Concorso mensile Novembre 2015

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da Jack 007 » mar dic 01, 2015 21:27

ddd racing ha scritto:Inviata! Buon contest a tutti :cool:
13 partecipanti ... un record da diversi contest! :balla:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da ddd racing » mar dic 01, 2015 22:03

Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:Inviata! Buon contest a tutti :cool:
13 partecipanti ... un record da diversi contest! :balla:
Esattamente è dal contest di Dicembre 2013 che non si ha un numero così, in quell'occasione proprio in 13 fummo (c'ero anch'io) :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da Jack 007 » mar dic 01, 2015 22:09

e vincesti con la polo ... :clapclap:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da ddd racing » gio dic 17, 2015 14:39

anche se per un solo punto :weat: sono contento di aver vinto :yeah: adesso si finisce la ypsilon :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da Horsepower » gio dic 17, 2015 15:25

Di solito non commento ma stavolta lo faccio.... prima di tutto complimenti a tutti, e sopratutto a DDDRacing
Ecco... la subaru di dddracing MERITA MOLTO DI PIù a parere mio come numero di voti, 15 e come sputare in faccia al suo lavoro, ripeto a parere mio. non me ne vogliano gli altri utenti, però il suo lo trovo 2 spanne sopra tutti....
Il mio lavoro.... mi avete cazziato per benino stavolta eh? passi che non è perfetto, passi che ci ho lavorato in 3 giorni giusto 5 orette o giu di li.... sto pensando che facevo bene a non mandarla e votare i lavori, perchè ci sono certi lavori.... che come sempre a parere mio non meritavano nenache un punto.... ma vabbè è andata cosi, prima che dite che sono ipocrita vi anticipo, si pensavo che almeno toh massimo 5 punticini li avrei presi..... ma vorrà dire che impegni permettendo cercherò di fare una ypsilon perfetta, almeno 1 punto lo prrenderò....
saluti
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da Jack 007 » gio dic 17, 2015 15:37

la vincita di ddd meritatissima , il resto molto discutibile .MI spiace per gt-r 37 e horsepower che non hanno preso neanche un punto , i loro chop meritavano di stare piu in alto , non voglio fare polemiche o innescare discussioni inutili tanto le votazioni sono state fatte c'è poco da fare , ma dare la propria disapprovazione sulla classifica penso che si possa fare , senza puntare il dito su chop che a mio avviso non meritano i punti dati ...
Si parla sempre di migliorarsi, di prospettiva sbagliata , di colore troppo saturo, di kit troppo soft o troppo elaborati , di vernici toon, ecc, ecc .... e poi ti vedi davanti questi chop !
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da ddd racing » gio dic 17, 2015 20:01

come non quotarvi... certe volte anche a me non calano le votazioni :out: ,un pò anche questa volta :censured: ....guardiamo avanti dai,non ci abbattiamo e spacchiamo con la ypsilon :yeah:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da Riddick1 » gio dic 17, 2015 22:01

complimenti a ddd meritatissimo
io pensavo di non arrivare neanche tra i primi tre questo concorso :weat: addirittura un punto dietro a ddd
mi ritengo soddisfatto...
comunque per quanto riguarda le votazioni sinceramente ogni tanto mi stupisco anche io come vengono assegnati i punti ... :confused:
Ultima modifica di Riddick1 il gio dic 17, 2015 22:16, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da Horsepower » gio dic 17, 2015 22:07

Sarò scemo ma l'immagine nel mio pc è più nitida di quella che c'è nella gallery del contest, cioè la macchina sembra sia stata sfocata, adesso non lo sto a dire per darmi un punto, fa cagare e lo capito, masolo per capire se il server l'ha compressa ulteriormente.... cmq come dice ddd spacchiamo con la ypsilon, io mi sono gia spaccato altro.... :laugh:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da Riddick1 » gio dic 17, 2015 22:14

Horsepower ha scritto:Sarò scemo ma l'immagine nel mio pc è più nitida di quella che c'è nella gallery del contest, cioè la macchina sembra sia stata sfocata, adesso non lo sto a dire per darmi un punto, fa cagare e lo capito, masolo per capire se il server l'ha compressa ulteriormente.... cmq come dice ddd spacchiamo con la ypsilon, io mi sono gia spaccato altro.... :laugh:
si puo essere non te lo saprei dire pero .. :confused:
pero addirittura non classificato a mio parere e assurdo

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da Jack 007 » gio dic 17, 2015 23:03

ddd racing ha scritto:come non quotarvi... certe volte anche a me non calano le votazioni :out: ,un pò anche questa volta :censured: ....guardiamo avanti dai,non ci abbattiamo e spacchiamo con la ypsilon :yeah:
sono passate diverse ore e sono più calmo ... ma l'amarezza è ancora forte , senza togliere nulla a riddick1 per il lavoro svolto ma 14 punti contro i tuoi 15 punti è la cosa che mi fa imbestialire più di tutto , ci mancava che eravate a parimerito e la concludiamo in bellezza . e comunque non penso che questi risultati siano da attribuire al fatto che anche i novice hanno avuto la possibilità di votare ..... perchè se diamo 3 punti a francesco tuning ( scusa francesco ma non c'è nulla contro di te ) che ha fatto un errore grave , anche se magari non voluto , sullo sfondo , incentiviamo le persone a giocare a chi fa piu errori o ancor peggio , vediamo chi fa meno modifiche e va a punti ! perche giustamente chi fa piu modifiche fa piu errori e quindi va penalizzato , chi si sforza di fare un brush viene penalizzato perche sta ore e ore davanti al monitor e chi ci fa due buchi e un copia e incolla viene premiato , e non mi importa se questo mio parlare possa in qualche modo dare fastidio a qualcuno , sappiate che non ho nulla contro i partecipanti del contest , ma tenersi le cose dentro e fare finta che non sia successo niente non ci sto , ho qualcosa da dire e la dico liberamente , a costo di inimicarmi con tutti .... a sto punto non ho nulla da perdere , mi spiace che queste cose penalizzano persone che si fanno in 4 per il sito e aiutano e danno consigli , ( ddd e anche gli altri ) e poi vengono ricambiati con questa moneta
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da ddd racing » ven dic 18, 2015 00:08

Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:come non quotarvi... certe volte anche a me non calano le votazioni :out: ,un pò anche questa volta :censured: ....guardiamo avanti dai,non ci abbattiamo e spacchiamo con la ypsilon :yeah:
sono passate diverse ore e sono più calmo ... ma l'amarezza è ancora forte , senza togliere nulla a riddick1 per il lavoro svolto ma 14 punti contro i tuoi 15 punti è la cosa che mi fa imbestialire più di tutto , ci mancava che eravate a parimerito e la concludiamo in bellezza . e comunque non penso che questi risultati siano da attribuire al fatto che anche i novice hanno avuto la possibilità di votare ..... perchè se diamo 3 punti a francesco tuning ( scusa francesco ma non c'è nulla contro di te ) che ha fatto un errore grave , anche se magari non voluto , sullo sfondo , incentiviamo le persone a giocare a chi fa piu errori o ancor peggio , vediamo chi fa meno modifiche e va a punti ! perche giustamente chi fa piu modifiche fa piu errori e quindi va penalizzato , chi si sforza di fare un brush viene penalizzato perche sta ore e ore davanti al monitor e chi ci fa due buchi e un copia e incolla viene premiato , e non mi importa se questo mio parlare possa in qualche modo dare fastidio a qualcuno , sappiate che non ho nulla contro i partecipanti del contest , ma tenersi le cose dentro e fare finta che non sia successo niente non ci sto , ho qualcosa da dire e la dico liberamente , a costo di inimicarmi con tutti .... a sto punto non ho nulla da perdere , mi spiace che queste cose penalizzano persone che si fanno in 4 per il sito e aiutano e danno consigli , ( ddd e anche gli altri ) e poi vengono ricambiati con questa moneta
purtroppo si deve cercar di far piacere per prima cosa un chop agli altri,magari che lo fai bene nei minimi dettagli se non piace non piace e non becchi il risultato che ti aspettavi, lo dico perché mi é successo parecchie volte,non solo qui,volendo so lo stile che preferiscono i vari utenti dei vari siti ma chi se ne frega io choppo come mi piace :balla:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da Jack 007 » ven dic 18, 2015 00:30

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:come non quotarvi... certe volte anche a me non calano le votazioni :out: ,un pò anche questa volta :censured: ....guardiamo avanti dai,non ci abbattiamo e spacchiamo con la ypsilon :yeah:
sono passate diverse ore e sono più calmo ... ma l'amarezza è ancora forte , senza togliere nulla a riddick1 per il lavoro svolto ma 14 punti contro i tuoi 15 punti è la cosa che mi fa imbestialire più di tutto , ci mancava che eravate a parimerito e la concludiamo in bellezza . e comunque non penso che questi risultati siano da attribuire al fatto che anche i novice hanno avuto la possibilità di votare ..... perchè se diamo 3 punti a francesco tuning ( scusa francesco ma non c'è nulla contro di te ) che ha fatto un errore grave , anche se magari non voluto , sullo sfondo , incentiviamo le persone a giocare a chi fa piu errori o ancor peggio , vediamo chi fa meno modifiche e va a punti ! perche giustamente chi fa piu modifiche fa piu errori e quindi va penalizzato , chi si sforza di fare un brush viene penalizzato perche sta ore e ore davanti al monitor e chi ci fa due buchi e un copia e incolla viene premiato , e non mi importa se questo mio parlare possa in qualche modo dare fastidio a qualcuno , sappiate che non ho nulla contro i partecipanti del contest , ma tenersi le cose dentro e fare finta che non sia successo niente non ci sto , ho qualcosa da dire e la dico liberamente , a costo di inimicarmi con tutti .... a sto punto non ho nulla da perdere , mi spiace che queste cose penalizzano persone che si fanno in 4 per il sito e aiutano e danno consigli , ( ddd e anche gli altri ) e poi vengono ricambiati con questa moneta
purtroppo si deve cercar di far piacere per prima cosa un chop agli altri,magari che lo fai bene nei minimi dettagli se non piace non piace e non becchi il risultato che ti aspettavi, lo dico perché mi é successo parecchie volte,non solo qui,volendo so lo stile che preferiscono i vari utenti dei vari siti ma chi se ne frega io choppo come mi piace :balla:
be fare un chop in funzione di .... è sbagliato farlo perchè ti piace farlo è giusto .... ok voltiamo pagina ...
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Rispondi