TORNEO 2012

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
LATINO HEAT
Advanced
Advanced
Messaggi: 670
Iscritto il: ven mar 03, 2006 19:02
Località: ANACAPRI

Re: TORNEO 2012

Messaggio da LATINO HEAT » dom lug 01, 2012 17:23

io lancio la mia sfida !!!!!
VIVA LA RAZA!!!!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: TORNEO 2012

Messaggio da Horsepower » dom lug 01, 2012 18:32

ua ah ah ho spazzato via noxcoupè!! che forza che sono!! :laugh: :laugh: :laugh: ,ovviamente scherzo ;)
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: TORNEO 2012

Messaggio da Extreme Designer » lun lug 02, 2012 19:58

Ragazzi, ma le sfide? :roll: :lol: mancano da sfidarsi :confused:

DDD racing Vs _-_Paul_-_
Car Passion Vs Joky91
LS style Vs Francescof91

Paul l'auto lai finita :weat: ? No xchè ormai il tempo è scaduto x finire l'auto. :out:
e in teoria adesso dovevano partire tutte le sfide.
Ma nn sta succedendo questo :weat: e nn capisco cosa ce che nn va? :confused:

adesso mando alcuni Pm hai partecipanti ke nn si sono iscritti, ke poi nn si sono fatti vedere piu " Joky91 - LS style - Francescof91" se questi nn rispondono o nn lanciano la sfida entro 3 giorni dal mio messaggio inviato vengono eliminati automaticamente :out:
E brutta questa cosa da fare :cry: , ma ragazzi sembra ke io mi sono divertito :roll: a mettere in piedi tutto questo x poi dare buca cosi :dho: :out:
Non metto in dubbi ke molte persone hanno altri impegni da rispettare, anchio ho un lavoro ed altri impegni e nonostante nn ho avuto tanto tempo x dedicare all'auto ma mezzora al giorno qualcosa è venuto fuori e meno male ke avevo detto all'inizio del torneo ki vuole partecipare deve essere sicuro al 120 % si no nn si iscriveva;
Ed io nn mi cervellavo :idea: :idea: a mettere giu la tabella con le varie sfide da disputare :mad:
Ultima modifica di Extreme Designer il lun lug 02, 2012 21:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: TORNEO 2012

Messaggio da Horsepower » lun lug 02, 2012 20:29

pazienta pazienta extreme,è che tutti temono il mio grande chop :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: TORNEO 2012

Messaggio da Extreme Designer » lun lug 02, 2012 21:23

Horsepower ha scritto:pazienta pazienta extreme,è che tutti temono il mio grande chop :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
hihihihi :laugh: :laugh: gia anchio lo temo :fumigio: :laugh: :laugh:
A parte gli scherzi :lol: , mi sembra strano questa cosa :confused: , xchè queste persone si sono fatti sentire solo x l'iscrizione poi niente :out: , nn è che bisogna aspettare fino a quando nn si collegano x continuare il torneo :roll: :cool: , si no nel' 2013 siamo ancora al primo raund :roll:, quindi credo ke più sono severe le regole, più lo prendono sul serio, Anche se è un passa tempo questo, xrò un torneo che si rispetti a un inizio ed una scadenza da rispettare, :cool:
Poi caspita almeno un messaggio sul topik o via pm potevano scrivere :roll: giusto x sapere ke punto erano:roll: .
Bo, nn so ke fare :confused: :out2:
Immagine

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: TORNEO 2012

Messaggio da Horsepower » lun lug 02, 2012 22:34

Fai cosi: prolunghi di 2 giorni o 3 il contest prima delle sfide, nel frattempo invii agli utenti mancanti un pm con l'avviso del contest, poi vedi se ti ripsondono, se nell'arco dei 2 o 3 giorni non ti hanno risposto, passi alle sfide di chi c'è. che ne pensi?
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
_-_PaUl 989_-_
Messaggi: 318
Iscritto il: mer lug 21, 2010 19:43

Re: TORNEO 2012

Messaggio da _-_PaUl 989_-_ » lun lug 02, 2012 22:36

ehh raga io ho avuto gli esami quest anno ero sicuro di farcela a fare il chop ma mi sono negli ultimi tempi mi fa male stra tanto il braccio e con una tipa rompiballe mi veniva un po difficile passare le ore con photoshopv :dho: ripeto ero sicuro di farcela ma purtroppo ci sono stati degli imprevisti :out: chiedo scusa a tutti e sopratutto ad extreme che ha organizzato tutto alla perfezione ;) apprezzo questo gesto
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: TORNEO 2012

