Concorso mensile Novembre 2015

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da ddd racing » mar nov 10, 2015 23:17

ecco un mio piccolo primo step :cool: (scusate il disordine :roll: ma volevo farvi vedere che ci sono ), c'è molto da far ancora
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da Riddick1 » mer nov 11, 2015 23:40

:eek: niente male complimenti
ottimi cerchi ..
come sempre dovrò impegnarmi ancora di piu di quello che ho fatto negli altri schop per arrivarti dietro e arrivare tra i primi tre :weat:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da ddd racing » gio nov 12, 2015 00:08

Riddick1 ha scritto::eek: niente male complimenti
ottimi cerchi ..
come sempre dovrò impegnarmi ancora di piu di quello che ho fatto negli altri schop per arrivarti dietro e arrivare tra i primi tre :weat:
spero di finirla al meglio e come dico io visto che ora mai mi é un lusso ció :out:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
GT-R 37
Novice
Novice
Messaggi: 62
Iscritto il: mer gen 09, 2008 20:21

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da GT-R 37 » sab nov 14, 2015 18:38

Come al mio solito mi sono bloccato,ho trovato uno sfondo che mi piaceva e sto adattando l'auto...che ne dite? è esagerato? vorrei cambiare il colore ma le Subaru per me sono blu..
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da ddd racing » sab nov 14, 2015 18:49

GT-R 37 ha scritto:Come al mio solito mi sono bloccato,ho trovato uno sfondo che mi piaceva e sto adattando l'auto...che ne dite? è esagerato? vorrei cambiare il colore ma le Subaru per me sono blu..
Immagine
non male, peró io farei due versioni,una cosí dove si vede tutta l'ambientazione e uno zommato,cioé focalizzato sull'auto (che manderei per il concorso)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da Riddick1 » sab nov 14, 2015 19:44

niente male mi piace lo sfondo ;)
come dice ddd non sarebbe male come idea zummata... ;)
ecco il proseguimento del lavoro , c'e ancora molto da sistemare .. :dho:
come gia anticipato sarà un kit abbastanza soft

Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da ddd racing » sab nov 14, 2015 22:46

Riddick1 ha scritto:niente male mi piace lo sfondo ;)
come dice ddd non sarebbe male come idea zummata... ;)
ecco il proseguimento del lavoro , c'e ancora molto da sistemare .. :dho:
come gia anticipato sarà un kit abbastanza soft

Immagine
dai piano piano c'è la farai a sistemarla...io per esempio vado a rilentissimo per ora....
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
GT-R 37
Novice
Novice
Messaggi: 62
Iscritto il: mer gen 09, 2008 20:21

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da GT-R 37 » sab nov 14, 2015 23:16

allora vada per lo zoom! devo dire che questa versione della subaru si presta più ad un kit estetico "soft" piuttosto che estremo...

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da ddd racing » sab nov 21, 2015 17:35

devo dire che già aver 7 partecipanti a questo punto del mese è ottimo, piace questa base :clapclap: io sono a buon punto anche se ho avuto vari rallentamenti in questi giorni :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da Riddick1 » sab nov 21, 2015 18:54

ddd racing ha scritto:devo dire che già aver 7 partecipanti a questo punto del mese è ottimo, piace questa base :clapclap: io sono a buon punto anche se ho avuto vari rallentamenti in questi giorni :cool:
si direi molto buono.. ;)
io per questo mese ho terminato ;)
aspetterò quasi la fine del mese e poi invierò
quon proseguimento a tutti ;) non vi anticipo nulla :fumigio:

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da Jack 007 » sab nov 21, 2015 23:00

anchio ho finito e inviato :fumigio: tra diversi problemi sono riuscito a terminarla tutta dun fiato .... quindi niente wip :weat:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da ddd racing » dom nov 22, 2015 00:44

ottimo...mi sa che questo mese si fa il record di partecipanti 2015, i 10 del mese di giugno e settembre li passiamo sicuro :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da Jack 007 » dom nov 22, 2015 09:35

speriamo ! :-P
una curiosità , chi vuol rispondere risponda , ma chi ha accesso alle votazioni mensili ? e da quando invio il file possono visionare gia da subito ogni singolo chop?

e poi un' altra cosa che non so se è già stata sollevata da altri utenti ... sinceramente del punteggio o del fatto di arrivare primi ha la sua valenza e che ci sia il giusto stimolo e competizione e giusto ... ma mi piacerebbe vedere a fianco del chop una sorta di decalogo , semplificato naturalmente , con dei numeri o a mo di istogrammi , sull' esecuzione del proprio lavoro , in modo da poter capire in cosa si e sbagliato e su cosa si e fatto bene ...
io la butto cosi , non voglio sollevare polemiche , magari e da sempre che si è fatto in questo modo e a tutti andava bene , ma le regole sono fatte per essere infrante e magari e giunto il momento di un cambiamento di valutazione , chissà :weat:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da ddd racing » dom nov 22, 2015 13:09

Jack 007 ha scritto:speriamo ! :-P
una curiosità , chi vuol rispondere risponda , ma chi ha accesso alle votazioni mensili ? e da quando invio il file possono visionare gia da subito ogni singolo chop?

e poi un' altra cosa che non so se è già stata sollevata da altri utenti ... sinceramente del punteggio o del fatto di arrivare primi ha la sua valenza e che ci sia il giusto stimolo e competizione e giusto ... ma mi piacerebbe vedere a fianco del chop una sorta di decalogo , semplificato naturalmente , con dei numeri o a mo di istogrammi , sull' esecuzione del proprio lavoro , in modo da poter capire in cosa si e sbagliato e su cosa si e fatto bene ...
io la butto cosi , non voglio sollevare polemiche , magari e da sempre che si è fatto in questo modo e a tutti andava bene , ma le regole sono fatte per essere infrante e magari e giunto il momento di un cambiamento di valutazione , chissà :weat:
Allora, hanno accesso alle votazioni i giudici,gli admin,i vip e gli advanced (che non abbiano peró partecipato al contest), possono veder i chop e votarli solo ad inizio votazioni. L'idea tua non sarebbe male, magari questa cosa sarebbe buona per i chop in gallery,nei concorsi ho paura che in molti non avrebbero voglia di far questa operazione, giá sono pochi a votar e ho paura che si ridurebbero drasticamente cosí....io invece volevo proporre di far votare anche i novice cosí da avere piú votanti.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da Riddick1 » dom nov 22, 2015 14:48

Questa cosa interessa anche me ...nel senso ho sempre voluto capire come si potevano svolgere le votazioni
ma non mi sono mai interessato più di tanto ...
ma a quel che sapevo gli advancer possono votare ... e fin qui sapevo ...... non sapevo questo ....se non ho capito male ........ se non partecipano al contest non possono?
Quindi Ddd tu non puoi votare se partecipi o puoi?
e se tutti gli advancer parteciterebbero non potrebbe votare nessuno di loro ?
Perché idea di poter votare anche noi (novice) non sarebbe male ma se fosse così come ho scritto
io non potrà votare se partecipo al contest o si ?
Grazie in anticipo ;)

Rispondi