Concorso Mensile Settembre 2016

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da Riddick1 » mer set 21, 2016 22:57

non ho ancora deciso se opaca o lucida :confused:
ho provato a fare una versione lucida con i riflessi base lasciando lo sfondo del pavimento e non era male ....
vediamo man mano che proseguo
grazie ;) del commento
anche la tua viene molto bene

Avatar utente
Antuono1000
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 05, 2016 16:15
Località: Fondi (LT)

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da Antuono1000 » gio set 22, 2016 09:43

bravi ragazzi. sto vedendo dei lavori molto interessanti, continuate così ;)
ps. ricordatevi chi di voi lascia il fondo di base di cambiare o togliere il riflesso del cerchione nella pozza d'acqua. sennò si vede il riflesso di un cerchio diverso da quello che avete messo su

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da ddd racing » gio set 22, 2016 22:21

Step 4, adesso tocca a spoiler e canard, successivamente il tetto ed il resto :-P
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da Kiro » ven set 23, 2016 14:21

grandi ragazzi! ci gusta parecchio sti wip.
io dal canto mio mi fermerei qui anche perchè da domani sono senza internet T.T quindi mi sa che entro stasera devo consegnare sennò non mi presento :(

http://postimg.org/image/kbu6bw033/
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da ddd racing » ven set 23, 2016 15:22

Kiro ha scritto:grandi ragazzi! ci gusta parecchio sti wip.
io dal canto mio mi fermerei qui anche perchè da domani sono senza internet T.T quindi mi sa che entro stasera devo consegnare sennò non mi presento :(

http://postimg.org/image/kbu6bw033/
Mi dispiace che per colpa di internet devi spedirla subito :sconsy: comunque ci sono un bel pò di cose da sistemare quando puoi riprenderla, partendo dal posteriore, nel parafango post. ci sono parti rosse, la gomma nella parte che tocca terra non è lineare, spoiler trasparente + gancio toon, montante posteriore pure, il riflesso della base sul'asfalto te lo sei dimenticato, anche la gomma anteriore non è lineare come la post., l'ombra del parafango su di essa è troppo dura e toon e finisce ''in aria'' come segnato, lo spoiler dove segnato a dx è impreciso, a sx sgranato, il parafango dx nella parte inferiore ha una gobba che finisce stranamente, senza che sfuma sul paraurti o che abbia una fine continua verso la paratia orizzontale tringolare, a sx il parafango invece differisce di forma esterna rispetto al dx, la presa sul cofano sx ha luci diverse rispetto a quelle del cofano nel punto dove si ritrova e quindi da quella sensazione che non sia attaccata,ma che voli, invece quelle a dx troppo spigolose, prive di forma esterna e senza nulla che si intraveda all'interno, come ad esempio una paratia orizzontale e verticale (come delle pareti) all'interno. Comunque bella da vedere, ma da sistemare quelle cosette ;)
Immagine
Ultima modifica di ddd racing il dom set 25, 2016 16:48, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da Jack 007 » dom set 25, 2016 16:32

:ciaociao: eilà bella gente , scusate l'assenza ma tra lavoro e problemi vari non sono potuto essere presente , ho visto un po cosa state combinando per questo contest :umm: alcuni lavori molto validi altri un po meno :fumigio: anchio voglio esserci a questo contest a costo di prendere un punto :svengo: quindi ecco il mio lavoro che andro a consegnare ... lo posto per eventuali vostri commenti e per la super valutazione attenta e minuziosa di ddd :please:
lavoro molto sobrio a livello di kit , spero che nella sua semplicita possa afferrare qualche punto :fumigio:

Immagine
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da ddd racing » dom set 25, 2016 17:19

Jack 007 ha scritto::ciaociao: eilà bella gente , scusate l'assenza ma tra lavoro e problemi vari non sono potuto essere presente , ho visto un po cosa state combinando per questo contest :umm: alcuni lavori molto validi altri un po meno :fumigio: anchio voglio esserci a questo contest a costo di prendere un punto :svengo: quindi ecco il mio lavoro che andro a consegnare ... lo posto per eventuali vostri commenti e per la super valutazione attenta e minuziosa di ddd :please:
lavoro molto sobrio a livello di kit , spero che nella sua semplicita possa afferrare qualche punto :fumigio:

Immagine
Non male, eccoti la mia super valutazione Immagine : mi piace molto il design del paraurti e della sottoporta, nel paraurti ti ho segnato di giallo l'andamento che secondo me doveva avere, di verde com'è, un pò storto, ho cerchiato di magenta quella zona perchè è toon secondo me, non capisco quel distacco di tonalità vicino al riflesso dello specchietto, se replicavi quello della base era perfetto,così non va, c'è un doppio braccio dello specchietto, quel riflesso bianco nel posteriore è troppo marcato, un pò più sfocato o graduale meglio sarebbe, la zona di verde cerchiata nella sottoporta è toon per me, manca di riflesso di asfalto sterrato e poi ti sei dimenticato quella zona di viola che ho cerchiato di farlo riflettere nella pozzanghera. ;)

Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da Jack 007 » dom set 25, 2016 17:28

grazie ddd :please: contento che ti sia piaciuto , e contento che non ci sono errori madornali .... con un po di tempo penso di poterli correggerli :balla: :balla: :balla:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da Jack 007 » dom set 25, 2016 18:16

modifiche effettuate , visto che ho un po di tempo .... meglio farle subito , ho aggiunto qualcosina ...

Immagine
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da ddd racing » dom set 25, 2016 18:42

Jack 007 ha scritto:modifiche effettuate , visto che ho un po di tempo .... meglio farle subito , ho aggiunto qualcosina ...

Immagine
Meglio dai ;) Però l'alettone ha quei bordi bianchi, forse da riporto di sfondo da togliere, e come riflette nel lunotto non va bene, è un pezzo grigio e basta, i fari son sgranati e quello sx è piatto, meglio toglierli se non hai tempo.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da Jack 007 » dom set 25, 2016 19:17

vediamo cosa posso fare :dho:non mi arrendo :dho:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da Jack 007 » dom set 25, 2016 20:10

cambio fari effettuato e alettone sistemato :weat:

Immagine
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da ddd racing » dom set 25, 2016 22:27

Jack 007 ha scritto:cambio fari effettuato e alettone sistemato :weat:

Immagine
Bien ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da ddd racing » ven set 30, 2016 17:13

Spedita e ultimata un pò in fretta e credo bene, causa problemi di connessione, spero che siamo più dei 4 attuali, buon contest :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da Jack 007 » ven set 30, 2016 20:13

ddd racing ha scritto:Spedita e ultimata un pò in fretta e credo bene, causa problemi di connessione, spero che siamo più dei 4 attuali, buon contest :cool:
speriamo :cry:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Rispondi