Concorso mensile Settembre 2015

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso mensile Settembre 2015

Messaggio da Riddick1 » sab set 26, 2015 18:40

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:mamma mia meglio che non ti faccio vedere quello che ho fatto altrimenti mi rimandi a settembre .... :svengo:
:laugh: :laugh: grazie jack
ahahahahahahah, ti posso solo dire fai più errori possibili se vuoi imparar :-P , tu sei nuovo e certe cose puoi permettertele per ora, per imparare ;)
ddd grazie per avermi fatto notare errori specialmente de lunotto
per il riflesso forse e meglio mettere quello di prima ma sistemando la qualita ora vedro di sistemare o trovando qualcosa piu adatto
per il resto che dici buono ..
mi affido piu a te perche sei quello che comunque a sempre commentato sbagli e no ... per darmi una mano, grazie ancora ;)
jack di errori ne faccio ancora dopo essere stato fermo molto tempo e,
comunque e dalle ultime auto che sto facendo brush quasi completo

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Settembre 2015

Messaggio da ddd racing » sab set 26, 2015 19:08

Riddick1 ha scritto:
ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:mamma mia meglio che non ti faccio vedere quello che ho fatto altrimenti mi rimandi a settembre .... :svengo:
:laugh: :laugh: grazie jack
ahahahahahahah, ti posso solo dire fai più errori possibili se vuoi imparar :-P , tu sei nuovo e certe cose puoi permettertele per ora, per imparare ;)
ddd grazie per avermi fatto notare errori specialmente de lunotto
per il riflesso forse e meglio mettere quello di prima ma sistemando la qualita ora vedro di sistemare o trovando qualcosa piu adatto
per il resto che dici buono ..
mi affido piu a te perche sei quello che comunque a sempre commentato sbagli e no ... per darmi una mano, grazie ancora ;)
jack di errori ne faccio ancora dopo essere stato fermo molto tempo e,
comunque e dalle ultime auto che sto facendo brush quasi completo
buono il resto, non mi piace (per gusto personale) che la ruota post. sia più rientrata rispetto alla sottoporta, comunque cerca auto tipo del sema o di altri raduni di una qualità buona (oltre i 1600px) e li applichi quei riflessi giocando con l'opacità, le opzioni di fusione ecc... Comunque sono sicuro che che potrai essere molto competitivo presto, ricordo che anni fa davi filo da torcere a molti e non per niente sei ottavo nella blacklist ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso mensile Settembre 2015

Messaggio da Jack 007 » sab set 26, 2015 21:14

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:mamma mia meglio che non ti faccio vedere quello che ho fatto altrimenti mi rimandi a settembre .... :svengo:
ahahahahahahah, ti posso solo dire fai più errori possibili se vuoi imparar :-P , tu sei nuovo e certe cose puoi permettertele per ora, per imparare ;)
certo, quoto questo pensiero ... ma se sei nuovo o vip, di errori, se fanno sempre e poi non si finisce mai di imparare ... tuttalpiù l'esperienza fa si che certi errori che si fanno all'inizio con il passar del tempo non si fanno ... ma se ne fanno sempre di nuovi hahahahaha :fumigio:

cosa importante e avere persone che esaminano i lavori e ti fanno notare gli errori tecnici che hai commesso affinche ti puoi migliorare .... peccato che a volte però chi giudica non lo fa in modo imparziale ma si lascia influenzare o condizionare da molti fattori ...

non so se in passato ci sono stati discussioni sulla ripartizione dei punti assegnati , non lo so e non lo voglio sapere, l'unico mensile che ho visionato anche se non ho partecipato e stato quello della bentley e mi è piaciuto la classifica spero che continui anche in futuro :yeah:

nel frattempo io continua a brushare e a fare errori :fumigio: penso che alla base di tutto imparare questa tecnica sia fondamentale , ma è molto difficile ma non impossibile :nono:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Settembre 2015

Messaggio da ddd racing » sab set 26, 2015 21:48

Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:mamma mia meglio che non ti faccio vedere quello che ho fatto altrimenti mi rimandi a settembre .... :svengo:
ahahahahahahah, ti posso solo dire fai più errori possibili se vuoi imparar :-P , tu sei nuovo e certe cose puoi permettertele per ora, per imparare ;)
certo, quoto questo pensiero ... ma se sei nuovo o vip, di errori, se fanno sempre e poi non si finisce mai di imparare ... tuttalpiù l'esperienza fa si che certi errori che si fanno all'inizio con il passar del tempo non si fanno ... ma se ne fanno sempre di nuovi hahahahaha :fumigio:

cosa importante e avere persone che esaminano i lavori e ti fanno notare gli errori tecnici che hai commesso affinche ti puoi migliorare .... peccato che a volte però chi giudica non lo fa in modo imparziale ma si lascia influenzare o condizionare da molti fattori ...

non so se in passato ci sono stati discussioni sulla ripartizione dei punti assegnati , non lo so e non lo voglio sapere, l'unico mensile che ho visionato anche se non ho partecipato e stato quello della bentley e mi è piaciuto la classifica spero che continui anche in futuro :yeah:

nel frattempo io continua a brushare e a fare errori :fumigio: penso che alla base di tutto imparare questa tecnica sia fondamentale , ma è molto difficile ma non impossibile :nono:
si questo è vero,anche con l'esperienza gli errori sono sempre dietro l'angolo, ma questo vale per tutto......comunque non ci sono state discussioni sui punteggi e non credo che non c'è ne debbano essere. :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso mensile Settembre 2015

Messaggio da Riddick1 » sab set 26, 2015 23:14

ok.. grazie di nuovo per il commenti ;)
per la ruota si in effetti e un po rientrante ma mi gustava cosi :fumigio:
quindi al lavoro :fumigio: :fumigio:
aspetto vostri wip :yeah: :yeah:

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso mensile Settembre 2015

Messaggio da Jack 007 » dom set 27, 2015 10:45

Riddick1 ha scritto:
aspetto vostri wip :yeah: :yeah:
io sinceramente ho finito , almeno credo ... con tutti gli errori immaginabili , ma non so se il chop finito lo si può o lo si debba postare , nel senso che non so se bisogna creare una suspance attorno al mensile , perche un conto e mostrare alcuni wip dove tutti possono vedere il kit e aiutarti segnalandoti eventuali errori , e un conto e mostrare il chop finito ....

poi se tutti sono d'accordo a far vedere in anteprima il prodotto finito ma tutti ..... allora per me non è un problema mostrare la mia :fumigio:

vi ricordo che 4 partecipanti hanno già inviato il file per il mensile di cui non conosciamo nemmeno i nomi ...

lascio a voi che siete piu navigati , cosa fare :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Settembre 2015

Messaggio da ddd racing » dom set 27, 2015 10:56

Jack 007 ha scritto:
Riddick1 ha scritto:
aspetto vostri wip :yeah: :yeah:
io sinceramente ho finito , almeno credo ... con tutti gli errori immaginabili , ma non so se il chop finito lo si può o lo si debba postare , nel senso che non so se bisogna creare una suspance attorno al mensile , perche un conto e mostrare alcuni wip dove tutti possono vedere il kit e aiutarti segnalandoti eventuali errori , e un conto e mostrare il chop finito ....

poi se tutti sono d'accordo a far vedere in anteprima il prodotto finito ma tutti ..... allora per me non è un problema mostrare la mia :fumigio:

vi ricordo che 4 partecipanti hanno già inviato il file per il mensile di cui non conosciamo nemmeno i nomi ...

lascio a voi che siete piu navigati , cosa fare :fumigio:
sei libero di far quello che vuoi :yeah:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso mensile Settembre 2015

Messaggio da Jack 007 » dom set 27, 2015 11:06

si grazie per la risposta ! questo era sottinteso che posso fare come mi va .... , ma mi e sembrato corretto condividere questo pensiero con tutti affinchè tutti possano dire cosa ne pensano ....tu mostrerai in anteprima il file che invierai per il concorso ?
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Settembre 2015

Messaggio da ddd racing » dom set 27, 2015 11:54

Jack 007 ha scritto:si grazie per la risposta ! questo era sottinteso che posso fare come mi va .... , ma mi e sembrato corretto condividere questo pensiero con tutti affinchè tutti possano dire cosa ne pensano ....tu mostrerai in anteprima il file che invierai per il concorso ?
vediamo.... ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso mensile Settembre 2015

Messaggio da Jack 007 » dom set 27, 2015 13:09

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:si grazie per la risposta ! questo era sottinteso che posso fare come mi va .... , ma mi e sembrato corretto condividere questo pensiero con tutti affinchè tutti possano dire cosa ne pensano ....tu mostrerai in anteprima il file che invierai per il concorso ?
vediamo.... ;)
m m m m :confused:

allora prendo anchio un vediamo , hahahahah con molto ghiaccio :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso mensile Settembre 2015

