Concorso Mensile Agosto 2016

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da ddd racing » mer ago 17, 2016 21:34

La paratia laterale sembra che svirgola all'esterno, con quella a sinistra non accade.

Comunque ho iniziato a scontornarla finalmente :-P e codesta sarà il mio primo chop da nuovo pc :fumigio: anche se mi ci devo abituare al tutto ora :out2:
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da Jack 007 » mer ago 17, 2016 22:43

l'importante e niziare :meditate:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da ddd racing » sab ago 20, 2016 11:56

Piccola anteprima di ciò che sto facendo, come ordino un pò pubblico qualche altro step più chiaro :)
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da andyx73 » sab ago 20, 2016 12:05

hai sempre dei magnificissimi font...ahahahaha

A me finalmente é venuta l'idea x il frontale.
Ultima modifica di andyx73 il sab ago 20, 2016 12:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da Jack 007 » sab ago 20, 2016 12:05

ddd racing ha scritto:Piccola anteprima di ciò che sto facendo, come ordino un pò pubblico qualche altro step più chiaro :)
Immagine
finalmente qualcosa si muove se pur con molto mistero :fumigio: ma dai ddd non fare sempre il misterioso ormai sei uno dei pochi highlander sopravvissuti sul sito quindi pressocchè irrangiungibile come tecnica , di cosa hai paura :laugh: :laugh: :laugh: o sei un sadico e vuoi lasciarci sulle spine fino alla fine :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da ddd racing » sab ago 20, 2016 13:12

Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:Piccola anteprima di ciò che sto facendo, come ordino un pò pubblico qualche altro step più chiaro :)
Immagine
finalmente qualcosa si muove se pur con molto mistero :fumigio: ma dai ddd non fare sempre il misterioso ormai sei uno dei pochi highlander sopravvissuti sul sito quindi pressocchè irrangiungibile come tecnica , di cosa hai paura :laugh: :laugh: :laugh: o sei un sadico e vuoi lasciarci sulle spine fino alla fine :fumigio:
Ehhh mi devo nascondere da Andyx :laugh: apparte gli scherzi, non ha senso che vi mostro parti tagliate alla cazzum e sgranate, ma presto posto un wip migliore :-P
andyx73 ha scritto:hai sempre dei magnificissimi font...ahahahaha

A me finalmente é venuta l'idea x il frontale.
sempre quello è il font :fumigio:

buon per te per il frontale, io neanche l'ho immaginato :svengo:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da Jack 007 » sab ago 20, 2016 16:37

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:Piccola anteprima di ciò che sto facendo, come ordino un pò pubblico qualche altro step più chiaro :)
Immagine
finalmente qualcosa si muove se pur con molto mistero :fumigio: ma dai ddd non fare sempre il misterioso ormai sei uno dei pochi highlander sopravvissuti sul sito quindi pressocchè irrangiungibile come tecnica , di cosa hai paura :laugh: :laugh: :laugh: o sei un sadico e vuoi lasciarci sulle spine fino alla fine :fumigio:
Ehhh mi devo nascondere da Andyx :laugh: apparte gli scherzi, non ha senso che vi mostro parti tagliate alla cazzum e sgranate, ma presto posto un wip migliore :-P
tranquillo ti capisco perfettamente, attendiamo prossimi step .... una domanda se io ho consegnato e tu e andx dovete ancora finire chi è l'altro che ha consegnato :confused: :confused: :confused: :confused:
forse Kiro ????
ma non capisco che senso ha fare un auto inviarla al contest senza dire due parole su questo canale , per chiedere consigli o quant'altro .... :umm: :umm: :umm: :umm:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da ddd racing » sab ago 20, 2016 20:28

Jack 007 ha scritto:
tranquillo ti capisco perfettamente, attendiamo prossimi step .... una domanda se io ho consegnato e tu e andx dovete ancora finire chi è l'altro che ha consegnato :confused: :confused: :confused: :confused:
forse Kiro ????
ma non capisco che senso ha fare un auto inviarla al contest senza dire due parole su questo canale , per chiedere consigli o quant'altro .... :umm: :umm: :umm: :umm:
non penso sia lui, a quest'ora credo che lo scriveva qui o me lo avrebbe detto a me :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da Jack 007 » sab ago 20, 2016 20:39

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:
tranquillo ti capisco perfettamente, attendiamo prossimi step .... una domanda se io ho consegnato e tu e andx dovete ancora finire chi è l'altro che ha consegnato :confused: :confused: :confused: :confused:
forse Kiro ????
ma non capisco che senso ha fare un auto inviarla al contest senza dire due parole su questo canale , per chiedere consigli o quant'altro .... :umm: :umm: :umm: :umm:
non penso sia lui, a quest'ora credo che lo scriveva qui o me lo avrebbe detto a me :-P
il mistero si infittisce :confused: :confused: :confused: chi sarà mai il fantomatico VT muto che consegna senza dire nulla .... lo scopriremo solo dopo che sarà resa pubblica la lista dei partecipanti :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
quindi se non si fa avanti nessun altro questo mese saremo il 4 a partecipare :yeah: :yeah: :yeah:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da ddd racing » sab ago 20, 2016 21:17

Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:
tranquillo ti capisco perfettamente, attendiamo prossimi step .... una domanda se io ho consegnato e tu e andx dovete ancora finire chi è l'altro che ha consegnato :confused: :confused: :confused: :confused:
forse Kiro ????
ma non capisco che senso ha fare un auto inviarla al contest senza dire due parole su questo canale , per chiedere consigli o quant'altro .... :umm: :umm: :umm: :umm:
non penso sia lui, a quest'ora credo che lo scriveva qui o me lo avrebbe detto a me :-P
il mistero si infittisce :confused: :confused: :confused: chi sarà mai il fantomatico VT muto che consegna senza dire nulla .... lo scopriremo solo dopo che sarà resa pubblica la lista dei partecipanti :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
quindi se non si fa avanti nessun altro questo mese saremo il 4 a partecipare :yeah: :yeah: :yeah:
OT: agli inizi che ero iscritto io non scrivevo mai o quasi, partecipavo ai contest e spammavo sfide, avevo l'idea che non mi fidavo a scrivere con gli altri con il forum e che non ci volevo avere a che fare,poi piano piano dopo che mi avevano bannato un mese potevo solo accedere al forum, e da li ho iniziato a bazzicarci un pò iniziando a partecipare ai contest week e a postar :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da Riddick1 » dom ago 21, 2016 01:14

sera a tutti ... come si dice chi non muore si rivede (qui si risente :laugh: :laugh: )
scusate assenza ma tra impegni e altro ho dovuto lasciare stare il VT per un po pero eccomi qui .. ho sempre buttato un occhio anche se sono mancato,
tempo per scrivere non c'era ma sapete che io non sono uno di molte parole :please: :please:
vedo che qui non e cambiato molto rispetto a prima vedo che quelli che ci sono sono sempre gli stessi ... chi va e chi viene ma sempre quelli a parte ddd ..
Per tutti non sono io il fantomatico VT muto che consegna senza dire nulla :fumigio: :fumigio:
anzi o buttato giu anche io qualcosina ve lo faccio pure vedere .. spero di portarla a termine cosi da essere tra voi con questo contest
grazie a tutti e scusate ancora

Immagine

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da Kiro » dom ago 21, 2016 01:40

Ciao ragazzi! Non sono nemmeno io il fantomatico secondo a consegnare, mi dispiace deludervi. Non ho postato nulla ultimamente perché sto senza internet. Quel poco che ho sul cell lo uso con molta parsimonia. Ho fatto 3 versioni per ora ma non mi entusiasmano più di tanto. Ora sto facendo quella che in teoria sarà quella definitiva.
Immagine

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da andyx73 » dom ago 21, 2016 01:54

Bene bene anche Riddik....
Io non faccio misteri misteriosi.....
Immagine

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da Jack 007 » dom ago 21, 2016 09:02

bene bene sembra che si stia riscaldando questo contest, per non dire infuocando , sulla griglia di partenza concorrenti agguerriti scalpitano per raggiungere il primo posto :balla: :balla: :balla:
dovremmo essere a quota 6 partecipanti :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Agosto 2016

Messaggio da ddd racing » dom ago 21, 2016 10:39

vedo che vi ho abbastanza influenzato a nascondere con un banner il wip :laugh:

Comunque sono contento che potremo essere un bel gruppetto questo mese
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi