Concorso mensile Novembre 2015

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da Jack 007 » dom nov 22, 2015 16:51

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:# ddd sempre chiaro e preciso come sempre , e tranquillo non volevamo monopolizzare il forum con questa discussione , diciamo che c'è stata una pacifica scambio di idee a riguardo ... abbiamo animato il forum :balla: :balla: :balla:

da questa discussione una cosa positiva e che hanno avuto gia 3 consensi e che i novice potrebbero votare i contest mensili per aumentare il numero di voti ...
la cosa proveró a proporla sperando peró che non si abbiamo giudizi ben peggiori,solo questa é la mia paura.
che in ogni votazione ci possa essere quello che non è d'accordo sulla ripartizione dei voti , questo e assodato , ma se pensi che per un motivo ben preciso si possa solo peggiorare questo equilibrio lascia il mondo comè ;)
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da ddd racing » dom nov 22, 2015 17:02

Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:# ddd sempre chiaro e preciso come sempre , e tranquillo non volevamo monopolizzare il forum con questa discussione , diciamo che c'è stata una pacifica scambio di idee a riguardo ... abbiamo animato il forum :balla: :balla: :balla:

da questa discussione una cosa positiva e che hanno avuto gia 3 consensi e che i novice potrebbero votare i contest mensili per aumentare il numero di voti ...
la cosa proveró a proporla sperando peró che non si abbiamo giudizi ben peggiori,solo questa é la mia paura.
che in ogni votazione ci possa essere quello che non è d'accordo sulla ripartizione dei voti , questo e assodato , ma se pensi che per un motivo ben preciso si possa solo peggiorare questo equilibrio lascia il mondo comè ;)
se potessi farei la qualunque per animare questo sito come ai vecchi tempi...quanto era bella l'aria competitiva che si respirava nei primi due anni in cui mi ero iscritto qui....comunque siamo fortunati,vedo siti di altre nazionalitá messi peggio e poi autemo con l'usicta di nfs 2015 ha drasticamente ridotto le attivitá...mi metterei magari a cercar tutti gli utenti inattivi per il torneo, ma se non possono é inutile..
Ultima modifica di ddd racing il dom nov 22, 2015 17:30, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da Horsepower » dom nov 22, 2015 17:08

Beh.... ho letto abbastanza, mi vedrete solo choppare qualche volta. ciauuuuuuuu
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da Riddick1 » dom nov 22, 2015 19:32

rispondo un po a tutto quello che ho letto ..
comunque il fatto delle votazione nel caso dovrebbero partecipare tutti gli advancer il numero di votanti sarebbe molto meno , se loro non possono votare avendo partecipato .(logicamente che non si possa votare da solo come adesso es. in gallery e per le sfide)
nulla da dire se e cosi che resti non era per criticare nessuno però cosi uno se vorrebbe votare un contest mensile deve rinunciarci e non partecipare cosi da abbassare i partecipanti (visto che siamo gia pochi)
poi ..
per le sfide mi sembra logico che i due sfidanti non possano votare anche perche li possono votare tutti noob novice advancer ecc...

ma nei contest come detto prima se tutti partecipano chi vota?
moderatori vip .... sono ancora attivi? o almeno entrano a votare ?
detto tutto cio come dice horse e ddd continuiamo a divertirci a choppare ;) ;)

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da Riddick1 » dom nov 22, 2015 20:08

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:# ddd sempre chiaro e preciso come sempre , e tranquillo non volevamo monopolizzare il forum con questa discussione , diciamo che c'è stata una pacifica scambio di idee a riguardo ... abbiamo animato il forum :balla: :balla: :balla:

da questa discussione una cosa positiva e che hanno avuto gia 3 consensi e che i novice potrebbero votare i contest mensili per aumentare il numero di voti ...
la cosa proveró a proporla sperando peró che non si abbiamo giudizi ben peggiori,solo questa é la mia paura.
se peggiori o no non saprei
perche se potessi votare guarderei anche io tutto quello che hai detto tu ..
poi certo magari molti votano solo seguendo i loro gusti personali ecc .. ma non penso che votino a casaccio ..o almeno spero in caso lasciate cosi come sta .

scusate doppio posto mi era scappato questo e volevo rispondere a ddd ;)

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da ddd racing » dom nov 22, 2015 21:06

Riddick1 ha scritto:
ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:# ddd sempre chiaro e preciso come sempre , e tranquillo non volevamo monopolizzare il forum con questa discussione , diciamo che c'è stata una pacifica scambio di idee a riguardo ... abbiamo animato il forum :balla: :balla: :balla:

da questa discussione una cosa positiva e che hanno avuto gia 3 consensi e che i novice potrebbero votare i contest mensili per aumentare il numero di voti ...
la cosa proveró a proporla sperando peró che non si abbiamo giudizi ben peggiori,solo questa é la mia paura.
se peggiori o no non saprei
perche se potessi votare guarderei anche io tutto quello che hai detto tu ..
poi certo magari molti votano solo seguendo i loro gusti personali ecc .. ma non penso che votino a casaccio ..o almeno spero in caso lasciate cosi come sta .

scusate doppio posto mi era scappato questo e volevo rispondere a ddd ;)
Penso pure io che nessuno vota a casaccio, o almeno spero, però votare solo perchè una cosa apparentemente piace e poi è fatta con i piedi quello non mi piace e quindi ho paura che estendendo ai novice ci sia qualcuno di essi che ancora non ha buon occhio. Comunque io lo propongo, vediamo che dice davx :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da Jack 007 » dom nov 22, 2015 21:53

non siate pessimisti ..... penso che prima che si diventi novice un po gavetta ci sia dietro e qualche bacchettata ci sia stata :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da ddd racing » dom nov 22, 2015 23:54