Messaggio da Extreme Designer » lun lug 02, 2012 23:02

Horsepower ha scritto:Fai cosi: prolunghi di 2 giorni o 3 il contest prima delle sfide, nel frattempo invii agli utenti mancanti un pm con l'avviso del contest, poi vedi se ti ripsondono, se nell'arco dei 2 o 3 giorni non ti hanno risposto, passi alle sfide di chi c'è. che ne pensi?
ok farò cosi :cool: , speriamo bene, :lol:
_-_PaUl 989_-_ ha scritto:ehh raga io ho avuto gli esami quest anno ero sicuro di farcela a fare il chop ma mi sono negli ultimi tempi mi fa male stra tanto il braccio e con una tipa rompiballe mi veniva un po difficile passare le ore con photoshopv :dho: ripeto ero sicuro di farcela ma purtroppo ci sono stati degli imprevisti :out: chiedo scusa a tutti e sopratutto ad extreme che ha organizzato tutto alla perfezione ;) apprezzo questo gesto
Grazie Paul, vai tranquillo, un pò è anche colpa mia ho allungato troppo i tempi del torneo. :dho: Comunque qualcosina sul coop l'hai fatta? prolungo di 3 giorni il termine del coop cosi provi a finirla, nella speranza che quest'ultimi si fanno sentire :roll:, be le sfide avviate i risultati sono contati quindi miracomando votate in tanti :cool:
prossimo anno, vedrò di studiare un metodo x ridurre i tempi :idea: , cosi le persone nn si stancano prima ;)
Immagine

Avatar utente
_-_PaUl 989_-_
Messaggi: 318
Iscritto il: mer lug 21, 2010 19:43

Re: TORNEO 2012

Messaggio da _-_PaUl 989_-_ » mar lug 03, 2012 02:35

si dai forse domani riesco a fare qualcosina tanto mi manca in sostanza la fiancata e il para ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: TORNEO 2012

Messaggio da ddd racing » mar lug 03, 2012 11:10

_-_PaUl 989_-_ ha scritto:si dai forse domani riesco a fare qualcosina tanto mi manca in sostanza la fiancata e il para ;)
io aspetto solo te per partire la sfida :-P
Extreme Designer ha scritto:
Horsepower ha scritto:Fai cosi: prolunghi di 2 giorni o 3 il contest prima delle sfide, nel frattempo invii agli utenti mancanti un pm con l'avviso del contest, poi vedi se ti ripsondono, se nell'arco dei 2 o 3 giorni non ti hanno risposto, passi alle sfide di chi c'è. che ne pensi?
ok farò cosi :cool: , speriamo bene, :lol:
_-_PaUl 989_-_ ha scritto:ehh raga io ho avuto gli esami quest anno ero sicuro di farcela a fare il chop ma mi sono negli ultimi tempi mi fa male stra tanto il braccio e con una tipa rompiballe mi veniva un po difficile passare le ore con photoshopv :dho: ripeto ero sicuro di farcela ma purtroppo ci sono stati degli imprevisti :out: chiedo scusa a tutti e sopratutto ad extreme che ha organizzato tutto alla perfezione ;) apprezzo questo gesto
Grazie Paul, vai tranquillo, un pò è anche colpa mia ho allungato troppo i tempi del torneo. :dho: Comunque qualcosina sul coop l'hai fatta? prolungo di 3 giorni il termine del coop cosi provi a finirla, nella speranza che quest'ultimi si fanno sentire :roll:, be le sfide avviate i risultati sono contati quindi miracomando votate in tanti :cool:
prossimo anno, vedrò di studiare un metodo x ridurre i tempi :idea: , cosi le persone nn si stancano prima ;)
extreme io direi che verso natale potremmo fare il troneo 2 2012 così tutti hanno le vacanze e ci saranno più partecipanti :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: TORNEO 2012

Messaggio da Extreme Designer » mar lug 03, 2012 19:29

ddd racing ha scritto:extreme io direi che verso natale potremmo fare il troneo 2 2012 così tutti hanno le vacanze e ci saranno più partecipanti :lol:
Come idea :idea: nn è male :fumigio: , la tengo in considerazione x il futuro :cool: ;)
Immagine

Avatar utente
LATINO HEAT
Advanced
Advanced
Messaggi: 670
Iscritto il: ven mar 03, 2006 19:02
Località: ANACAPRI

Re: TORNEO 2012

Messaggio da LATINO HEAT » mar lug 03, 2012 21:57

io ho mnadato la richiesta a mustang ma non ha ancora risposto e sta x scadere che seuccede?
VIVA LA RAZA!!!!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: TORNEO 2012

Messaggio da Horsepower » mar lug 03, 2012 23:03

LATINO HEAT ha scritto:io ho mnadato la richiesta a mustang ma non ha ancora risposto e sta x scadere che seuccede?
beh se non accetta la sfida passi tu in automatico credo.oh è tutto un macello sto contest, :laugh: :laugh: , l'estate porta via tutti!! tutti al mareee a veder le chiappe chiareee :fumigio: :balla:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
_-_PaUl 989_-_
Messaggi: 318
Iscritto il: mer lug 21, 2010 19:43

Re: TORNEO 2012

Messaggio da _-_PaUl 989_-_ » mer lug 04, 2012 21:19

scusate tutti i casini ddd domani io posso far partire la sfida ci stai? ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: TORNEO 2012

Messaggio da Horsepower » mer lug 04, 2012 21:36

_-_PaUl 989_-_ ha scritto:scusate tutti i casini ddd domani io posso far partire la sfida ci stai? ;)
non ti devi scusare ,ma quando mai, succede, tranquo :fumigio:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Rispondi