Iscrizioni Torneo VTuning 2014

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Iscrizioni Torneo VTuning 2014

Messaggio da Extreme Designer » mer nov 06, 2013 01:02

Ciao ragazzi :-P , ridiamo un pò di vita a questo sito :cool: :-P

Come altri anni, si riapre le iscrizioni per il Torneo VT 2014 :cool: :
il tempo per iscriversi, scade Domenica 8 Dicembre

Inoltre chi vuole, può postare una o massimo 2 basi...

Poi il giorno 8 Dicembre chiudo le iscrizioni e dò il via al sondaggio sulle auto di base, da voi postate. :-P
Il sondaggio durerà fino il giorno 15 Dicembre in modo da votare la base ufficiale del Torneo.

SONDAGGIO

http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =7&t=43346
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =7&t=43347

Come altri anni, qui sotto posto il .....

PROCEDIMENTO E IL REGOLAMENTO

Immagine

Per le iscrizioni sono aperte a tutti :cool: , compreso i nuovi iscritti ;)

E inutile dire che questo sarà un palcoscenico importante :cool: , molti VTuner potranno mettersi in mostra, e chi ambisce ad una promozione che dire questo è un buon modo per farsi notare
Accorrete numerosi!!! più siamo e piu ci divertiamo :balla: :yeah:

PARTECIPANTI ISCRITTI:

01- ddd Racing
02- Mustang 4 Ever
03- Noxcoupe
04- Car Passion
05- Are90
06- Tanoz
07- Antonio BooT
08- Latino Heat
09- Steodesign
10- Alex Tuner
11- RIV3RSIDE
12- Andrew-Design
13- Horsepower
14- GT-R 37
15- Extreme Designer


BASE TORNEO 2014

NISSAN INVITATION CONCEPT

Immagine
Ultima modifica di Extreme Designer il dom gen 26, 2014 22:48, modificato 11 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Iscrizioni Torneo VTuning 2014

Messaggio da ddd racing » mer nov 06, 2013 11:46

io ci sono! sperando in una grossa affluenza di utenti....

Ps: preferirei che le votazioni si facessero nel forum....cosí evitiamo che qualcuno si fa profili falsi x autovotarsi!
Le basi che propongo:
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: Iscrizioni Torneo VTuning 2014

Messaggio da mustang 4 ever » mer nov 06, 2013 20:33

partecipante numero 2 presente :gnorsi:
base: http://www.netcarshow.com/mg/2014-3/160 ... per_02.htm
Ultima modifica di mustang 4 ever il mer nov 27, 2013 00:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Iscrizioni Torneo VTuning 2014

Messaggio da Noxcoupe » mer nov 06, 2013 20:45

partecipo :D :fumigio: :fumigio:
per quanto riguarda la votazione si potrebbe fare come fanno su autemo: ad ogni turno si crea un topic con le sfide e tutti i votanti diranno quale lavoro preferiscono e perchè ;)

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Iscrizioni Torneo VTuning 2014

Messaggio da ddd racing » mer nov 06, 2013 22:20

:tongue:
Noxcoupe ha scritto:partecipo :D :fumigio: :fumigio:
per quanto riguarda la votazione si potrebbe fare come fanno su autemo: ad ogni turno si crea un topic con le sfide e tutti i votanti diranno quale lavoro preferiscono e perchè ;)
concordo si potrebbe fare che tutti esprimono i voti cosí:
primo turno:
-sfida n1:
1 utente a
2 utente b

sfida n2:
1 utente a
2 utente b

e cosí via....
Ultima modifica di ddd racing il gio nov 07, 2013 14:52, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Iscrizioni Torneo VTuning 2014

Messaggio da Extreme Designer » mer nov 06, 2013 23:41

ddd racing ha scritto::tongue:
Noxcoupe ha scritto:partecipo :D :fumigio: :fumigio:
per quanto riguarda la votazione si potrebbe fare come fanno su autemo: ad ogni turno si crea un topic con le sfide e tutti i votanti diranno quale lavoro preferiscono e perchè ;)
concordo si potrebbe fare che tutti esprimonk i voti cosí:
primo turno:
-sfida n1:
1 utente a
2 utente b

sfida n2:
1 utente a
2 utente b

e cosí via....
Ma come idea :idea: non è male, si potrebbe anche fare ;)
Solo ke con le sfide normali, essendo sulla home salta allocchio e votano. :cool:
Invece facendo come dite voi uno deve entrare sul forum x votare :lol: , e non vorrei che le votazioni scarseggiano :dogeyes:
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Iscrizioni Torneo VTuning 2014

Messaggio da ddd racing » gio nov 07, 2013 14:15

Extreme Designer ha scritto:
ddd racing ha scritto::tongue:
Noxcoupe ha scritto:partecipo :D :fumigio: :fumigio:
per quanto riguarda la votazione si potrebbe fare come fanno su autemo: ad ogni turno si crea un topic con le sfide e tutti i votanti diranno quale lavoro preferiscono e perchè ;)
concordo si potrebbe fare che tutti esprimono i voti cosí:
primo turno:
-sfida n1:
1 utente a
2 utente b

sfida n2:
1 utente a
2 utente b

e cosí via....
Ma come idea :idea: non è male, si potrebbe anche fare ;)
Solo ke con le sfide normali, essendo sulla home salta allocchio e votano. :cool:
Invece facendo come dite voi uno deve entrare sul forum x votare :lol: , e non vorrei che le votazioni scarseggiano :dogeyes:
ma meglio che scarseggiano che poi ci sia gente che tarocca o che si vendica.....poi fate come volete ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Iscrizioni Torneo VTuning 2014

Messaggio da Car Passion » gio nov 07, 2013 16:18

Consideratemi iscritto. Da quando sono registrato non ho persp un torneo (ma non ho mai vinto).
BASE: http://www.m5zn.com/out.php?code=15037956
oppure: http://www.mad4wheels.com/models/2013_L ... pic=401427
Ultima modifica di Car Passion il mar nov 12, 2013 22:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Iscrizioni Torneo VTuning 2014

Messaggio da Extreme Designer » ven nov 08, 2013 02:12

Ho valutato la proposta delle sfide :idea: , e sono arrivato alla conclusione :-P , che il metodo di valutazione sarà tramite forum :cool: e non tramite sfide :out: .

Cosi facendo evito il problema dell'abbandono :roll: , e gli utenti iscritti hanno solo il compito di inviare il coop entro la data stabilita e dare il loro giudizio e commentare. :cool:
Poi x il resto ci penso tutto io ;)
X sapere come si svolge il tutto ho riscritto il regolamento :cool: , spero ke si capisca :lol: , se cè qualcosa da modificare chiedete pure ;)
Su ragazzi non siate timidi :oops: ho visto dei nuovi utenti in gamba :cool:, voglio più partecipanti :fumigio:

PS: per invogliare gli utenti ad iscriversi a questo torneo :cool: , mi sono chiesto; in un torneo di tutto rispetto :cool: ci vuole anche un simbolo x far capire a tutto il forum che sei il VT dell'anno :idea: :fumigio: .
e per chi non si è accorto in basso nella mia firma (essendo il vincitore 2013 :cool:) ecco il premio x chi si aggiudica questo torneo :fumigio:
ed ho intenzione di passarlo in anno in anno

Che ne pensate :weat: ? ho pensato anche di mettere dentro all'immagine tutto il tabellone del cammino fatto x diventare il VT dell'anno :cool: ;
cosi se uno clicca l'immagine va al tabellone del torneo affrontato :yeah: , solo che devo capire come fare :confused: :dho:

Se è possibile volevo proporre a Davz o qualche moderatore, di mettere una sezione apposta sotto alle sfide :-P , come ad esempio una sezione extra dove si creano dei sondaggi x questi tipi di tornei che mandano diretti nel forum concorsi e sfide cosi tutti sanno di questo torneo. :cool:
Io l'ho butata giu cosi :lol: , spero di essermi spiegato :weat: , io in queste cose non ci capisco :out: e non so manco se si può fare una cosa simile. :fumigio:.
Se si può fare :cool: , Prendetela come un idea extra oltre le normali sfide ;), cosi se qualcuno ha in mente di riaprire il contest week organizzato da Nox :cool: , o se qualche utente vuole proporre qualsiasi torneo x i festivi :-P , è libero di sceglire tra fare sfide tradizionali o a sondaggio con un termine prestabilito. ;)
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Iscrizioni Torneo VTuning 2014

Messaggio da ddd racing » ven nov 08, 2013 14:41

per avere piú partecipanti possiamo inviare messaggia via pm a tutti o su facebook,skype.... e magari mettere qualche manifesto sulla homepage del torneo cosí in tanti sanno....spargere pure su autemo magari....
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: Iscrizioni Torneo VTuning 2014

Messaggio da are90 » ven nov 08, 2013 17:28

wee raga io ci sono :balla: :balla: :balla:
Immagine

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Iscrizioni Torneo VTuning 2014

Messaggio da tanoz » ven nov 08, 2013 19:57

ci sono pure io!!!

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Iscrizioni Torneo VTuning 2014

Messaggio da Extreme Designer » sab nov 09, 2013 02:03

ddd racing ha scritto:per avere piú partecipanti possiamo inviare messaggia via pm a tutti o su facebook,skype.... e magari mettere qualche manifesto sulla homepage del torneo cosí in tanti sanno....spargere pure su autemo magari....
Hai avuto una bella idea :idea: , su Autemo ho inviato più di 60 messaggi privati a tutti gl iitaliani iscritti :svengo: , speriamo che si iscrivono :roll: ;)
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Iscrizioni Torneo VTuning 2014

Messaggio da ddd racing » sab nov 09, 2013 16:47

Extreme Designer ha scritto:
ddd racing ha scritto:per avere piú partecipanti possiamo inviare messaggia via pm a tutti o su facebook,skype.... e magari mettere qualche manifesto sulla homepage del torneo cosí in tanti sanno....spargere pure su autemo magari....
Hai avuto una bella idea :idea: , su Autemo ho inviato più di 60 messaggi privati a tutti gl iitaliani iscritti :svengo: , speriamo che si iscrivono :roll: ;)
magari manda un email agli utenti che prima frequentavano spesso vt e per ora non ci entrano cosí in caso non hanno ancora in programma di fare un login entro la fine iscrizione avranno un email.....oppure vt potrebbe mandarla tutti come quando accetta i chop in gallery....
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

AntonioBooT
Messaggi: 51
Iscritto il: dom nov 10, 2013 01:53
Località: Torino

Re: Iscrizioni Torneo VTuning 2014

Messaggio da AntonioBooT » dom nov 10, 2013 02:16

Ci sarò anche io e vi vorrei proporre questa http://www.r-spec.it/assets/articoli/La ... Bianca.jpg :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Ultima modifica di AntonioBooT il dom nov 10, 2013 12:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Rispondi