Concorso Mensile Settembre 2016

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da Jack 007 » sab ott 01, 2016 06:08

Immagine
poteva andare peggio :weat:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da andyx73 » sab ott 01, 2016 09:20

Ragazzi, purtroppamente mi è mancato il tempo x finire l'Audi, sarà per il prossimo concorso .......................forse!

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da ddd racing » sab ott 01, 2016 10:00

Jack 007 ha scritto:Immagine
poteva andare peggio :weat:
Va be é un discreto numero, sempre meglio di solo in 2-3 ;)
andyx73 ha scritto:Ragazzi, purtroppamente mi è mancato il tempo x finire l'Audi, sarà per il prossimo concorso .......................forse!
Peccato :out:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da Jack 007 » sab ott 01, 2016 12:55

andyx73 ha scritto:Ragazzi, purtroppamente mi è mancato il tempo x finire l'Audi, sarà per il prossimo concorso .......................forse!
peccato :cry:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da ddd racing » lun ott 17, 2016 14:53

Winnnn Immagine avrei voluto più margine ma sono contento. Complimenti anche agli altri :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da andyx73 » lun ott 17, 2016 14:58

ddd racing ha scritto:Winnnn Immagine avrei voluto più margine ma sono contento. Complimenti anche agli altri :cool:
Complimenti al vincitore ed a tutti i partecipanti.
DDD, lo scarto con il secondo di un punto secondo me ci stá. Sono entrambi lavori fatti bene, ha prevalso di un punto il tuo lavoro, xkè magari il voto utile al sorpasso è stato dato da qualcuno a cui piacciono i modelli racing.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da ddd racing » lun ott 17, 2016 15:21

andyx73 ha scritto:
ddd racing ha scritto:Winnnn Immagine avrei voluto più margine ma sono contento. Complimenti anche agli altri :cool:
Complimenti al vincitore ed a tutti i partecipanti.
DDD, lo scarto con il secondo di un punto secondo me ci stá. Sono entrambi lavori fatti bene, ha prevalso di un punto il tuo lavoro, xkè magari il voto utile al sorpasso è stato dato da qualcuno a cui piacciono i modelli racing.
Quel che intendo io è che se ci fossero più votanti* ci sarebbe più distacco come una volta, vittorie e sconfitte più marcate e pochi casi di ciò, è da circa 1-2 anni in cui in tutti i contest si va a scaletta, secondo me si vota un pò superficialmente, poi se qualcuno vota solo a gusti che lo scrivessero che gli faccio il chop su misura Immagine, io personalmente valuto tutto, non è una polemica,ma solo un semplice pensiero ;)
Ultima modifica di ddd racing il lun ott 17, 2016 21:01, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da Jack 007 » lun ott 17, 2016 20:52

complimenti al vincitore , meritato in pieno :-P , lo stacco con il secondo posto di un punto lo trovo ingiusto :dho: per carità riddick1 ha fatto un chop pulito e senza errori ...a parte una cosuccia sul cofano una specie di alone nero che non è giustificato se lui intendeva dell'ombra visto che il sole è a mezzoggiorno , ma a parte questa cosa che mi e saltata agli occhi ha fatto un buon chop ma a complessità con il primo posto e 10 a 6 .... stessa cosa vale per kiro con riddick1 un punto di distacco non ha senso, riddick1 è nettamente superiore a kiro , a parte tutti gli errori che ci sono e che ddd aveva segnalato e che non sono stati aggiustati ..... vabbe poi ci sono io :out: , non posso giudicarmi :out: ma la cosa che come si dice e la ciliegina sulla torta sono i 3 punti di horsepower , per me ingiustificati , non avra fatto un chop da urlo ma tre punti :nono: :nono: :nono:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da ddd racing » lun ott 17, 2016 21:06

Jack 007 ha scritto:complimenti al vincitore , meritato in pieno :-P , lo stacco con il secondo posto di un punto lo trovo ingiusto :dho: per carità riddick1 ha fatto un chop pulito e senza errori ...a parte una cosuccia sul cofano una specie di alone nero che non è giustificato se lui intendeva dell'ombra visto che il sole è a mezzoggiorno , ma a parte questa cosa che mi e saltata agli occhi ha fatto un buon chop ma a complessità con il primo posto e 10 a 6 .... stessa cosa vale per kiro con riddick1 un punto di distacco non ha senso, riddick1 è nettamente superiore a kiro , a parte tutti gli errori che ci sono e che ddd aveva segnalato e che non sono stati aggiustati ..... vabbe poi ci sono io :out: , non posso giudicarmi :out: ma la cosa che come si dice e la ciliegina sulla torta sono i 3 punti di horsepower , per me ingiustificati , non avra fatto un chop da urlo ma tre punti :nono: :nono: :nono:
Sarebbe buono per me stilare la classica classifica al primo tipo 10 punti e così via.... queste classifiche mi suonano strane così tutte le volte, un conto è una volta si e altre 3 no, ma sempre no... poi se mi faccio due calcoli penso che i votanti siano stati solo due, io avrò preso 5+5, riddick 5+4, kiro un 5+3 o un 4+4 e così via..... è deludente che ci siano stati solo due votanti :sconsy:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da Jack 007 » lun ott 17, 2016 21:14

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:complimenti al vincitore , meritato in pieno :-P , lo stacco con il secondo posto di un punto lo trovo ingiusto :dho: per carità riddick1 ha fatto un chop pulito e senza errori ...a parte una cosuccia sul cofano una specie di alone nero che non è giustificato se lui intendeva dell'ombra visto che il sole è a mezzoggiorno , ma a parte questa cosa che mi e saltata agli occhi ha fatto un buon chop ma a complessità con il primo posto e 10 a 6 .... stessa cosa vale per kiro con riddick1 un punto di distacco non ha senso, riddick1 è nettamente superiore a kiro , a parte tutti gli errori che ci sono e che ddd aveva segnalato e che non sono stati aggiustati ..... vabbe poi ci sono io :out: , non posso giudicarmi :out: ma la cosa che come si dice e la ciliegina sulla torta sono i 3 punti di horsepower , per me ingiustificati , non avra fatto un chop da urlo ma tre punti :nono: :nono: :nono:
Sarebbe buono per me stilare la classica classifica al primo tipo 10 punti e così via.... queste classifiche mi suonano strane così tutte le volte, un conto è una volta si e altre 3 no, ma sempre no... poi se mi faccio due calcoli penso che i votanti siano stati solo due, io avrò preso 5+5, riddick 5+4, kiro un 5+3 o un 4+4 e così via..... è deludente che ci siano stati solo due votanti :sconsy:
mi spiace ddd due voltee , una, a livello personale e due, per tutte le ore che hai speso dietro ad un monitor per sfornare un chop con le palle ...
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da ddd racing » lun ott 17, 2016 21:18

Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:complimenti al vincitore , meritato in pieno :-P , lo stacco con il secondo posto di un punto lo trovo ingiusto :dho: per carità riddick1 ha fatto un chop pulito e senza errori ...a parte una cosuccia sul cofano una specie di alone nero che non è giustificato se lui intendeva dell'ombra visto che il sole è a mezzoggiorno , ma a parte questa cosa che mi e saltata agli occhi ha fatto un buon chop ma a complessità con il primo posto e 10 a 6 .... stessa cosa vale per kiro con riddick1 un punto di distacco non ha senso, riddick1 è nettamente superiore a kiro , a parte tutti gli errori che ci sono e che ddd aveva segnalato e che non sono stati aggiustati ..... vabbe poi ci sono io :out: , non posso giudicarmi :out: ma la cosa che come si dice e la ciliegina sulla torta sono i 3 punti di horsepower , per me ingiustificati , non avra fatto un chop da urlo ma tre punti :nono: :nono: :nono:
Sarebbe buono per me stilare la classica classifica al primo tipo 10 punti e così via.... queste classifiche mi suonano strane così tutte le volte, un conto è una volta si e altre 3 no, ma sempre no... poi se mi faccio due calcoli penso che i votanti siano stati solo due, io avrò preso 5+5, riddick 5+4, kiro un 5+3 o un 4+4 e così via..... è deludente che ci siano stati solo due votanti :sconsy:
mi spiace ddd due voltee , una, a livello personale e due, per tutte le ore che hai speso dietro ad un monitor per sfornare un chop con le palle ...
Io penso, ma se partecipava pure Andyx (perchè son sicuro che uno dei votanti è lui) chi cavolo votava, solo una persona al contest? Qualcosa deve cambiare :dho:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da Horsepower » lun ott 17, 2016 21:21

Per dirla in parole povere e schiette, dddracing chop due spanne sopra tutti, gli altri si potrebbero pure discutere dal 3 in giu, io per quanto mi riguarda mi accontento dei tre punti e ciao ciao chi si è visto si è visto, non chiedo di più, per un chop fatto in pochissimo tempo..... grazie jack ma va bene lo stesso per me,son sempre punti per me che me la gioco con riddick per il secondo posto
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da ddd racing » lun ott 17, 2016 21:44

Horsepower ha scritto:Per dirla in parole povere e schiette, dddracing chop due spanne sopra tutti, gli altri si potrebbero pure discutere dal 3 in giu, io per quanto mi riguarda mi accontento dei tre punti e ciao ciao chi si è visto si è visto, non chiedo di più, per un chop fatto in pochissimo tempo..... grazie jack ma va bene lo stesso per me,son sempre punti per me che me la gioco con riddick per il secondo posto
Grazie per le parole a te e a jack, molto lusingato e orgoglioso di sentire ciò :fumigio:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da Jack 007 » lun ott 17, 2016 22:25

ddd racing ha scritto:
Horsepower ha scritto:Per dirla in parole povere e schiette, dddracing chop due spanne sopra tutti, gli altri si potrebbero pure discutere dal 3 in giu, io per quanto mi riguarda mi accontento dei tre punti e ciao ciao chi si è visto si è visto, non chiedo di più, per un chop fatto in pochissimo tempo..... grazie jack ma va bene lo stesso per me,son sempre punti per me che me la gioco con riddick per il secondo posto
Grazie per le parole a te e a jack, molto lusingato e orgoglioso di sentire ciò :fumigio:
be un numeretto non puo dare giustizia a un chop con le palle o come dice horsepower due spanne sopra tutti , quindi onore e merito al vincitore :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso Mensile Settembre 2016

Messaggio da Riddick1 » mar ott 18, 2016 23:08

complimenti al vincitore ottimo schop
per le votazioni ancora adesso non capisco come siano fatte .. e chi vota
ma piu che altro molte volte non si puo votare o almeno a me e capitato quando non partecipavo di non poter votare mi dava sempre accesso non consentito
riguardo il mio schop in effetti quell 'ombra nera e stata propio una dimenticanza l'ho notata solo ora :weat:
la fretta gioca brutti scherzi

Rispondi