Concorso mensile Maggio 2016

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Concorso mensile Maggio 2016

Messaggio da Kiro » ven mag 13, 2016 00:11

si certo. per carità.. è ancora molto in fase embrionale. ho postato solo per dirvi che ci sono pure io come avevo promesso. sto trovando un sacco di difficoltà sopratutto per l'anteriore dato che non ne ho la più pallida idea di come farlo. con la prospettiva ci ho fatto un pochino il callo anche se non è delle migliori. vediamo cosa partorisco XD
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Maggio 2016

Messaggio da ddd racing » ven mag 13, 2016 17:04

nuovo step, penso che andrò verso questa direzione per il colore, adesso devo pensar ai riflessi, il kit pressochè sarà così :cool:
wip 3:
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
nosetnobet
Messaggi: 17
Iscritto il: lun mag 09, 2016 20:58

Re: Concorso mensile Maggio 2016

Messaggio da nosetnobet » ven mag 13, 2016 18:43

bravi ragazzuìi complimenti!! io per questo mese devo passare purtroppo :cry:
''I am the only one who knocks''

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Maggio 2016

Messaggio da ddd racing » ven mag 13, 2016 19:32

nosetnobet ha scritto:bravi ragazzuìi complimenti!! io per questo mese devo passare purtroppo :cry:
ma noo dai :cry: se cambi idea ci son ancora 18 giorni buoni per farla ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Concorso mensile Maggio 2016

Messaggio da Kiro » ven mag 13, 2016 20:19

update: kit quasi completo. ora mancano riflessi e sfondo... poi ovviamente qualche modifica qua e là..

Immagine
nosetnobet ha scritto:bravi ragazzuìi complimenti!! io per questo mese devo passare purtroppo :cry:
secondo me una prova dovresti farla anche solo per divertirsi. non c'è una wall of shame se il lavoro è brutto. poi secondo me faresti anche di molto bene anche con un lavorino semplice semplice purchè pulito
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Maggio 2016

Messaggio da ddd racing » dom mag 15, 2016 00:25

Kiro ha scritto:update: kit quasi completo. ora mancano riflessi e sfondo... poi ovviamente qualche modifica qua e là..

Immagine
nosetnobet ha scritto:bravi ragazzuìi complimenti!! io per questo mese devo passare purtroppo :cry:
secondo me una prova dovresti farla anche solo per divertirsi. non c'è una wall of shame se il lavoro è brutto. poi secondo me faresti anche di molto bene anche con un lavorino semplice semplice purchè pulito
Niente male, adoro la sottoporta con quell'elemento che si scompone, attemto ai riflessi sul parafango posteriore,non sono il massimo in quanto forma,ma se li lavori ancora miglioreranno, bella il mascherone in mezzo i fari come viene, lo spoiler ancora come forma non ci siamo e attento all'ombra di sotto che non va bene la forma che ha. Sono sicuro che con tutto questo tempo farai altri grandi ugrade ;) Poi straconcordo sulla risposta che hai dato a nosetnobet :)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Maggio 2016

Messaggio da ddd racing » lun mag 16, 2016 16:53

wip 4:
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Concorso mensile Maggio 2016

Messaggio da Kiro » lun mag 16, 2016 20:40

nuovo step del WIP

Immagine

ops immagine sbagliata... tempo che la carica e metto la nuova XD
edit : immagine corretta inserita ^^'
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Maggio 2016

Messaggio da ddd racing » lun mag 16, 2016 22:45

Kiro ha scritto:nuovo step del WIP

Immagine

ops immagine sbagliata... tempo che la carica e metto la nuova XD
edit : immagine corretta inserita ^^'
un pó meglio come prospettiva lo spoiler del paraurti, mi piace la forma della nuova calandra...idea che si fa interessante, hai un gran lavoro da fare :fumigio:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Concorso mensile Maggio 2016

Messaggio da Kiro » mar mag 17, 2016 13:23

Io teoricamente avrei finito. Aspetterò fino all'ultimo per vedere se mi viene qualche illuminazione però grosso modo rispecchia abbastanza ciò che so fare al momento. Se ci sarà qualcosa di nuovo saranno piccoli dettagli perché con questa base sono arrivato ad un equilibrio precario: Se aggiungessi altro mi risulterebbe troppo carica quindi non voglio esagerare
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Maggio 2016

Messaggio da ddd racing » mar mag 17, 2016 15:44

Kiro ha scritto:Io teoricamente avrei finito. Aspetterò fino all'ultimo per vedere se mi viene qualche illuminazione però grosso modo rispecchia abbastanza ciò che so fare al momento. Se ci sarà qualcosa di nuovo saranno piccoli dettagli perché con questa base sono arrivato ad un equilibrio precario: Se aggiungessi altro mi risulterebbe troppo carica quindi non voglio esagerare
posso consigliarti di guardar molti riferimenti di auto con parafanghi larghi per capirne i riflessi e come gli arriva la luce cosí magari ne replichi qualcosa. Comunque é giusto anche soffermarsi se si crede di aver raggiunto il limite delle proprie capacitá,poi chi lo sa,magari fra un paio di giorni ti viene un altra idea da applicare ;)
Ultima modifica di ddd racing il mar mag 17, 2016 17:49, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Concorso mensile Maggio 2016

Messaggio da Kiro » mar mag 17, 2016 17:30

sisi ma infatti non voglio fare lo stesso sbaglio del emse scorso con la civic che poteva uscire meglio. qualcosa sicuramente cambierà ma sono quisquiglie come riflessi e qualche piccolo twerk per arrivare ad un risultato soddisfacente per me.
la mia intenzone è quella di osservare i riflessi su altre auto cosi da valutare se è il caso e come fare ad arrivare ad un certo effetto. (che è appunto ciò che tu hai consigliato :D)
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Maggio 2016

Messaggio da ddd racing » gio mag 19, 2016 17:28

altri piccoli passi :-P , wip5:
Immagine

spero non saremo solo in due e che si aggiungano anche altri :roll: , nel frattempo vi ricordo di votare la base per il prossimo contest http://www.virtualtuning.it/vt_concorso_sondaggio.php
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Concorso mensile Maggio 2016

Messaggio da Kiro » ven mag 20, 2016 17:12

Spero anche io di no. Anche xk un secondo posto gratuito non lo voglio solo per mancanza di partecipanti... Anche se credo che ormai l'andazzo sia proprio questo. Daje gente sveglia! È già arrivata l'estate!!!
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Maggio 2016

Messaggio da ddd racing » ven mag 20, 2016 18:05

Kiro ha scritto:Spero anche io di no. Anche xk un secondo posto gratuito non lo voglio solo per mancanza di partecipanti... Anche se credo che ormai l'andazzo sia proprio questo. Daje gente sveglia! È già arrivata l'estate!!!
Piú di 2-3 non saremo sicuramente, é la triste realtá di questo sito quando c'é una base cattiva, con base buona siamo arrivati a 13 come picco l'anno scorso che era un modesto risultato. Io continueró ad esserci in tutti i mensili, quick o completo, nella speranza che venga gente nuova e torni qualcuno del passato.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi