Iscrizioni Torneo VTuning 2016

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Iscrizioni Torneo VTuning 2016

Messaggio da Riddick1 » mer feb 10, 2016 23:40

ma dove sono tutti i partecipanti del torneo? non dovremmo essere in 14
siamo sicuri che andra fatto come era stabilito?
mi sa tanto che molti passeranno il turno senza affrontarsi ...che delusione :sconsy:
e si passa cosi tanto vale partecipare

Avatar utente
Antuono1000
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 05, 2016 16:15
Località: Fondi (LT)

Re: Iscrizioni Torneo VTuning 2016

Messaggio da Antuono1000 » gio feb 11, 2016 00:37

Purtroppo è una storia già vista in molti ambiti. Qualche anno fa quando giocavo online con la xbox360 a forza motorsport e si organizzavano i tornei su 12\16 iscritti ti andava bene se se ne presentava la meta.
Molti secondo me lo vedono come una cosa che si fa giusto per passare il tempo. Non pensano casomai a chi c'è dietro ad organizzare e che si fa il mazzo e a chi si impegna per partecipare.
Se uno si prende un impegno dovrebbe onorare quell'impegno. Se non si è sicuri sin da subito di non poterlo mantenere meglio lasciar stare.
O quanto meno se sorge qualche problema avere la decenza di far sapere agli altri che non é più possibile partecipare.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Iscrizioni Torneo VTuning 2016

Messaggio da ddd racing » gio feb 11, 2016 09:21

Antuono1000 ha scritto:Purtroppo è una storia già vista in molti ambiti. Qualche anno fa quando giocavo online con la xbox360 a forza motorsport e si organizzavano i tornei su 12\16 iscritti ti andava bene se se ne presentava la meta.
Molti secondo me lo vedono come una cosa che si fa giusto per passare il tempo. Non pensano casomai a chi c'è dietro ad organizzare e che si fa il mazzo e a chi si impegna per partecipare.
Se uno si prende un impegno dovrebbe onorare quell'impegno. Se non si è sicuri sin da subito di non poterlo mantenere meglio lasciar stare.
O quanto meno se sorge qualche problema avere la decenza di far sapere agli altri che non é più possibile partecipare.
Giusto ragionamento,qualcuno peró lo ha fatto,altri per niente.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Iscrizioni Torneo VTuning 2016

Messaggio da andyx73 » gio feb 11, 2016 11:59

Ragazzi, io ci sarò se rispondo poco o non del tutto questo non esclude la mia presenza, il mio lavoro, che sia finito o ancora in wip, ci sarà.
E' vero che il tempo non mi manca, ma le mie priorità sono ben altre.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Iscrizioni Torneo VTuning 2016

Messaggio da ddd racing » gio feb 11, 2016 13:22

andyx73 ha scritto:Ragazzi, io ci sarò se rispondo poco o non del tutto questo non esclude la mia presenza, il mio lavoro, che sia finito o ancora in wip, ci sarà.
E' vero che il tempo non mi manca, ma le mie priorità sono ben altre.
di te lo sappiamo,tranquillo, poi te non sei uno di quelli che scompare,benomale fai vista al sito ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Iscrizioni Torneo VTuning 2016

Messaggio da Extreme Designer » ven feb 12, 2016 00:41

Riddick1 ha scritto:ma dove sono tutti i partecipanti del torneo? non dovremmo essere in 14
siamo sicuri che andra fatto come era stabilito?
mi sa tanto che molti passeranno il turno senza affrontarsi ...che delusione :sconsy:
e si passa cosi tanto vale partecipare
Hai ragione :cool: , in effetti mancano ancora un bel po di utenti ad inviarmi la macchina :roll: comunque io spero che si fanno vivi :lol:
Pultroppo ogni anno capita sempre la stessa storia :dho: , ovviamente io non obbligo nessuno a partecipare :weat: , xro se si iscrivono al torneo dovete mantenere l'impegno :roll: , anchio come tutti voi ho altri impegni da fare, e ovviamente organizzare il tutto non è come dirlo :lol: e se prendo le iscrizioni prima ci sara un motivo :lol:
Piu che altro non è bello :dogeyes: , che uno si fa un mazzo x modificare la macchina :svengo: per poi passare il turno senza sfidarsi :lol:,;

Bè dai, hanno ancora 3 giorni di tempo x inviare :fumigio: speriamo bene ;)
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Iscrizioni Torneo VTuning 2016

Messaggio da ddd racing » ven feb 12, 2016 01:03

Extreme Designer ha scritto:
Riddick1 ha scritto:ma dove sono tutti i partecipanti del torneo? non dovremmo essere in 14
siamo sicuri che andra fatto come era stabilito?
mi sa tanto che molti passeranno il turno senza affrontarsi ...che delusione :sconsy:
e si passa cosi tanto vale partecipare
Hai ragione :cool: , in effetti mancano ancora un bel po di utenti ad inviarmi la macchina :roll: comunque io spero che si fanno vivi :lol:
Pultroppo ogni anno capita sempre la stessa storia :dho: , ovviamente io non obbligo nessuno a partecipare :weat: , xro se si iscrivono al torneo dovete mantenere l'impegno :roll: , anchio come tutti voi ho altri impegni da fare, e ovviamente organizzare il tutto non è come dirlo :lol: e se prendo le iscrizioni prima ci sara un motivo :lol:
Piu che altro non è bello :dogeyes: , che uno si fa un mazzo x modificare la macchina :svengo: per poi passare il turno senza sfidarsi :lol:,;

Bè dai, hanno ancora 3 giorni di tempo x inviare :fumigio: speriamo bene ;)
Presto ci sentiamo che voglio proporti delle modifiche per il futuro torneo :ciaociao: comunque non vedo l'ora di veder che hanno fatto gli altri ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Iscrizioni Torneo VTuning 2016

Messaggio da Riddick1 » ven feb 12, 2016 20:07

speriamo dai
attenderemo con ansia che arrivino tutti ;)

Rispondi