Concorso Mensile Febbraio 2016

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da ddd racing » dom feb 21, 2016 00:52

Riddick1 ha scritto:si anche ,pero ho notato che se trovo auto con quel fascio di luce sulla fiancata il sole non si vede nemmeno ...
come lo sfondo della donor che ho preso , il sole nenache si vede poi non e nemmeno della stessa prospettiva ..
pero in poche parole se ho capito bene da quello che a detto andyx e anche tu il sole non dovrebbe stare dietro giusto? almeno non cosi troppo sotto auto
ho piu spostato che nemmeno si veda a sto punto .
per me questo dovrebbe andare che dite? non e meglio

Immagine
altrimenti lafaccio tipo la donor senza sole nello sfondo
lo sfondo a parer mio é brutticello. Comunque dove é ora é giá meglio la luce del sole, ma io la farei ancor più in la.... se ti senti di prender uno sfondo con ambientazione da tramonto simile a quello della tua donor forse forse é meglio e poi magari al lato se vuoi potresti far sbucare qualche raggio di sole ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da Riddick1 » dom feb 21, 2016 00:58

in effetti lo sfondo non era un gran chè, piu che altro era la posizione del sole per rendere un po idea
mi sa che andro sulla seconda idea rimanere stile donor con qualche fascio di luce se mi riuscirà
ok grazie per i consigli ora vedro di tirare fuori qualcosa di decente ;)

Avatar utente
Antuono1000
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 05, 2016 16:15
Località: Fondi (LT)

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da Antuono1000 » dom feb 21, 2016 11:28

secondo il mio umile e modesto parere di niubbo inesperto, uno sfondo con una luce del genere come han detto gli altri starebbe meglio.
quello che pensavo è che non vedo il motivo per cui non debba essere illuminata anche la parte superiore della fiancata. :confused:
il sole arriva anche li in teoria. :)
secondo me dovresti illuminare anche tutta questa parte che ti ho evidenziato per farla rendere ancora meglio. ;)

Immagine

diciamo che quel tipo di illuminazione andrebbe bene se l'auto fosse presa dal 3\4 laterale basso come questa

Immagine

mentre la mercedes è un 3\4 frontale alto

oltretutto se non sbaglio credo proprio che la tua donor sia questa

Immagine
e se è così... come puoi vedere la prospettiva dell'auto è sempre dal basso. ;)

Avatar utente
Antuono1000
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 05, 2016 16:15
Località: Fondi (LT)

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da Antuono1000 » dom feb 21, 2016 12:05

potresti provare a piazzarla qui, che c'è più o meno la stessa prospettiva e gioco di luce. ;)

Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da ddd racing » dom feb 21, 2016 12:14

gironzolando su netcarshow ho trovato dei riferimenti che potrebbero dar in più qualche idea a riddick, questo è tipo lo sfondo che aveva messo all'inizio ma con poco sole http://www.netcarshow.com/toyota/2010-a ... per_03.htm , qui uno da tramonto http://www.netcarshow.com/nissan/2017-a ... per_05.htm , questo è un esempio (si da altra prospettiva) però di come dovrebbe sembrar la riflessione in fiancata con tanto sole che illumina l'auto http://www.netcarshow.com/renault/2016- ... per_05.htm , ed altri spunti http://www.netcarshow.com/jaguar/2017-f ... per_01.htm http://www.netcarshow.com/jaguar/2017-f ... per_05.htm http://www.netcarshow.com/lexus/2017-lc ... per_03.htm ...... però non vorrei che ti stiamo confondendo le ideee...sai che ti dico prova a far quello che meglio credi,magari spero di averti dato qualche spunto con queste donor ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da Riddick1 » dom feb 21, 2016 23:43

sera a tutti scusate se vi scrivo solo ora, giornata pienissima e solo adesso sono riuscito a collegarmi ...
Antuo, la donor e quella infatti non e della stessa prospettiva, quindi come ho detto andro su uno sfondo stile alla foto che hai postato tu ,anche io ieri ho cercato qualcosa di simile e infatti facendo delle provesono state molto meglio di quelle che avevo postato prima
grazie ;)
Grazie anche a te ddd ,tranquillo che non mi avete confuso le idee anzi fa piacere sentire altri pareri ,
quindi ora spero di portarla al termine con tutto il materiale a disposizione postato da voi ,e quello che ieri ho trovato girando un po qua e la ...
Grazie a tutti ;)

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da ddd racing » dom feb 21, 2016 23:46

Riddick1 ha scritto:sera a tutti scusate se vi scrivo solo ora, giornata pienissima e solo adesso sono riuscito a collegarmi ...
Antuo, la donor e quella infatti non e della stessa prospettiva, quindi come ho detto andro su uno sfondo stile alla foto che hai postato tu ,anche io ieri ho cercato qualcosa di simile e infatti facendo delle provesono state molto meglio di quelle che avevo postato prima
grazie ;)
Grazie anche a te ddd ,tranquillo che non mi avete confuso le idee anzi fa piacere sentire altri pareri ,
quindi ora spero di portarla al termine con tutto il materiale a disposizione postato da voi ,e quello che ieri ho trovato girando un po qua e la ...
Grazie a tutti ;)
Di niente ;) però se usi uno di quei sfondi ti consiglio di cercarli più grandi visto che sono 1600px e non sono il massimo della qualità.
Comunque per quanto mi riguarda praticamente la mia l'ho finita, mi servono solamente dei loghi del sito che voglio applicare che ho chiesto al mod e ad extreme ed attendo solo loro risposte :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Antuono1000
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 05, 2016 16:15
Località: Fondi (LT)

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da Antuono1000 » lun feb 22, 2016 00:27

Fa piacere sapere esserti stato anche minimamente di aiuto Riddick :) :fumigio:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da ddd racing » lun feb 22, 2016 23:19

Spedita ;) buon contest a tutti :cool:

Ps: questa è la mia 40esima partecipazione ad un concorso mensile su vt.it :balla:
Ultima modifica di ddd racing il sab feb 27, 2016 19:50, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da Riddick1 » lun feb 22, 2016 23:43

gia spedita
spero di finirla in tempo , :dho: :dho:

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da berta » mar feb 23, 2016 00:23

salvo imprevisti presente pure io :cool:
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Avatar utente
Antuono1000
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 05, 2016 16:15
Località: Fondi (LT)

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da Antuono1000 » mar feb 23, 2016 01:30

Forza ragazuoli.. Smanettate con quei mouse :fumigio:

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da berta » mar feb 23, 2016 20:03

non siate troppo cattivi :please: ,sò ke magari non ho fatto molto e sarà pieno di errori...ma diciamo ke questa non mi ispirava molto come base :dho:
a voi i commenti :yeah:

Immagine
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da ddd racing » mar feb 23, 2016 20:37

berta ha scritto:non siate troppo cattivi :please: ,sò ke magari non ho fatto molto e sarà pieno di errori...ma diciamo ke questa non mi ispirava molto come base :dho:
a voi i commenti :yeah:

Immagine
Le parti che hai fatto verdi sgranano, la ruota anteriore la trovo troppo stirata in larghezza, il roll barr al posteriore è di bassa qualità, la zona del cassone è toon e seghettata, i lampeggianti sul tetto li trovo troppo a destra e un altro pò di ombra sotto l'auto credo non guasterebbe. Comunque tranquillo, quello che posso consigliarti e di dedicare più tempo nella lavorazione di un chop e di non aver subito fretta di stamparlo, quando una base non ti ispira ti consiglio di far una buona ricerca sia visiva che mentale guardando la base e tante donor (almeno io così faccio :lol: )che ti vengono le idee ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da berta » mar feb 23, 2016 21:20

ddd racing ha scritto:
berta ha scritto:non siate troppo cattivi :please: ,sò ke magari non ho fatto molto e sarà pieno di errori...ma diciamo ke questa non mi ispirava molto come base :dho:
a voi i commenti :yeah:

Immagine
Le parti che hai fatto verdi sgranano, la ruota anteriore la trovo troppo stirata in larghezza, il roll barr al posteriore è di bassa qualità, la zona del cassone è toon e seghettata, i lampeggianti sul tetto li trovo troppo a destra e un altro pò di ombra sotto l'auto credo non guasterebbe. Comunque tranquillo, quello che posso consigliarti e di dedicare più tempo nella lavorazione di un chop e di non aver subito fretta di stamparlo, quando una base non ti ispira ti consiglio di far una buona ricerca sia visiva che mentale guardando la base e tante donor (almeno io così faccio :lol: )che ti vengono le idee ;)
il problema è ke il tempo tra lavoro e impegni vari scarseggia,e in più sono parecchio arrugginito :dho: con il tempo arriverò dai :-P
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Rispondi