ddd racing VS jack 007

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

ddd racing VS jack 007

Messaggio da Jack 007 » dom set 20, 2015 08:55

Non so se posso aprire un topic per la sfida :oops: comunque se ho abagliato non si ripeterà in futuro ...

ho aperto questo spazio primo per ringraziare ddd per avermi dato la possibilità di avere la mia prima sfida :-P e poi oltre al voto che le persone vorranno dare se vogliono possono lasciare un piccolo commento personale sulla sfida :fumigio:

ad ogni modo che vinca il migliore :clapclap:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: ddd racing VS jack 007

Messaggio da ddd racing » dom set 20, 2015 11:42

si si,é questa la categoria ;) comunque buona sfida, sperando in un buon numero di votanti :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: ddd racing VS jack 007

Messaggio da Jack 007 » dom set 20, 2015 11:59

ddd racing ha scritto:si si,é questa la categoria ;) comunque buona sfida, sperando in un buon numero di votanti :cool:
grazie ddd :-P
si lo spero anchio sul buon numero di votanti, anche per capire lo stato attivo del sito stesso :ohh:

comunque due parole sulla tua realizzazione mi sento di dirle ... se non sbaglio ti avevo già in parte commentato questo progetto ... quindi forse mi ripeterò , personalmente come tipologia di kit non piace , neanche se mi sfrecciasse d'avanti agli occhi :svengo: ma questo e un giudizio personale che nulla toglie alla ottima realizzazione e pulizia impeccabile del chop , quindi i complimenti sono dovuti per un ottimo risultato ottenuto :yeah:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: ddd racing VS jack 007

Messaggio da ddd racing » dom set 20, 2015 12:10

Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:si si,é questa la categoria ;) comunque buona sfida, sperando in un buon numero di votanti :cool:
grazie ddd :-P
si lo spero anchio sul buon numero di votanti, anche per capire lo stato attivo del sito stesso :ohh:

comunque due parole sulla tua realizzazione mi sento di dirle ... se non sbaglio ti avevo già in parte commentato questo progetto ... quindi forse mi ripeterò , personalmente come tipologia di kit non piace , neanche se mi sfrecciasse d'avanti agli occhi :svengo: ma questo e un giudizio personale che nulla toglie alla ottima realizzazione e pulizia impeccabile del chop , quindi i complimenti sono dovuti per un ottimo risultato ottenuto :yeah:
in pratica questo chop l'ho sviluppato per due concorsi in contemporanea :fumigio: per questo di vt.it, e per l'hot rod comp di autemo, ecco perchè questa tipologia di modifiche....e poi era una cosa a cui non resistivo farla :yeah:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: ddd racing VS jack 007

Messaggio da Jack 007 » dom set 20, 2015 13:20

be non c'è cosa piu bella che fare qualcosa che ci tieni tanto ..... :balla:


dichiaro aperto il web voto :fumigio: vi ricordo che votare non vi costerà nulla e dopo vi sentirete più felici :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: ddd racing VS jack 007

Messaggio da Riddick1 » dom set 20, 2015 20:42

grande sfida e da un po che ci mancava :clapclap: :clapclap:
comunque votato ;)
premetto che e stata dura decidere e scegliere chi votare
ddd merita tutto il rispetto per esperienza , bravura e talento. Complimenti !!!!
jack l'impegno che a dato fino adesso e per quel poco che e iscritto e gia molto avanti anche lui merita i miei complimenti .!!!..

CHE VINCA IL MIGLIORE ;)

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: ddd racing VS jack 007

Messaggio da Jack 007 » dom set 20, 2015 21:39

Riddick1 ha scritto:grande sfida e da un po che ci mancava :clapclap: :clapclap:
comunque votato ;)
premetto che e stata dura decidere e scegliere chi votare
ddd merita tutto il rispetto per esperienza , bravura e talento. Complimenti !!!!
jack l'impegno che a dato fino adesso e per quel poco che e iscritto e gia molto avanti anche lui merita i miei complimenti .!!!..

CHE VINCA IL MIGLIORE ;)
ti ringrazio :-P quoto il tuo pensiero sul fatto che ddd ha molta esperienza quindi si piazza ad un livello piu alto rispetto a me , l'importante e sapersi difendere :fumigio: comunque vada io rimango contento di aver gareggiato con ddd :yeah:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: ddd racing VS jack 007

Messaggio da ddd racing » dom set 20, 2015 21:49

Grazie ad entrambi, mi lusingate :fumigio:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: ddd racing VS jack 007

Messaggio da Jack 007 » dom set 20, 2015 21:53

ddd racing ha scritto:Grazie ad entrambi, mi lusingate :fumigio:
diamo a cesare ciò che è di cesare hahahaha :laugh:
se sotto il tuo nome ci sono delle stelline con la scritta advanced un motivo ci sarà ......

comunque i complimenti te li meriti a prescindere :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: ddd racing VS jack 007

Messaggio da Riddick1 » dom set 20, 2015 22:36

Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:Grazie ad entrambi, mi lusingate :fumigio:
diamo a cesare ciò che è di cesare hahahaha :laugh:
se sotto il tuo nome ci sono delle stelline con la scritta advanced un motivo ci sarà ......

comunque i complimenti te li meriti a prescindere :clapclap: :clapclap: :clapclap:
esatto !!!!!!!!!!!!! ;)

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: ddd racing VS jack 007

Messaggio da Jack 007 » mar set 22, 2015 20:39

4 votanti :surprised: mi avevate detto che in questo periodo non cerano molte persone presenti nel sito , ma 4 votanti è un dato allarmante per il sito stesso , mi spiace di più per ddd rasing e per tutti coloro che spendono del tempo per tenere in vita questo sito ... ma chi gestisce il sito sa di questa situazione ?
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: ddd racing VS jack 007

Messaggio da ddd racing » mar set 22, 2015 22:07

Jack 007 ha scritto:4 votanti :surprised: mi avevate detto che in questo periodo non cerano molte persone presenti nel sito , ma 4 votanti è un dato allarmante per il sito stesso , mi spiace di più per ddd rasing e per tutti coloro che spendono del tempo per tenere in vita questo sito ... ma chi gestisce il sito sa di questa situazione ?
si :( qualche iniziativa si era fatta ultimamente per crear movimento,ma dopo quelle iniziative il vuoto...io resisto,arriveranno anche per me i momenti di impegni, ma dei chop veloci cercheró di farli, per ora penso a l'alfa :arf:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: ddd racing VS jack 007

Messaggio da Extreme Designer » mar set 22, 2015 22:42

Complimenti ad entrambi :clapclap: , e da un po che nn si vede qualche sfida :fumigio:
Votato ;)
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: ddd racing VS jack 007

Messaggio da ddd racing » mar set 22, 2015 23:02

Extreme Designer ha scritto:Complimenti ad entrambi :clapclap: , e da un po che nn si vede qualche sfida :fumigio:
Votato ;)
Extreme, partecipa anche tu con l'alfa, anche con un cambio di cerchi,pleaseeee :weat: :balla:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: ddd racing VS jack 007

Messaggio da Jack 007 » mar set 22, 2015 23:24

Extreme Designer ha scritto:Complimenti ad entrambi :clapclap: , e da un po che nn si vede qualche sfida :fumigio:
Votato ;)
grazie extreme per aver votato :ciaociao:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Rispondi