Jack 007 ha scritto:non siate pessimisti ..... penso che prima che si diventi novice un po gavetta ci sia dietro e qualche bacchettata ci sia stata :fumigio:
questo non lo metto in dubbio ;)

Edit: Porto novità, la mia proposta è stata accettata,anche i novice potranno votare :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da Riddick1 » lun nov 23, 2015 19:58

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:non siate pessimisti ..... penso che prima che si diventi novice un po gavetta ci sia dietro e qualche bacchettata ci sia stata :fumigio:
questo non lo metto in dubbio ;)

Edit: Porto novità, la mia proposta è stata accettata,anche i novice potranno votare :cool:
niente male :confused:
pero se vuoi votare non devi partecipare giusto?
quindi difficilmente voterò :fumigio: :fumigio:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da ddd racing » lun nov 23, 2015 20:17

Riddick1 ha scritto:
ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:non siate pessimisti ..... penso che prima che si diventi novice un po gavetta ci sia dietro e qualche bacchettata ci sia stata :fumigio:
questo non lo metto in dubbio ;)

Edit: Porto novità, la mia proposta è stata accettata,anche i novice potranno votare :cool:
niente male :confused:
pero se vuoi votare non devi partecipare giusto?
quindi difficilmente voterò :fumigio: :fumigio:
si....pensa che io non voto quasi mai per quante volte partecipo ahahahahah
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da Jack 007 » lun nov 23, 2015 21:30

bene il 2015 si chiude con una sostanziale novità , speriamo che dia buoni frutti ... anche perche lo si vedrà subito nei prossimi contest mensili, o a partire da questo mese credo , quindi e superfluo dire che ci sarà una maggiore attenzione sulla ripartizione dei voti e su possibili segnalazioni di eventuali discrepanze sull'assegnazione dei punti .
spero che non ci siano problemi a discutere in modo civile su quanto detto , anche se mi sono iscritto da poco , gli occhi per guardare c'è li ho , e posso esprimere un mio parere a riguardo :ohh:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da ddd racing » lun nov 23, 2015 21:55

Jack 007 ha scritto:bene il 2015 si chiude con una sostanziale novità , speriamo che dia buoni frutti ... anche perche lo si vedrà subito nei prossimi contest mensili, o a partire da questo mese credo , quindi e superfluo dire che ci sarà una maggiore attenzione sulla ripartizione dei voti e su possibili segnalazioni di eventuali discrepanze sull'assegnazione dei punti .
spero che non ci siano problemi a discutere in modo civile su quanto detto , anche se mi sono iscritto da poco , gli occhi per guardare c'è li ho , e posso esprimere un mio parere a riguardo :ohh:
forse hai frainteso :weat: tu ancora non puoi votare perchè sei nel rank noob, quando sarai novice (tipo riddick,horsepower ecc..) avrai anche te questa possibilità, se continui così con costanza sono sicuro che entro almeno 6 mesi riesci a far belle cose :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da Jack 007 » lun nov 23, 2015 22:26

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:bene il 2015 si chiude con una sostanziale novità , speriamo che dia buoni frutti ... anche perche lo si vedrà subito nei prossimi contest mensili, o a partire da questo mese credo , quindi e superfluo dire che ci sarà una maggiore attenzione sulla ripartizione dei voti e su possibili segnalazioni di eventuali discrepanze sull'assegnazione dei punti .
spero che non ci siano problemi a discutere in modo civile su quanto detto , anche se mi sono iscritto da poco , gli occhi per guardare c'è li ho , e posso esprimere un mio parere a riguardo :ohh:
forse hai frainteso :weat: tu ancora non puoi votare perchè sei nel rank noob, quando sarai novice (tipo riddick,horsepower ecc..) avrai anche te questa possibilità, se continui così con costanza sono sicuro che entro almeno 6 mesi riesci a far belle cose :cool:
guarda che forse hai frainteso tu hahahaha il fatto di poter esprimere un parere non era rivolto al poter dare dei punti ... ma discutere sui punti dati da altri ...
quindi ho sottolineato il fatto che spero non ci siano problemi se mi permetto di dire un mio parere, civilmente a riguardo
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da ddd racing » lun nov 23, 2015 22:45

Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:bene il 2015 si chiude con una sostanziale novità , speriamo che dia buoni frutti ... anche perche lo si vedrà subito nei prossimi contest mensili, o a partire da questo mese credo , quindi e superfluo dire che ci sarà una maggiore attenzione sulla ripartizione dei voti e su possibili segnalazioni di eventuali discrepanze sull'assegnazione dei punti .
spero che non ci siano problemi a discutere in modo civile su quanto detto , anche se mi sono iscritto da poco , gli occhi per guardare c'è li ho , e posso esprimere un mio parere a riguardo :ohh:
forse hai frainteso :weat: tu ancora non puoi votare perchè sei nel rank noob, quando sarai novice (tipo riddick,horsepower ecc..) avrai anche te questa possibilità, se continui così con costanza sono sicuro che entro almeno 6 mesi riesci a far belle cose :cool:
guarda che forse hai frainteso tu hahahaha il fatto di poter esprimere un parere non era rivolto al poter dare dei punti ... ma discutere sui punti dati da altri ...
quindi ho sottolineato il fatto che spero non ci siano problemi se mi permetto di dire un mio parere, civilmente a riguardo
bho, il penultimo rigo quello mi ha fatto intendere :linguaccia:

comunque visto che siamo ampiamente off rispetto al thread, posto qualcosa per tornare in tema, uno screen mentre workavo sulla targa ieri :laugh:
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2015

Messaggio da ddd racing » lun nov 30, 2015 23:39

Inviata! Buon contest a tutti :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi