Autemo World Team Battle 2012

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da IENA » mer apr 18, 2012 13:51

francescof91 ha scritto:@iena secondo me quello che conta di più per gli utenti meno esperti è il primo impatto che hanno nel guardare un chop e la vostra terza versione li avrebbe stecchiti
Hai pienamente ragione e rivedendolo ogni volta ne sono sempre piu convinto,ed ero anche molto entusiasta del progetto,avrei dovuto finirlo ma poi ho pensato ai 10 team nel girone,solo 3 che passavano al round seguente,alle votazioni dei giudici e allora ho fatto altri progetti...
Vabbe mi servira'da lezione e se passiamo al prossimo turno cambia tutta la storia... ;)
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da andyx73 » mer apr 18, 2012 19:34

IENA ha scritto:Ma forse voleva dire don baggy il cantante anni 60.... :fumigio:
Ma chi è?!?!?!?!!?

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da Car Passion » gio apr 19, 2012 17:13

andyx73 ha scritto:
mustang 4 ever ha scritto:
Car Passion ha scritto: Quanto al chop... E' alta da terra, corta e dallo stile spigoloso. E poi è gialla... Più dune buggy di così... :Ohh2:
mah, secondo me dune buggy è un'altra cosa... comunque... :sleep:
Immagine
Non vorrei insistere,ma su Google, cercando DuneBuggy ho trovato questa immagine e simili, piùtosto che qualcosa di simile al Nostro Lavoro!!!
http://www.google.it/imgres?hl=it&rlz=1 ... 7,s:0,i:92

http://www.google.it/imgres?start=372&n ... :372,i:210

Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da ANDREW-DESIGN » lun apr 23, 2012 16:10

risultati wtb usciti ;)

http://www.autemo.com/forums/?t=13814

italiani che saranno presenti al secondo round sono i seguenti

Team Italy 6 - seconda classificata nella divisione 2 con 161.7 punti
Team Italy 2 - seconda classificata nella divisione 4 con 107.8 punti
Team Italy 3 - seconda classificata nella divisione 6 con 155.5 punti

mi è dispiaciuto per il team italy 8 che ha avuto quel 10% di penalizzazione sennò sarebbe arrivata terza :dho:

complimenti a tutti per il lavoro svolto ;)

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da peppus84 » lun apr 23, 2012 16:14

bene bene :) grazie andrew,sempre aggiornato :)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da Noxcoupe » lun apr 23, 2012 21:29

complimenti raga :D da noi il team czech doveva essere eliminato visto che nessuno dei membri ha votato nel girone...e dopo che quella cosa inutile di klaus ci aveva sollecitato a farlo! solo noi e i due team portugal e il team spagna abbiamo votato! :dho: è una vergogna! però la regola della penalizzazione se la sono ricordata e l'hanno fatta valere...senza calcolare che magari qualkuno si poteva confondere col fatto del fuso orario :dho: bello anche questo fatto: criticano tanto che la nostra auto non è più una ferrari, ma vince il girone una ferrari col' inconfondibile paraurti di una porsche ahahahahah ridicoli! :dho:

cmq per quanto riguarda il nostro team, io considero che siamo arrivati sul podio (e non la posizione che dicono loro) raccogliendo voti su voti e l'approvazione della community di autemo....e questo mi basta ;)
cmq sia datecci dentro ragaaa e spaccateli a sti nubbi ;)

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da andyx73 » lun apr 23, 2012 21:55

Guli, in questo primo round del WTB (e mi sà che sarà così anche nel proseguirsi del WTB), più che vedere delle Ferrari con il para di una porsche, che hanno destato qualcosa di osceno nel vederle, le vere oscenità, sono state certe votazioni veramente vicino al ridicolo.

