Concorso Mensile Marzo 2016

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Marzo 2016

Messaggio da ddd racing » dom mar 27, 2016 00:36

Riddick1 ha scritto:dai magari se ho un po di tempo faccio qualosa di semplice per fare numero ;)
anche se non saprei cosa inventarmi perche ispirazione e sotto zero :sconsy: :sconsy:
daiii su ;) io invece l'avevo l'ispirazione, ma ho dovuto dirottare la cosa visto i giorni che rimangono, quindi sto provando di far una cosa improvvisata che al momento non mi garba tanto :inkazzato: ma proverò a far il meglio :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Concorso Mensile Marzo 2016

Messaggio da andyx73 » dom mar 27, 2016 03:24

IO HO APPENA INVIATO IN GALLERY LA MERCEDES... :fumigio:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Marzo 2016

Messaggio da ddd racing » gio mar 31, 2016 19:47

Appena spedita :cool: spero non saremo solo in 2 :cry:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso Mensile Marzo 2016

Messaggio da Riddick1 » gio mar 31, 2016 22:52

ddd racing ha scritto:Appena spedita :cool: spero non saremo solo in 2 :cry:
mi sa tanto di si io non ci sono ...
almeno sul podio ci arrivate :fumigio: :fumigio:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Marzo 2016

Messaggio da ddd racing » gio mar 31, 2016 23:05

Riddick1 ha scritto:
ddd racing ha scritto:Appena spedita :cool: spero non saremo solo in 2 :cry:
mi sa tanto di si io non ci sono ...
almeno sul podio ci arrivate :fumigio: :fumigio:
i podi facili non sono motivo di entusiasmo per me... avrei preferito almeno 20 partecipanti e guadagnarmelo come si deve... :gnorsi:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso Mensile Marzo 2016

Messaggio da Riddick1 » gio mar 31, 2016 23:10

ddd racing ha scritto:
Riddick1 ha scritto:
ddd racing ha scritto:Appena spedita :cool: spero non saremo solo in 2 :cry:
mi sa tanto di si io non ci sono ...
almeno sul podio ci arrivate :fumigio: :fumigio:
i podi facili non sono motivo di entusiasmo per me... avrei preferito almeno 20 partecipanti e guadagnarmelo come si deve... :gnorsi:
20 addirittura ... e un po che non arriviamo a 20 al massimo 10 ..
sara anche l'auto che non piace a nessuno o almeno a poche persone

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Marzo 2016

Messaggio da ddd racing » gio mar 31, 2016 23:15

Riddick1 ha scritto: 20 addirittura ... e un po che non arriviamo a 20 al massimo 10 ..
sara anche l'auto che non piace a nessuno o almeno a poche persone
bhe, sono state messe da qualche anno le votazioni per la base del prossimo mese,se la maggioranza anche se pochi, che le vota dovrebbe anche chopparle io penso, io non ho votato questo genere,antuono non penso neanche.... per me non c'è nessun problema,qualunque sia la base, che questo sia chiaro.
Ultima modifica di ddd racing il gio mar 31, 2016 23:21, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso Mensile Marzo 2016

Messaggio da Riddick1 » gio mar 31, 2016 23:19

ddd racing ha scritto:
Riddick1 ha scritto: 20 addirittura ... e un po che non arriviamo a 20 al massimo 10 ..
sara anche l'auto che non piace a nessuno o almeno a poche persone
bhe, sono state messe da qualche anno le votazioni per la base del prossimo mese,se la maggioranza anche se pochi, che le vota dovrebbe anche chopparle io penso, io non ho votato questo genere,antuono non penso neanche.... per me non c'è nessun problema,qualcunque sia la base, che questo sia chiaro.
hai ragione io voto sempre ma non di certo quel genere visto che non mi piace...
ci sara quacuno che vota a casaccio tanto per fare e poi nemmeno partecipa al concorso .. piu di questo non saprei
speriamo vadi meglio con il prossimo, perche meno apro photoschop e piu mi passa la voglia di schoppare (si dice cosi) :confused:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Marzo 2016

Messaggio da ddd racing » gio mar 31, 2016 23:23

Riddick1 ha scritto:
ddd racing ha scritto:
Riddick1 ha scritto: 20 addirittura ... e un po che non arriviamo a 20 al massimo 10 ..
sara anche l'auto che non piace a nessuno o almeno a poche persone
bhe, sono state messe da qualche anno le votazioni per la base del prossimo mese,se la maggioranza anche se pochi, che le vota dovrebbe anche chopparle io penso, io non ho votato questo genere,antuono non penso neanche.... per me non c'è nessun problema,qualunque sia la base, che questo sia chiaro.
hai ragione io voto sempre ma non di certo quel genere visto che non mi piace...
ci sara quacuno che vota a casaccio tanto per fare e poi nemmeno partecipa al concorso .. piu di questo non saprei
speriamo vadi meglio con il prossimo, perche meno apro photoschop e piu mi passa la voglia di schoppare (si dice cosi) :confused:
dovreste crederci un pò di più, anche se la base non vi piace, potete sempre tirare il meglio di voi stessi,ne sono sicuro. Dalle basi più brutte si può tirar sempre il meglio, renderle al meglio per i propri occhi innazitutto...secondo il mio modesto parere ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Antuono1000
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 05, 2016 16:15
Località: Fondi (LT)

Re: Concorso Mensile Marzo 2016

Messaggio da Antuono1000 » ven apr 01, 2016 00:11

D'accordissimo su tutto.
Sottoscrivo in pieno ddd ;)

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso Mensile Marzo 2016

Messaggio da Riddick1 » ven apr 01, 2016 23:42

si ma non e il fatto di credere o no io se una cosa non mi piace "anche se fare V.T.mi piace " non la faccio perche mi devo buttare a fare una cosa che gia in partenza non voglio fare ,non credo che qualcuno di voi faccia una cosa che non gli va di fare .....
piuttosto che fare un auto che non mi da ispirazioni faccio altro non c'e solo il V.T.......
e come per la 600 se lo fatta e perche ho preso un impegno partecipare al torneo quindi anche si mi faceva "schifo "l'ho fatta ugualmente sapendo gia in partenza di non passare il turno, ma se miviene proposta per un concorso non mai parteciperei mai ....
poi ogniuno faccia cio che vuole
mi limitero a votare ... ;) non credo sia difficile votare tra due auto :fumigio:
Ultima modifica di Riddick1 il sab apr 02, 2016 00:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Marzo 2016

Messaggio da ddd racing » sab apr 02, 2016 00:16

Riddick1 ha scritto:si ma non e il fatto di credere o no io se una cosa non mi piace "anche se fare V.T.mi piace " non la faccio perche mi devo buttare a fare una cosa che gia in partenza non voglio fare ,non credo che qualcuno di voi faccia una cosa che non gli va di fare .....
piuttosto che fare un auto che non mi da ispirazioni faccio altro non c'e solo il V.T.......
e come per la 600 se lo fatta e perche ho preso un impegno partecipare al torneo quindi anche si mi faceva "schifo "l'ho fatta ugualmente sapendo gia in partenza di non passare il turno, ma se mi proposta per un concorso non avrei mai partecipato .........
poi ogniuno faccia cio che vuole
mi limitero a votare ... ;) non credo sia difficile votare tra due auto :fumigio:
giusto anche questo pensiero, peró io la penso diversamente, sará che amo le sfide... ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Concorso Mensile Marzo 2016

Messaggio da Horsepower » sab apr 02, 2016 00:32

dovreste crederci un pò di più, anche se la base non vi piace, potete sempre tirare il meglio di voi stessi,ne sono sicuro. Dalle basi più brutte si può tirar sempre il meglio, renderle al meglio per i propri occhi innazitutto...secondo il mio modesto parere ;)
si hai ragione!! infatti credo che lincoln town car fa cagare davvero ahahahahahahha :yeah: , se volevo ti faccio un donk stile e mettevo 4 ruotone e via, fatto il chop in base a quel tipo di macchina, io personalmente ho cercato di tirar fuori qualcosa in 2 ore (tu sai i miei problemucci...) e però li ho constatato che :
-non sempre mi viene l'idea dell'ultimo minuto
-non sono abile come vtuner
-che faceva cmq cagare la base ahahaahhahaah

e sfide mi piacciono, sempre se ho tempo,idea e soddisfazione :ciaociao:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Marzo 2016

Messaggio da ddd racing » sab apr 02, 2016 00:58

Horsepower ha scritto:
dovreste crederci un pò di più, anche se la base non vi piace, potete sempre tirare il meglio di voi stessi,ne sono sicuro. Dalle basi più brutte si può tirar sempre il meglio, renderle al meglio per i propri occhi innazitutto...secondo il mio modesto parere ;)
si hai ragione!! infatti credo che lincoln town car fa cagare davvero ahahahahahahha :yeah: , se volevo ti faccio un donk stile e mettevo 4 ruotone e via, fatto il chop in base a quel tipo di macchina, io personalmente ho cercato di tirar fuori qualcosa in 2 ore (tu sai i miei problemucci...) e però li ho constatato che :
-non sempre mi viene l'idea dell'ultimo minuto
-non sono abile come vtuner
-che faceva cmq cagare la base ahahaahhahaah

e sfide mi piacciono, sempre se ho tempo,idea e soddisfazione :ciaociao:
Se ci mettevi pure una super gnoccona sai che ne usciva lol scherzi a parte, so giá della tua situazione e che ci saresti stato se non avevi dei problemi. Adesso aspettiamo la prossima base e diamoci dentro ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Marzo 2016

Messaggio da ddd racing » dom mag 01, 2016 17:38

Vittoria un pó facile visto che mancava parecchia gente :sconsy: e onestamente mi aspettavo di dar piú distacco :roll: ma va be dai,son buoni punti per la classifica :fumigio:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi