TORNEO 2012

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: TORNEO 2012

Messaggio da Extreme Designer » dom lug 08, 2012 17:28

Horsepower ha scritto:
Car Passion ha scritto:io chi eevo sfidare? e max-nos?
il vincente della sfida ta me e quello che vince tra paul e ddd racing, quindi :

paul vs ddd racing chi vince sfida a me cioè horspower, dopodichè il vincente di questa sfida andrà a confrontarsi con te ;) ,giusto extreme? :fumigio:
Qasi giusto horse :fumigio: , allora chi vince tra horsepower Vs Pul/ddd racing, guadagna il posto in semifinale e chi perde in questa sfida va contro Car passion :cool: , e chi vince tra i due guadagna il 2°posto in semifinale.
Ovviamente quando partirà la sfida tra Paul Vs ddd racing, il torneo potrà andare avanti :lol: ;)
X Max Nox :-P , nn avendo più partecipato al torneo Francescof :sconsy: :out: , automaticamente la parte di ripescaggio viene annullata :out: , quindi pultroppo x Max Nox il torneo finisce :out:

Ciao Paul x ridimensionare l'immagine basta che tu vai su FILE - SALVA X WEB DISPOSITIVI - in alto a destra trovi la voce qualità, basta che riduci un pochino e il gioco è fatto, almeno io faccio cosi x ridimensionare le immagini :-P poi nn so gli altri cosa fanno :fumigio: .
Spero di bessertti stato utile ;)
Immagine

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: TORNEO 2012

Messaggio da Extreme Designer » lun lug 09, 2012 19:19

ho aggiornato la tabella :-P ,
Latino Heat sei il mio sfidante :cool: , che facciamo aspettiamo che anche l'altro gruppo arrivi in semifinale :lol: o facciamo partire cosi sapremo chi sarà il 1° FINALISTA DEL TORNEO :fumigio: ?

Vi ricordo che x la semifinale le votazioni saranno di 3 giorni nn di 2 ;)

Paul hai risolto il problema? :weat:
Immagine

Avatar utente
LATINO HEAT
Advanced
Advanced
Messaggi: 670
Iscritto il: ven mar 03, 2006 19:02
Località: ANACAPRI

Re: TORNEO 2012

Messaggio da LATINO HEAT » lun lug 09, 2012 20:56

come vuoi , sono gia contento di essere in semifinale! :cool: :cool:
VIVA LA RAZA!!!!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: TORNEO 2012

Messaggio da mustang 4 ever » mar lug 10, 2012 07:22

Extreme Designer ha scritto:ho aggiornato la tabella :-P ,
Latino Heat sei il mio sfidante :cool: , che facciamo aspettiamo che anche l'altro gruppo arrivi in semifinale :lol: o facciamo partire cosi sapremo chi sarà il 1° FINALISTA DEL TORNEO :fumigio: ?

Vi ricordo che x la semifinale le votazioni saranno di 3 giorni nn di 2 ;)

Paul hai risolto il problema? :weat:
non capisco una cosa: perchè hai cancellato la sfida fra me e max nos? :confused: ci siamo entrambi e la possiamo fare e poi chi vince va contro il vincente fra te e latino heat :D almeno, a quanto vedo dalla tabella XD
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: TORNEO 2012

Messaggio da ddd racing » mar lug 10, 2012 10:47

ma se paul non invia l'immagine passo io? perchè la sfida l'ha accettata 2 giorni fa ma ancora non ha inviato l'immagine :umm:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: TORNEO 2012

Messaggio da Extreme Designer » mar lug 10, 2012 19:43

mustang 4 ever ha scritto:
Extreme Designer ha scritto:ho aggiornato la tabella :-P ,
Latino Heat sei il mio sfidante :cool: , che facciamo aspettiamo che anche l'altro gruppo arrivi in semifinale :lol: o facciamo partire cosi sapremo chi sarà il 1° FINALISTA DEL TORNEO :fumigio: ?

Vi ricordo che x la semifinale le votazioni saranno di 3 giorni nn di 2 ;)

Paul hai risolto il problema? :weat:
non capisco una cosa: perchè hai cancellato la sfida fra me e max nos? :confused: ci siamo entrambi e la possiamo fare e poi chi vince va contro il vincente fra te e latino heat :D almeno, a quanto vedo dalla tabella XD
Ho messo i vostri nomi che sta x significare che i perdenti del 1° raund :out: dovevano sfidarsi tra di loro :-P x poi il vincitore doveva andare contro Francescof :roll:, ( se noti bene la linea rossa va a finire su di lui), ma pultroppo nn si è più fatto sentire, quindi quella sfida è stata annullata automaticamente, e di conseguenza anche il vostro ripescaggio.
Immagine

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: TORNEO 2012

Messaggio da mustang 4 ever » mar lug 10, 2012 20:07

Extreme Designer ha scritto:
mustang 4 ever ha scritto:
Extreme Designer ha scritto:ho aggiornato la tabella :-P ,
Latino Heat sei il mio sfidante :cool: , che facciamo aspettiamo che anche l'altro gruppo arrivi in semifinale :lol: o facciamo partire cosi sapremo chi sarà il 1° FINALISTA DEL TORNEO :fumigio: ?

Vi ricordo che x la semifinale le votazioni saranno di 3 giorni nn di 2 ;)

Paul hai risolto il problema? :weat:
non capisco una cosa: perchè hai cancellato la sfida fra me e max nos? :confused: ci siamo entrambi e la possiamo fare e poi chi vince va contro il vincente fra te e latino heat :D almeno, a quanto vedo dalla tabella XD
Ho messo i vostri nomi che sta x significare che i perdenti del 1° raund :out: dovevano sfidarsi tra di loro :-P x poi il vincitore doveva andare contro Francescof :roll:, ( se noti bene la linea rossa va a finire su di lui), ma pultroppo nn si è più fatto sentire, quindi quella sfida è stata annullata automaticamente, e di conseguenza anche il vostro ripescaggio.
beh, ma se noi facciamo la sfida, chi vince fra di noi va contro chi vince fra te e latino, saltando il passaggio contro francescof che non c'è ;)
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: TORNEO 2012

Messaggio da Extreme Designer » mar lug 10, 2012 21:45

mustang 4 ever ha scritto:beh, ma se noi facciamo la sfida, chi vince fra di noi va contro chi vince fra te e latino, saltando il passaggio contro francescof che non c'è ;)
Bo nn saprei, in teoria, l'avevo studiato giusto x far si che francescof ,abbia uno sfidante e nn l'avevo programmato come un ripescaggio.
Xrò credo ke si può fare, è come se partisse un 2°torneo tra i perdenti del 1°girone, :cool:
xrò vale solo x il primo raund no x i successivi perdenti, si no dopo viene complicata la cosa. :confused:
X me va bene, ;)
Latino heat, facciamo partire la nostra sfida :fumigio: , sfidi te o ci penso io?

Ho aportato nuove modifiche sulla tabella :lol: ,

In poche parole ho creato un altra tabella che si chiama " RIPESCAGGIO PERDENTI 1°RAUND" le persone che hanno perso il 1°raund con i rispettivi aversari, vengono ripescati, ed uno solo avrà la possibilità di arrivare dritti dritti in semifinale, il cui dopo dovrà sfidare il perdente della finale del torneo 2012. :cool:

Ho tracciato delle linee colorate, prendo ad esempio i 2 concorenti gia eliminati ( Mustang 4 ever VS Max Nox il vincitore della sfida "indicate con la linea arancione"passerà al prossimo turno il perdente "indicate con la striscia in rosso" andrà a sfidare il perdente tra ddd Racing Vs Paul)

Scusate x questi continui cambiamenti :please: :please: , spero ke sia definitiva. :cool:
Voi che ne pensate :idea: , siete daccordo con questo ripescaggio :weat: ? è solo rivolto hai soli perdenti del 1°raund ;)
Immagine

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: TORNEO 2012

Messaggio da mustang 4 ever » mer lug 11, 2012 08:52

se agli altri va bene, per me è ok ;)
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: TORNEO 2012

Messaggio da are90 » mer lug 11, 2012 21:04

scusate raga,ma per partecipare (ovviamente al prossimo)come si fa?si deve fare la richiesta o si deve essere invitato o ecc?
Immagine

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: TORNEO 2012

Messaggio da Extreme Designer » mer lug 11, 2012 21:39

are90 ha scritto:scusate raga,ma per partecipare (ovviamente al prossimo)come si fa?si deve fare la richiesta o si deve essere invitato o ecc?
Ciao Are90 :-P , basta ke quando apro il topik iscrizione torneo 2013, dici che ci sei. :cool:
Come x quet'anno http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =7&t=42580
Immagine

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: TORNEO 2012

Messaggio da are90 » mer lug 11, 2012 21:53

ok grazie per l informazione,allora l anno prossimo ci saro sperando che nn ci sia la fine del mondo :) :):)
Immagine

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: TORNEO 2012

Messaggio da Extreme Designer » mer lug 11, 2012 22:16

are90 ha scritto:ok grazie per l informazione,allora l anno prossimo ci saro sperando che nn ci sia la fine del mondo :) :):)
Di niente :-P , io invece spero ke rispetto quest'anno :roll: ci siano più persone a partecipare e che nn danno buca dopo l'iscrizione :lol: , studierò un modo :idea: x velocizzare i tempi del torneo :fumigio:
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: TORNEO 2012

Messaggio da ddd racing » gio lug 12, 2012 11:21

Extreme Designer ha scritto:
are90 ha scritto:ok grazie per l informazione,allora l anno prossimo ci saro sperando che nn ci sia la fine del mondo :) :):)
Di niente :-P , io invece spero ke rispetto quest'anno :roll: ci siano più persone a partecipare e che nn danno buca dopo l'iscrizione :lol: , studierò un modo :idea: x velocizzare i tempi del torneo :fumigio:
il prossimo anno dobbiamo farla a gennaio o febbraio, ho notato che in quel periodo ci sono molti utenti attivi
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
max-nos
Messaggi: 11
Iscritto il: mer feb 16, 2011 18:50

Re: TORNEO 2012

Messaggio da max-nos » gio lug 12, 2012 11:46

Extreme Designer ha scritto:
mustang 4 ever ha scritto:beh, ma se noi facciamo la sfida, chi vince fra di noi va contro chi vince fra te e latino, saltando il passaggio contro francescof che non c'è ;)
Bo nn saprei, in teoria, l'avevo studiato giusto x far si che francescof ,abbia uno sfidante e nn l'avevo programmato come un ripescaggio.
Xrò credo ke si può fare, è come se partisse un 2°torneo tra i perdenti del 1°girone, :cool:
xrò vale solo x il primo raund no x i successivi perdenti, si no dopo viene complicata la cosa. :confused:
X me va bene, ;)
Latino heat, facciamo partire la nostra sfida :fumigio: , sfidi te o ci penso io?

Ho aportato nuove modifiche sulla tabella :lol: ,

In poche parole ho creato un altra tabella che si chiama " RIPESCAGGIO PERDENTI 1°RAUND" le persone che hanno perso il 1°raund con i rispettivi aversari, vengono ripescati, ed uno solo avrà la possibilità di arrivare dritti dritti in semifinale, il cui dopo dovrà sfidare il perdente della finale del torneo 2012. :cool:

Ho tracciato delle linee colorate, prendo ad esempio i 2 concorenti gia eliminati ( Mustang 4 ever VS Max Nox il vincitore della sfida "indicate con la linea arancione"passerà al prossimo turno il perdente "indicate con la striscia in rosso" andrà a sfidare il perdente tra ddd Racing Vs Paul)

Scusate x questi continui cambiamenti :please: :please: , spero ke sia definitiva. :cool:
Voi che ne pensate :idea: , siete daccordo con questo ripescaggio :weat: ? è solo rivolto hai soli perdenti del 1°raund ;)
per me va bene :-P
Immagine

Rispondi