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da tanoz » lun apr 23, 2012 21:59

davvero io non sono riuscito a essere tanto presente alla creazione dell'auto però sinceramente secondo me meritava più del portogallo almeno che era inguardabile... e poi adesso dovremmo provare a chiedere la squalifica del czech

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da peppus84 » lun apr 23, 2012 22:09

ed io che ancora tutt'ora non capisco il meccanismo di voto ... :(

vabbe,l'importante era passare ;)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da mustang 4 ever » lun apr 23, 2012 22:32

Noxcoupe ha scritto:complimenti raga :D da noi il team czech doveva essere eliminato visto che nessuno dei membri ha votato nel girone...e dopo che quella cosa inutile di klaus ci aveva sollecitato a farlo! solo noi e i due team portugal e il team spagna abbiamo votato! :dho: è una vergogna! però la regola della penalizzazione se la sono ricordata e l'hanno fatta valere...senza calcolare che magari qualkuno si poteva confondere col fatto del fuso orario :dho: bello anche questo fatto: criticano tanto che la nostra auto non è più una ferrari, ma vince il girone una ferrari col' inconfondibile paraurti di una porsche ahahahahah ridicoli! :dho:

cmq per quanto riguarda il nostro team, io considero che siamo arrivati sul podio (e non la posizione che dicono loro) raccogliendo voti su voti e l'approvazione della community di autemo....e questo mi basta ;)
cmq sia datecci dentro ragaaa e spaccateli a sti nubbi ;)
come mai vi siete beccati 10% di penalità? è per via del fuso orario?
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da Extreme Designer » lun apr 23, 2012 22:35

Noxcoupe ha scritto:complimenti raga :D da noi il team czech doveva essere eliminato visto che nessuno dei membri ha votato nel girone...e dopo che quella cosa inutile di klaus ci aveva sollecitato a farlo! solo noi e i due team portugal e il team spagna abbiamo votato! :dho: è una vergogna! però la regola della penalizzazione se la sono ricordata e l'hanno fatta valere...senza calcolare che magari qualkuno si poteva confondere col fatto del fuso orario :dho: bello anche questo fatto: criticano tanto che la nostra auto non è più una ferrari, ma vince il girone una ferrari col' inconfondibile paraurti di una porsche ahahahahah ridicoli! :dho:

cmq per quanto riguarda il nostro team, io considero che siamo arrivati sul podio (e non la posizione che dicono loro) raccogliendo voti su voti e l'approvazione della community di autemo....e questo mi basta ;)
cmq sia datecci dentro ragaaa e spaccateli a sti nubbi ;)
Gia nox concordo pienamente, xrò l'amaro in bocca ce sempre caspita essere risultati 1°sul giudizio dei virtual, x poi in punto in bianco dei giudici che secondo me manco hanno aperto le immagini in grande, xchè far passare la spagna che quando la ingrandisci è tutta sfuocata, e invece noi che è in alta risoluzione al 300% ci troviamo 4° è come se i giudici manco l'anno cagata. scusate x i termini ma sono indiavolato :evil: :evil: :twisted:
Si in efetti poi la votazione obbligatoria poi l'anno levata e di conseguenza potevano annullare tutti i voti dati dagli altri tim xchè alla fine ci hanno obbligato a votare.
E come dici te potevano levare anche quella del ammonizione che alla fine l'auto era pronta sol oche abbiamo interpretato male la consegna.
mannaggia al fusorario e alla mia testardagine :dho: :dho: :evil2: :dho: :cry:
Scusate ragazzi :please: :please: se nn era x me passavamo :dho: :cry:
Immagine

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da AWB » lun apr 23, 2012 23:11

andyx73 ha scritto:Guli, in questo primo round del WTB (e mi sà che sarà così anche nel proseguirsi del WTB), più che vedere delle Ferrari con il para di una porsche, che hanno destato qualcosa di osceno nel vederle, le vere oscenità, sono state certe votazioni veramente vicino al ridicolo.
quoto [ahsisi]
hanno fatto passare il team international 3 (mi pare) con il wip nel nostro girone dei quali, se non erro, non aveva votato nessuno.. addirittura è rimasta fuori la spagna (4°) che secondo me aveva fatto un bel chop.. :sconsy:

Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mar apr 24, 2012 11:17

ed ecco la sorpesa del secondo round "non c'è base", dovremmo fare un ipotetico concept della mclaren p12 con qualsiasi base e voteranno solo i giudici, di conseguenza loro al chop vogliono realisticità..vediamo che faremo :umm:

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da peppus84 » mar apr 24, 2012 12:10

non potevo ricevere notizia migliore!!! amo choppare concept :)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Autemo World Team Battle 2012

Messaggio da andyx73 » mar apr 24, 2012 13:02

Io mica tanto ma però mi adeguerò..........

Rispondi