Messaggio da Riddick1 » dom set 27, 2015 13:48

jack io dicevo wip non per veder auto finita solo altri wip se ne avevate ... ;)
poi mio parere sarebbe bello vedere pochi wip senza far capire cosa si stia fadendo ..tipo linee base e primo ,secondo bruhs
io mi sono tirato piu in la perchè volevo piu che altro capire se andavo bene e no ..(visto che errori ne faccio sempre e ne nascono altri :dho: ..penso sia giusto cosi ..siamo umani e non macchine )
in effetti dove credevo fosse corretto mi è stato commentato un errore ,uno sbaglio (gradito )
visti gli aiuti cercherò di sistemare e migliorare al meglio facendo buon uso dei commenti scritti ;)
quindi vedrò .. magari la posterò anche finita oppue no... vediamo...... :fumigio:

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso mensile Settembre 2015

Messaggio da Jack 007 » dom set 27, 2015 14:11

be alla fine anchio sono dell'idea di non postare il progetto finito , mancherebbe l'effetto sorpresa ... e condivido il pensiero giusto di postare qualche wip per farsi eventualmente segnalare qualche errore che magari noi non vediamo .... quindi aspettereo qualche giorno e poi invierò il mio primo file per un concorso :weat:

se non sbaglio ultimo giorno disponibile e il 10 ... quindi in bocca al lupo a tutti i partecipanti :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso mensile Settembre 2015

Messaggio da Riddick1 » dom set 27, 2015 15:15

Jack 007 ha scritto:be alla fine anchio sono dell'idea di non postare il progetto finito , mancherebbe l'effetto sorpresa ... e condivido il pensiero giusto di postare qualche wip per farsi eventualmente segnalare qualche errore che magari noi non vediamo .... quindi aspettereo qualche giorno e poi invierò il mio primo file per un concorso :weat:

se non sbaglio ultimo giorno disponibile e il 10 ... quindi in bocca al lupo a tutti i partecipanti :fumigio:
esatto il 10 :fumigio: :fumigio:
aspettiamo anche la tua prima auto in gallery :balla: :balla: y

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso mensile Settembre 2015

Messaggio da Jack 007 » dom set 27, 2015 16:30

Riddick1 ha scritto:
Jack 007 ha scritto:be alla fine anchio sono dell'idea di non postare il progetto finito , mancherebbe l'effetto sorpresa ... e condivido il pensiero giusto di postare qualche wip per farsi eventualmente segnalare qualche errore che magari noi non vediamo .... quindi aspettereo qualche giorno e poi invierò il mio primo file per un concorso :weat:

se non sbaglio ultimo giorno disponibile e il 10 ... quindi in bocca al lupo a tutti i partecipanti :fumigio:
esatto il 10 :fumigio: :fumigio:
aspettiamo anche la tua prima auto in gallery :balla: :balla: y
ma sinceramente la mia prima auto in gallery è gia parcheggiata http://www.virtualtuning.it/gallery/188 ... port-wagon hai pure espresso un bel voto anzi grazie per il buon voto che mi hai dato :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso mensile Settembre 2015

Messaggio da Riddick1 » lun set 28, 2015 22:29

Jack 007 ha scritto:
Riddick1 ha scritto:
Jack 007 ha scritto:be alla fine anchio sono dell'idea di non postare il progetto finito , mancherebbe l'effetto sorpresa ... e condivido il pensiero giusto di postare qualche wip per farsi eventualmente segnalare qualche errore che magari noi non vediamo .... quindi aspettereo qualche giorno e poi invierò il mio primo file per un concorso :weat:

se non sbaglio ultimo giorno disponibile e il 10 ... quindi in bocca al lupo a tutti i partecipanti :fumigio:
esatto il 10 :fumigio: :fumigio:
aspettiamo anche la tua prima auto in gallery :balla: :balla: y
ma sinceramente la mia prima auto in gallery è gia parcheggiata http://www.virtualtuning.it/gallery/188 ... port-wagon hai pure espresso un bel voto anzi grazie per il buon voto che mi hai dato :fumigio:
si infatti ho appena visto gallery :dho: :dho: perdono :fumigio:
per il voto mio parere meritato :clapclap:

Rispondi