Concorso Mensile Ottobre 2016

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da ddd racing » dom ott 02, 2016 17:13

Base: http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 49&tipo=03

Ottima prospettiva a quanto sembra, ovviamente ci saró, completo o quick da scegliere peró :idea:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da Jack 007 » dom ott 02, 2016 18:09

non metto in dubbio che sia un'ottima base , buona come prospettiva , ma non è una base per tutti :weat: puo rivelarsi ostica e piena di insidie, ma per chi ama le sfide un'occasione da prendere a volo :fumigio: tempo permettendo vorrei riprovare sto benedetto brush :balla: :balla: :balla: vediamo cosa uscirà fuori :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da Riddick1 » dom ott 02, 2016 19:00

ottima auto molto bella, gia di suo la lascerei cosi :fumigio:
ora vedo so potro essere dei vostri :confused:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da ddd racing » dom ott 02, 2016 20:38

Riddick1 ha scritto:ottima auto molto bella, gia di suo la lascerei cosi :fumigio:
ora vedo so potro essere dei vostri :confused:
Hai notato che sei advanced ora? ;) Benvenuto fra noi magentati :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da Riddick1 » dom ott 02, 2016 22:48

ddd racing ha scritto:
Riddick1 ha scritto:ottima auto molto bella, gia di suo la lascerei cosi :fumigio:
ora vedo so potro essere dei vostri :confused:
Hai notato che sei advanced ora? ;) Benvenuto fra noi magentati :lol:
grazie ddd ;)
noto solo adesso che me lo hai fatto notare :eek:
spero di essere all'altezza di questo

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da Kiro » lun ott 03, 2016 13:59

Complimenti riddick!!! :fumigio:
Base buona, un po' una sfida per me visto che non ho mai fatto questa prospettiva. Ho già iniziato a tirare giù qualcosina. Non so se riuscirò a partecipare perché questo mese ho parecchie cose in pentola e credo che non saprò fino all'ultimo se consegnarla (dipende molto da quanto sarò contento del risultato finale).
In bocca al lupo a Jack che si cimenterà nel brush (ho la convinzione che ti verrà parecchio bene) e spero che questo mese ddd non mi deluda (l'hai mai fatto? XD)
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da ddd racing » lun ott 03, 2016 14:04

Kiro ha scritto:Complimenti riddick!!! :fumigio:
Base buona, un po' una sfida per me visto che non ho mai fatto questa prospettiva. Ho già iniziato a tirare giù qualcosina. Non so se riuscirò a partecipare perché questo mese ho parecchie cose in pentola e credo che non saprò fino all'ultimo se consegnarla (dipende molto da quanto sarò contento del risultato finale).
In bocca al lupo a Jack che si cimenterà nel brush (ho la convinzione che ti verrà parecchio bene) e spero che questo mese ddd non mi deluda (l'hai mai fatto? XD)
Spero sempre di non deludere ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da andyx73 » lun ott 03, 2016 15:55

Riddik, lo meriti a pieni voti il passaggio ad ADVANCED!!!
Per il concorso, vista la base, che mi piace in qualsiasi prospettiva, spero di esserci, stavo cominciando una Jeep Renegade, ma vista la base di Ottobre, ho fermato subito tutto!!!!

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da ddd racing » lun ott 03, 2016 17:33

andyx73 ha scritto:Riddik, lo meriti a pieni voti il passaggio ad ADVANCED!!!
Per il concorso, vista la base, che mi piace in qualsiasi prospettiva, spero di esserci, stavo cominciando una Jeep Renegade, ma vista la base di Ottobre, ho fermato subito tutto!!!!
Oh grazie andyx :dogeyes: sono felice che tu ci sia :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da Noxcoupe » lun ott 03, 2016 18:46

complimenti riddick :clapclap:

vediamo se questo mese riesco ad esserci anche io :fumigio:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da ddd racing » lun ott 03, 2016 19:08

Noxcoupe ha scritto:complimenti riddick :clapclap:

vediamo se questo mese riesco ad esserci anche io :fumigio:
se ci sei anche tu, ca++o mi metto subito al lavoro :laugh: :laugh: :laugh:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da Jack 007 » lun ott 03, 2016 20:39

# Kiro # In bocca al lupo a Jack che si cimenterà nel brush (ho la convinzione che ti verrà parecchio bene)
grazie Kiro spero di fare un lavoro decente :weat:
Noxcoupe vuole partecipare al contest :balla: :balla: :balla: questo mese sarà uno scontro tra titani assieme a ddd , andyx73 e qualche altro ... il piu scarso sono io :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da ddd racing » lun ott 03, 2016 21:19

Jack 007 ha scritto:# Kiro # In bocca al lupo a Jack che si cimenterà nel brush (ho la convinzione che ti verrà parecchio bene)
grazie Kiro spero di fare un lavoro decente :weat:
Noxcoupe vuole partecipare al contest :balla: :balla: :balla: questo mese sarà uno scontro tra titani assieme a ddd , andyx73 e qualche altro ... il piu scarso sono io :cry: :cry: :cry: :cry:
te dai lo stesso il massimo, ti capisco, ho provato anche io la sensazione di non poter dire la mia al 100%, ora posso anche se si può sempre far di più, arriverai presto anche tu a ciò, io son testa dura e ci son stato un pò :laugh: ricordo quando nox e andyx erano già advanced quando arrivai qui sul sito nel 2011, essere nella loro stessa area oggi mi rende orgoglioso e mi piace sempre confrontarmi con loro e con qualsiasi advanced e vip che purtroppo scarseggiano di attività oggi..
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da Jack 007 » lun ott 03, 2016 22:34

ma certo che si che do il massimo :twisted: non ho mai creduto alle stelline e non ci credero mai , ma credo nelle possibilità delle persone a quello che fanno ... Noxcoupe, andyx73 tu e qualche altro si vede subito che avete una maturità che nessuno puo negare a prescindere dalle stelline , personalmente confrontarmi con voi per me e un grande piacere , mettersi in gioco e il giusto spirito , e poi io sono più avvantaggiato di voi posso solo crescere , al massimo posso fare qualche passo indietro , voi ai vostri livelli non potete fare dei scivoloni ne vale del vostro prestigio , e visto che siamo nell'argomento , forse fuori ...., mi spiaciuto passare avanti a riddick nel contest scorso , che poi alla fine ha fatto un buon lavoro e io non penso di aver fatto meglio di lui .... comunque ritornando nel seminato , certo che sono contento di confrontarmi con i titani del sito anche perchè vi abbattero uno per uno come davide fece con golia :twisted: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: scherzo ovviamente , buon contest a tutti :ciaociao:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da ddd racing » lun ott 03, 2016 22:53

Jack 007 ha scritto:ma certo che si che do il massimo :twisted: non ho mai creduto alle stelline e non ci credero mai , ma credo nelle possibilità delle persone a quello che fanno ... Noxcoupe, andyx73 tu e qualche altro si vede subito che avete una maturità che nessuno puo negare a prescindere dalle stelline , personalmente confrontarmi con voi per me e un grande piacere , mettersi in gioco e il giusto spirito , e poi io sono più avvantaggiato di voi posso solo crescere , al massimo posso fare qualche passo indietro , voi ai vostri livelli non potete fare dei scivoloni ne vale del vostro prestigio , e visto che siamo nell'argomento , forse fuori ...., mi spiaciuto passare avanti a riddick nel contest scorso , che poi alla fine ha fatto un buon lavoro e io non penso di aver fatto meglio di lui .... comunque ritornando nel seminato , certo che sono contento di confrontarmi con i titani del sito anche perchè vi abbattero uno per uno come davide fece con golia :twisted: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: scherzo ovviamente , buon contest a tutti :ciaociao:
Le stelline sono più un award,un riconoscimento per le abilità acquisite,far capire chi viene da fuori chi ha più capacità e chi no e dar ad essi il vantaggio del giudizio, ho visto tanti noob che si sentivano già vip quando non valevano neanche noob e trovo giusto quindi che ci sia una differenza fra una categoria o altra, come in ogni gara c'è un gruppo e una classe, o a scuola, in alcuni lavori ecc... Alle stelline non ci ho mai creduto neanche io, ma quando sono arrivate nel dicembre 2013 ero felice una pasqua, ero felice perchè finalmente ero riuscito a dimostrar un buon livello ed era un obbiettivo che inseguivo fin da quando ho iniziato nell'ombra nel 2009. Per quanto fossi meno capace mi son divertito ed ho fatto sempre passi avanti e tanti scivoloni, il vantaggio lo trovo tutt'oggi nel crescere, magari visibilmente non si nota, ma nella tecnica con i miei lavori cresco sempre,acquissico sempre nuovi trucchetti e scorciatoie, più pulizia possibile, più precisione,più dettaglio e possibilmente più spettacolarità nel pacchetto kit/ambientazione, anche arrivati ad un livello non si è mai finiti, è questo il limite di molti che ho conosciuto nel tempo,sia qui che stranieri, arrivati ad un punto si son accontentati e hanno chiuso con il vt....bisogna andar sempre avanti, io personalmente detto fra me e voi spero entro un anno di far un grossisimo salto di tecnica rispetto ai piccolini che faccio dal 2013, ci sto lavorando, nell'ombra e forse dimezzerò la partecipazione ai mensili nel 2017 (anche se la tentazione ce l'ho sempre :tongue: ) :cool:
Buon contest, presto spero di postare i primi wip :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi