORZA RAGAZZI, FATEGLI IL CULO :fumigio: :fumigio: ;)
Immagine

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da tanoz » mer apr 25, 2012 19:31

a me sinceramente inizia a dare l'impressione che sia alquanto truccato sto concorso... anche l'anno scorso il team czech ha vinto e quest'anno nel nostro girone hanno fatto di tutto per farli passare arrivando a togliere noi dalla classifica... e poi non è giusto il metodo di voto dei giudici perchè non si sa di che nazionalità siano e quindi le preferenze che potrebbero adottare...

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da IENA » gio apr 26, 2012 16:09

Raga ritorno a dire che qui nessuno ha fatto dei super chop ma i canoni di votazione sono al quanto strani e ambigui,poi sto fatto del creare una nuova mclaren f1 senza base è anche un modo di poter usare i lavori fatti per un secondo fine...
Bah sempre piu strano....
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da peppus84 » gio apr 26, 2012 16:31

io volevo portare alla luce questa pagina:
http://www.autemo.com/terms/

sono le clausole di accettazione indirette che ogni utente accetta al momento del registering...
traducete,e vedrete che loro possono in qualche modo farne un terzo uso delle nostre immagini...

quando vi scrivono: "dovete includere il simbolo autemo e oakley design nel vostro chop" semplicemente ci stanno facendo firmare digitalmente la concessione e accettazione a quella partnership ...

ocio gente ,non andateci troppo alla leggera con autemo,perche e diventato un business per loro...

ps: ogni volta che ho venduto immagini per ditte e aziende,ho dovuto eliminare la MIA tag (firma) e mettere la loro... anche quando vendetti la ferrari,la porsche e la lambo zoom,mi dissero di cancellare il mio nome e aggiungere quello della casa che produceva il kit,per vendere i diritti d'autore e intellettuali...
cosi,invalidano ogni mio tentativo di risarcimento ...
avvenuto pagamento,l'immagine e tua e loro ;)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da Car Passion » lun apr 30, 2012 15:03

Car Passion ha scritto:Regole e specifiche del Round 2 del World Team Battle 2012 di Autemo:

Allora, come nel primo Round, passeranno solo i primi 3 chop in classifica in ogni divisione.
La base è libera. Sulla base bisogna creare l'EREDE DELLA MCLAREN F1.
Il chop dovrà essere realistico, originale e dovrà ben rappresentare l'immagine di marca della McLaren. In poche parole: dovrete far finta di essere il team di designer che progetterà la nuova McLaren F1...
Il chop dovrà essere postato in 800px col link in HR e dovrà essere accompagnato da almeno 5 WIP e dalle immagini delle donor...
Scadenza: Lunedì 21/05/2012, ore 05:00 in Italia (ore 14:00 in Australia [penso sia l'orario di Autemo])

Le altre regole saranno quelle del Round 1...
Buona fortuna a tutti i Team Italiani rimasti!!! :balla:


Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da IENA » mar mag 22, 2012 18:44

Ragazzi non male il chop ma devo dire que quest'anno il battle è di una vergona assurda,team che non hanno postato chop di merda,specialmente questa mc laren che obrobi se avessero postato i nostri novice avrebbero fatto chop superiori...
Mi era dispiaciuto uscire con la mia ferrari ma dopo aver visto questo schifo mi sono reso conto che non vale la pena farsi un culo per pensare cosa fare e poi vedere un battle cosi brutto....
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
pawelz
Messaggi: 82
Iscritto il: mar ago 24, 2010 16:47

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da pawelz » mar mag 29, 2012 13:16

ecco il chop,grazie al quale siamo passati al round 3! https://www.facebook.com/media/set/?set ... 196&type=1 :balla: :balla: :balla: :balla:
Immagine

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da Extreme Designer » mar mag 29, 2012 19:31

Complimqenti al tim Italia 3 :cool: lunica squadra superstite a questo WTB alquanto strano.
Mi dispiace x il tim italia 6 / e tim italia 2, quest'ultima squadra secondo me doveva passare sicura, era l'unica auto ke doveva passare del suo girone :cool: :sconsy:
o nn so voi ma nn appena ho visto quello ke a scritto Klaus ma mandato in bestia :evil: :twisted: :evil: :evil: :evil2: :inkazzato:
Parole di Klaus:.....
**Note: Due to the small vote margin between 3rd and 4th place in this division (2 points), both teams will advance to round 3.
Tradotta in italiano:........
** Nota: a causa del margine di voti piccola tra il 3 ° posto e 4 ° in questa divisione (2 punti), entrambe le squadre si qualificheranno per arrotondare 3.

Scusate se ritorno ancora al 1°raund ma a me nn mi è andata ancora giu.

Questo era il margine ke ci separava x poter passare al 2°raund

3rd Place – Team Portugal 1
Points from Public = 64.3 (3rd)
Points from Judges = 11 (4th)
Combined Points = 104.6
__________________________________________________

4th Place – Team Italy 8
Points from Public = 83.4 (1st)
Points from Judges = 8 (5th)
Combined Points = 101.5 (including 10% late penalty)

Cio vuol dire ke anche noi dovevamo passare al 2°raund x corretezza,
Non ho parole, ke rabbia mi viene voglia di far casini su Autemo :inkazzato: :mad: :evil2:
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da Car Passion » mar mag 29, 2012 20:06

Extreme Designer ha scritto:Non ho parole, ke rabbia mi viene voglia di far casini su Autemo :inkazzato: :mad: :evil2:
Lui combinano da soli, i casini, non ti preoccupare :out2:

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da andyx73 » mar mag 29, 2012 20:09

IO SECONDO ME STESSO NON ME LA PIGLIO NEANCHE A MALE, ME NE FOTTO, ANZI MEIJO COSì!!!

Avatar utente
pawelz
Messaggi: 82
Iscritto il: mar ago 24, 2010 16:47

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da pawelz » mer mag 30, 2012 09:44

Extreme Designer ha scritto:Complimqenti al tim Italia 3 :cool: lunica squadra superstite a questo WTB alquanto strano.
Mi dispiace x il tim italia 6 / e tim italia 2, quest'ultima squadra secondo me doveva passare sicura, era l'unica auto ke doveva passare del suo girone :cool: :sconsy:
o nn so voi ma nn appena ho visto quello ke a scritto Klaus ma mandato in bestia :evil: :twisted: :evil: :evil: :evil2: :inkazzato:
Parole di Klaus:.....
**Note: Due to the small vote margin between 3rd and 4th place in this division (2 points), both teams will advance to round 3.
Tradotta in italiano:........
** Nota: a causa del margine di voti piccola tra il 3 ° posto e 4 ° in questa divisione (2 punti), entrambe le squadre si qualificheranno per arrotondare 3.

Scusate se ritorno ancora al 1°raund ma a me nn mi è andata ancora giu.

Questo era il margine ke ci separava x poter passare al 2°raund

3rd Place – Team Portugal 1
Points from Public = 64.3 (3rd)
Points from Judges = 11 (4th)
Combined Points = 104.6
__________________________________________________

4th Place – Team Italy 8
Points from Public = 83.4 (1st)
Points from Judges = 8 (5th)
Combined Points = 101.5 (including 10% late penalty)

Cio vuol dire ke anche noi dovevamo passare al 2°raund x corretezza,
Non ho parole, ke rabbia mi viene voglia di far casini su Autemo :inkazzato: :mad: :evil2:

hai ragione....è gia il secondo round che il team portugal passa di ''culo''...
Immagine

Rispondi