Concorso Mensile Agosto 2016

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da Kiro » dom ago 21, 2016 14:32

salve baldi giovini!

ecco qua il mio chop di codesto mese. in linea di massima ci siamo, mancano poche cose ormai...

Immagine
Immagine

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da Jack 007 » dom ago 21, 2016 17:22

Kiro ha scritto:salve baldi giovini!

ecco qua il mio chop di codesto mese. in linea di massima ci siamo, mancano poche cose ormai...

Immagine
molto bene Kiro vedo che ti stai portando avanti con questo choppettino .... non te lo commento perchè e in progress e poi con le scritte non riesco a determinare certi particolari , per cui buon lavoro :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da Kiro » dom ago 21, 2016 18:39

Grazie Jack! il lavoro ormai è praticamente finito. Attenderò ancora qualche giorno per vedere se è cosa cambiare e poi in settimana nuova dovrei consegnare. Sempre se non decido di cestinare tutto e ripartire da capo XD
Immagine

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da Jack 007 » dom ago 21, 2016 20:00

Kiro ha scritto:Grazie Jack! il lavoro ormai è praticamente finito. Attenderò ancora qualche giorno per vedere se è cosa cambiare e poi in settimana nuova dovrei consegnare. Sempre se non decido di cestinare tutto e ripartire da capo XD
prima di inviarla comunque postala ... non per rubarti l'idea o il kit ma per vedere se si puo correggere qualche errore grossolano , che magari non ti sei accorto :dho: qualche occhio in più non fa male .... ciao e buon lavoro :ciaociao:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da ddd racing » dom ago 21, 2016 23:52

A rilentissimo mi sono quasi ultimato il parafango post, domani si passa all'anteriore e poi al frontale ecc...
Wip 1:
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da Kiro » lun ago 22, 2016 00:41

sicuramente mi è utile mandarla qua per eventuali aiuti. poi bada.. se avessi paura che qualcuno mi possa rubare kit o altro non posterei XD

cmq ci ho lavorato dell'altro e direi di aver finito... non mi sembra di aver visto errori grossi (a parte quelli che mi ha fatto notare ddd su faccialibro) però quache altro paio d'occhi non guasta


Immagine
Immagine

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da Jack 007 » lun ago 22, 2016 14:17

# ddd be che dire correggere un tuo lavoro e praticamente impossibile , per il momento mi gusta molto ... speriamo che il frontale si allinei con tutto il resto :fumigio:
# kiro per te il discorso e molto più complesso , no che io mi senta piu bravo di te o di qualcun altro , ma e solo una critica costruttiva di quello che vedo senza nulla togliere agli sforzi da te fatti .... le parti incollate della minigonna hanno uno stacco evidentissimo con il resto della carrozzeria , l'alettone frontale per me e sbagliato a livello di prospettiva ( a six c'è molto spazio quando si alza e va su per il passa ruota a dx sembra attaccat5o alla presa d'aria ) forse manca un ombra per dare quella profondità.... , sempre di ombra a sx c'è un ombra marcatissima sul passa ruota che potrebbe ssere leggittimo ma dovrebbe continuale anche sulla minigonna ....e un po anche sul sportello , sempre sul frontale c'è quel pezzettino di linea rossa sulla sx , io un accenno su quella di dx lo farei ....l'alettone posteriore sembra un fantasma non e per niente definito .... e per ultimo non mi convince per niente quell'alone bianco sul barabrezza , che tutto somiglia tranne a un riflesso di luce . sul kit non posso dirti nulla e frutto della tua fantasia ma personalmente dovendo sceglire il posteriore mi pice di più del frontale lo trovo un forzato nelle forme e nelle proporzioni , parere personale , per il resto continua sempre a migliorarti chop dopo chop e un giorno batterai persino ddd :balla: :balla: :balla: :balla:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da ddd racing » lun ago 22, 2016 15:20

Jack 007 ha scritto:# ddd be che dire correggere un tuo lavoro e praticamente impossibile , per il momento mi gusta molto ... speriamo che il frontale si allinei con tutto il resto :fumigio:
# kiro per te il discorso e molto più complesso , no che io mi senta piu bravo di te o di qualcun altro , ma e solo una critica costruttiva di quello che vedo senza nulla togliere agli sforzi da te fatti .... le parti incollate della minigonna hanno uno stacco evidentissimo con il resto della carrozzeria , l'alettone frontale per me e sbagliato a livello di prospettiva ( a six c'è molto spazio quando si alza e va su per il passa ruota a dx sembra attaccat5o alla presa d'aria ) forse manca un ombra per dare quella profondità.... , sempre di ombra a sx c'è un ombra marcatissima sul passa ruota che potrebbe ssere leggittimo ma dovrebbe continuale anche sulla minigonna ....e un po anche sul sportello , sempre sul frontale c'è quel pezzettino di linea rossa sulla sx , io un accenno su quella di dx lo farei ....l'alettone posteriore sembra un fantasma non e per niente definito .... e per ultimo non mi convince per niente quell'alone bianco sul barabrezza , che tutto somiglia tranne a un riflesso di luce . sul kit non posso dirti nulla e frutto della tua fantasia ma personalmente dovendo sceglire il posteriore mi pice di più del frontale lo trovo un forzato nelle forme e nelle proporzioni , parere personale , per il resto continua sempre a migliorarti chop dopo chop e un giorno batterai persino ddd :balla: :balla: :balla: :balla:
però devi tenere conto dell'auto che prospettivamente è angolata, per questo a destra lo spoiler sembra meno largo, anzi a mio parere dovrebbe essere ancor più stretta, poi come dico sempre, cercatevi immagini simili per farvi un idea delle prospettive ecc... lo spoiler posteriore è appunto trasparente :lol: qualcuno comincia a montarli nella vita reale, per il resto un pò concordo ma so già che ci sta mettendo mani su di esse :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da Riddick1 » lun ago 22, 2016 19:04

vedo che ci date dentro complimenti a tutti per ora
mi piace lo spoiler in plexigas :confused: almeno si scrive cosi ? non ricordo comunque ottimo e anche il lavoro kiro mi piace
io penso di essere quasi alla fine quindi ci saro questo mese, devo finire di sistemare auto e poi devo iniziare con assemblare lo sfondo ..
buona continuazione a tutti per chi non ha ancora finito ;)

Immagine

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da Jack 007 » lun ago 22, 2016 20:46

be ddd se lo dici te che il frontale e giusto neanche vado a vedere auto similari ... sul'alettone trasparente non ci avevo pensato :oops:
buoni i lavori finora anche quello di riddick1 :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da ddd racing » lun ago 22, 2016 20:59

Riddick1 ha scritto:vedo che ci date dentro complimenti a tutti per ora
mi piace lo spoiler in plexigas :confused: almeno si scrive cosi ? non ricordo comunque ottimo e anche il lavoro kiro mi piace
io penso di essere quasi alla fine quindi ci saro questo mese, devo finire di sistemare auto e poi devo iniziare con assemblare lo sfondo ..
buona continuazione a tutti per chi non ha ancora finito ;)

Immagine
spero che togli quella pianta, perchè darebbe un ottimo risultato quel frontale senza pianta, viene bene questo c/p che mi sembra provenire da una 370z :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da Riddick1 » lun ago 22, 2016 23:50

la piantina? idea era di coprire quella parte :weat: pero visto il consiglio, ci lavorero anche li piano piano sperando di dargli la giusta prospettiva,
essendo un c/p non esattamante in prospettiva con la base, ci sto lavorando parecchio anche per seguire esattamante le linee dalla Nissan
grazie dei consigli
anche la tua sta venendo molto bene per il colore la lascerai bianca?
buon lavoro

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da ddd racing » mar ago 23, 2016 00:09

Riddick1 ha scritto:la piantina? idea era di coprire quella parte :weat: pero visto il consiglio, ci lavorero anche li piano piano sperando di dargli la giusta prospettiva,
essendo un c/p non esattamante in prospettiva con la base, ci sto lavorando parecchio anche per seguire esattamante le linee dalla Nissan
grazie dei consigli
anche la tua sta venendo molto bene per il colore la lascerai bianca?
buon lavoro
Credo di si :weat:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da andyx73 » mar ago 23, 2016 12:02

Ebbene, mostrerò la mia senza scritte ....
Immagine

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da Kiro » mar ago 23, 2016 17:13

eccola qua con qualche modifica.
@riddick: grazie mille :3 della tua mi sta garbando un monte la gonna xd
@andyx: porca vacca! :surprised: complimenti!!!

Immagine
Immagine

Rispondi