Concorso Mensile Febbraio 2016

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
Antuono1000
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 05, 2016 16:15
Località: Fondi (LT)

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da Antuono1000 » dom feb 14, 2016 01:07

Scusa la niubaggine terminologica, ma per doner cosa intendi? Un auto donatrice delle parti?

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da Riddick1 » dom feb 14, 2016 02:08

Antuono1000 ha scritto:Scusa la niubaggine terminologica, ma per doner cosa intendi? Un auto donatrice delle parti?
doner intendo la base su cui prendi le parti e il colore ;)
per poi colorare disegnare la base

Avatar utente
Antuono1000
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 05, 2016 16:15
Località: Fondi (LT)

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da Antuono1000 » dom feb 14, 2016 09:22

Ah, ho capito.

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da Riddick1 » mar feb 16, 2016 00:50

sera a tutti
scusate se posso osare vorrei mostravi lo schop non terminato, tagliata veloce per fare una prova sullo sfondo (anche per ombra sotto non fate caso da sistemare in caso )
piu che altro vorrei un consiglio se ci starebbe o no lo sfondo non e la donor (anche perche la doner non a prospettiva uguale per mettercela e comunque non sarebbe giusto secondo me ) e un altro sfondo
e volevo capire piu che altro se potrebbe andare bene
grazie dei consigli ne terro conto in caso cerchero altro ;)


Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da ddd racing » mar feb 16, 2016 00:55

Riddick1 ha scritto:sera a tutti
scusate se posso osare vorrei mostravi lo schop non terminato, tagliata veloce per fare una prova sullo sfondo (anche per ombra sotto non fate caso da sistemare in caso )
piu che altro vorrei un consiglio se ci starebbe o no lo sfondo non e la donor (anche perche la doner non a prospettiva uguale per mettercela e comunque non sarebbe giusto secondo me ) e un altro sfondo
e volevo capire piu che altro se potrebbe andare bene
grazie dei consigli ne terro conto in caso cerchero altro ;)


Immagine
visto da cellulare mi sembra che procedi bene ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Antuono1000
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 05, 2016 16:15
Località: Fondi (LT)

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da Antuono1000 » mar feb 16, 2016 06:29

Direi che ci sta a meraviglia.
Una volta integrata bene l'auto sará una figata pazzesca

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da Riddick1 » mar feb 16, 2016 20:19

grazie dei consigli a buon rendere ;)

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da ddd racing » sab feb 20, 2016 13:27

Sto provando ad esserci anche io,sto facendo qualcosa di molto soft (non é da me) e semplicissimo :) in attesa di ributtarmi sulla 600 visto che mi ci son bloccato un po :out:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da Car Passion » sab feb 20, 2016 15:49

ddd racing ha scritto:Sto provando ad esserci anche io,sto facendo qualcosa di molto soft (non é da me) e semplicissimo :) in attesa di ributtarmi sulla 600 visto che mi ci son bloccato un po :out:
Ahahahah Pure io. Sto facendo una 600 stile luxury

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da ddd racing » sab feb 20, 2016 16:13

Car Passion ha scritto:
ddd racing ha scritto:Sto provando ad esserci anche io,sto facendo qualcosa di molto soft (non é da me) e semplicissimo :) in attesa di ributtarmi sulla 600 visto che mi ci son bloccato un po :out:
Ahahahah Pure io. Sto facendo una 600 stile luxury
bhe, attendo solo di veder come ti verrá allora ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da andyx73 » sab feb 20, 2016 20:38

Riddik, il riflesso così luminoso con il sole alle spalle... :confused:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da ddd racing » sab feb 20, 2016 22:05

andyx73 ha scritto:Riddik, il riflesso così luminoso con il sole alle spalle... :confused:
non me ne ero accorto, concordo con te andyx, essendoci il sole li dietro quel fascio luminoso nella fiancata non dovrebbe esserci, dovresti veder nello sfondo che hai messo come é la riflessione nell'auto presente cosí da basarti sul colore che stai facendo.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da Riddick1 » sab feb 20, 2016 23:59

andyx73 ha scritto:Riddik, il riflesso così luminoso con il sole alle spalle... :confused:
mi sa che hai ragione .... :confused:
ddd racing ha scritto:
andyx73 ha scritto:Riddik, il riflesso così luminoso con il sole alle spalle... :confused:
non me ne ero accorto, concordo con te andyx, essendoci il sole li dietro quel fascio luminoso nella fiancata non dovrebbe esserci, dovresti veder nello sfondo che hai messo come é la riflessione nell'auto presente cosí da basarti sul colore che stai facendo.

be il riflesso dell'auto che sta sotto non e cosi, infatti volevo capire se poteva starci lo stesso o no, non mi sembrava molto corretto avevo postato il wip per questo motivo ,all 'inizio sembrava anche ok ma adesso che mi avete posto il problema ..... e troppo alle spalle in effetti (sara stata la fretta di terminare per via del tempo )
quindi sistemero lo schop in base a uno sfondo che abbia lo stesso fascio di luce su quella fiancata ;)
grazie ragazzi

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da ddd racing » dom feb 21, 2016 00:28

Riddick1 ha scritto:
andyx73 ha scritto:Riddik, il riflesso così luminoso con il sole alle spalle... :confused:
mi sa che hai ragione .... :confused:
ddd racing ha scritto:
andyx73 ha scritto:Riddik, il riflesso così luminoso con il sole alle spalle... :confused:
non me ne ero accorto, concordo con te andyx, essendoci il sole li dietro quel fascio luminoso nella fiancata non dovrebbe esserci, dovresti veder nello sfondo che hai messo come é la riflessione nell'auto presente cosí da basarti sul colore che stai facendo.

be il riflesso dell'auto che sta sotto non e cosi, infatti volevo capire se poteva starci lo stesso o no, non mi sembrava molto corretto avevo postato il wip per questo motivo ,all 'inizio sembrava anche ok ma adesso che mi avete posto il problema ..... e troppo alle spalle in effetti (sara stata la fretta di terminare per via del tempo )
quindi sistemero lo schop in base a uno sfondo che abbia lo stesso fascio di luce su quella fiancata ;)
grazie ragazzi
se no gli adatti uno sfondo adatto a quei riflessi che secondo me é piú sbrigativo piuttosto che rifar la fiancata per quello sfondo.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso Mensile Febbraio 2016

Messaggio da Riddick1 » dom feb 21, 2016 00:44

si anche ,pero ho notato che se trovo auto con quel fascio di luce sulla fiancata il sole non si vede nemmeno ...
come lo sfondo della donor che ho preso , il sole neache si vede...
pero in poche parole se ho capito bene da quello che a detto andyx e anche tu il sole non dovrebbe stare dietro giusto? almeno non cosi troppo sotto auto
ho piu spostato che nemmeno si veda a sto punto .
per me questo dovrebbe andare che dite? non e meglio

Immagine
altrimenti la faccio tipo la donor, uno sfondo adatto senza sole all'interno
Ultima modifica di Riddick1 il dom feb 21, 2016 00:52, modificato 1 volta in totale.

Rispondi