Sfide e Tabellone Torneo 2015

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
Dorian
Advanced
Advanced
Messaggi: 379
Iscritto il: dom gen 30, 2011 22:49
Località: provincia di Brescia

Re: Sfide e Tabellone Torneo 2015

Messaggio da Dorian » dom mar 01, 2015 20:39

Complimenti per la vittoria, l'idea di una base diversa per ogni avanzamento nel torneo è ottima, spero di esserci al prossimo, ho gia sfidato alcuni con la base del torneo appena finite (o rifiutate) ci sfidiamo se ti va, complimenti ancora , ma ora devi pagare da bere da bravo vincitore io una litra bionda grz :balla: :balla: :balla:
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Sfide e Tabellone Torneo 2015

Messaggio da ddd racing » dom mar 01, 2015 22:17

Extreme Designer ha scritto:Si è concluso anche quesrt'anno il Torneo di VT 2015 :cool:
E sono lieto di Annunciarvi che il vincitore di quest'anno sono io :laugh: :laugh: :laugh:, (è difficile autoproclamarsi :weat: ),
che dire grazie a tutti :cool: ;)

Spero ke vi siate divertiti :fumigio: nel seguire tutto il torneo :cool:,
E come sempre spero che l'anno prossimo, ci siano più partecipanti :cool: e meno ritiri :lol:

Ps: nuove novità in vista x l'anno prossimo.... :fumigio:

1- da quest'anno in avanti, assegno pt. 200 in più, per tutti i partecipanti del torneo, che verrà poi sommato, al totale ottenuto per tutto il torneo.

2- ho notato ke nel proseguimento del torneo cè un calo di votazioni :lol:, (a parte che siamo rimasti in pochi attivi), ma credo ke sia dovuta anche a una monotonia nel proseguimento del torneo. :roll:
e per questo ho pensato :idea: che x ogni gironi, le basi cambieranno, e in base di quanti gironi sono da fare, i concorrenti dovranno modificare più di 1°macchina :cool: , (cosi facendo ravviviamo un pò la gallery visto che ormai è raro ke qualcuno posta dei nuovi chop :dogeyes: ), ovviamente darò più tempo :fumigio:

X il resto come vi è sembrato i nuovi cambiamenti del Torneo? :weat: Cosa ne pensate delle novità in vista dell'ano prossimo? :lol:

Aspetto i vostri commenti. :idea:

Con questo chiudo, grazie a tutti e alla prossima ;) ,

Ha... dimenticavo :lol: ho Aggiornato anche l'albo d'oro :cool: ;)
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 89#p273489


Ciao :ciaociao:
Concordo sui 200 punti per la partecipazione,potrebbe incentivare a piú partecipazioni, concordo poco sulle tanti basi, non vorrei che ci fosse il deserto assoluto nei concorsi mensili.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Sfide e Tabellone Torneo 2015

Messaggio da Noxcoupe » mar mar 03, 2015 11:24

grande extreme :clapclap: con più basi per ogni sfida, da un lato cosa molto allettante, si rischierebbe di diventare ancora di meno [asd]

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Sfide e Tabellone Torneo 2015

Messaggio da Extreme Designer » mer mar 04, 2015 00:29

Grazie ragazzi :oops:
Per le basi per ogni girone, è tutto da decidere :confused: .
Appunto l'idea mi è venuta seguendo i vari tornei su autemo :cool: , e mi sono chiesto xchè non applicarlo anche qui? :fumigio:
In effetti il rischio c'è, ovviamente facendo più chop richiede più tempo e non tutti hanno la possibilità x farlo. :lol:
ed x questo motivo volevo chiedervi una vostra opinione prima di applicarla. :lol:
Aspetto lesito delle vostre opinioni, poi deciderò ;)

Ma stando alle risposte, siamo 1 a favore e 2 contrari
Immagine

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Sfide e Tabellone Torneo 2015

Messaggio da Extreme Designer » dom set 13, 2015 00:38

Ragazzi :cool: , visto che manca pochi mesi al via della prossima edizione :fumigio: , volevo sapere se siete a favore o contrari ;)

Extreme Designer ha scritto: 2- ho notato ke nel proseguimento del torneo cè un calo di votazioni :lol:, (a parte che siamo rimasti in pochi attivi), ma credo ke sia dovuta anche a una monotonia nel proseguimento del torneo. :roll:
e per questo ho pensato :idea: che x ogni gironi, le basi cambieranno, e in base di quanti gironi sono da fare, i concorrenti dovranno modificare più di 1°macchina :cool: , (cosi facendo ravviviamo un pò la gallery visto che ormai è raro ke qualcuno posta dei nuovi chop :dogeyes: ), ovviamente darò più tempo :fumigio:

Aspetto i vostri commenti. :idea:
Immagine

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Sfide e Tabellone Torneo 2015

Messaggio da Jack 007 » dom set 13, 2015 09:17

anche se sono nuovo , e magari non ho voce in capitolo , vorrei dire la mia se mi è consentito , ho visto che il torneo 2015 lo avete fatto utilizzando una base unica :dho: da parte mia idea sbagliatissima
per il primo girone ci sta... ognuno porta il suo chop e si vedono tante auto ma poi vedi sempre le stesse auto e gia nella tua testa gia sai chi porterai sul podio ( come votazione ) perchè fai una selezione automatica involontaria ...
non so se è chiaro il concetto , se invece ad ogni girone si cambia la base allora c'è piu fermento nelle votazioni e anche piu impegno, naturalmente, e se il torneo si prolungasse per piu tempo non credo che sia la fine del mondo
poi se non si ha ne la voglia ne il tempo di poter fare 4 chop questo è un altro discorso .
se ti iscrivi e perche sei motivato a vincere e quindi ad impegnarti :gnorsi:
riassumendo credo che le cose o si fanno bene o e meglio lasciar stare :nono:
questo è un mio pensiero naturalmente non voglio ne fare polemiche ne innescare discussioni , questo è un compito che spetta ai promotori e ideatori di questo torneo annuale :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Sfide e Tabellone Torneo 2015

Messaggio da ddd racing » dom set 13, 2015 16:42

Jack 007 ha scritto:anche se sono nuovo , e magari non ho voce in capitolo , vorrei dire la mia se mi è consentito , ho visto che il torneo 2015 lo avete fatto utilizzando una base unica :dho: da parte mia idea sbagliatissima
per il primo girone ci sta... ognuno porta il suo chop e si vedono tante auto ma poi vedi sempre le stesse auto e gia nella tua testa gia sai chi porterai sul podio ( come votazione ) perchè fai una selezione automatica involontaria ...
non so se è chiaro il concetto , se invece ad ogni girone si cambia la base allora c'è piu fermento nelle votazioni e anche piu impegno, naturalmente, e se il torneo si prolungasse per piu tempo non credo che sia la fine del mondo
poi se non si ha ne la voglia ne il tempo di poter fare 4 chop questo è un altro discorso .
se ti iscrivi e perche sei motivato a vincere e quindi ad impegnarti :gnorsi:
riassumendo credo che le cose o si fanno bene o e meglio lasciar stare :nono:
questo è un mio pensiero naturalmente non voglio ne fare polemiche ne innescare discussioni , questo è un compito che spetta ai promotori e ideatori di questo torneo annuale :fumigio:
si,questo é anche vero, peró secondo me si rischierebbe di vedere dei 0 nei concorsi mensili perché o ti applichi per bene in uno o in un altro,allora l'unica cosa che si potrebbe fare e far il torneo con poco tempo per far i chop, dei quick in sostanza, in 7-10 giorni a girone e magari si prolunga il tempo per far il lavoro della semifinale e la finale, cosí da non tirarla per le lunghe senza togliere i riflettori dal mensile che é ormai una tradizione farlo. Peró non vorrei vedere facendo cosí dei forfait a causa di tutto il tempo che se ne andrebbe per arrivare in finale con piú lavori visto che molta gente ha impegni.
Ultima modifica di ddd racing il dom set 13, 2015 17:03, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Sfide e Tabellone Torneo 2015

Messaggio da Jack 007 » dom set 13, 2015 16:58

be allora in sostanza è solo un problema di fare la conta di quante persone accetterebbero queste regole per il torneo ;)
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Rispondi