Concorso Mensile Ottobre 2016

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da ddd racing » lun ott 24, 2016 22:50

Jack 007 ha scritto:per favore calmatevi ... sia andyx73 sia tu avete ragione , nessuno sta dicendo il contrario, ma seguire questi due pensieri in un modo estremo , secondo me non porta da nessuna parte , bisogna trovare il giusto compromesso per tirar fuori un chop con le palle , e poi sia andyx73 che che tu avete due stili diversi ed è bello proprio per questo ora non vorrei sbagliare ma andyx73 è attento e calibrato nei suoi kit mentre tu magari sei piu fantasioso ... ma vi adoro tutte e due :love:
quindi concludendo dico di trovare ognuno di noi il proprio stile e di essere coerente con le sue idee accettando le critiche che ci vengono mosse in modo costruttivo ... ilo mio consiglio a Kiro e di guardare dentro e di tirare il meglio di quello che sa fare e sopratutto di non arrendersi mai :fumigio:
calmatevi? perchè che c'è una rissa? :laugh: io mi stradivertendo a parlar di vt, stili, idee.... altro che animi focosiImmagine, dalla tastiera purtroppo non si capisce l'animo :eek:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da Jack 007 » lun ott 24, 2016 23:20

attento ddd che ci bannano :fumigio: non penso che siamo nel topic giusto per parlare di queste cose , anche se gira gira fa parte della stessa minestra :laugh: :laugh: :laugh:
ma Kiro dostà ??? lui che ne pensa ???? daltronte è lui al centro di tutta questa discussione e nemmeno si fa vedere :laugh: :laugh: :laugh:

comunque anche a me fa piacere parlare di questo... di tuning di creatività e di critiche , ma il mio tempo a disposizione e terminato domani sono in missione di intelligenz :fumigio: possiamo riprendere domani sera se ti va o qui o su un altro topic , un saluto a andyx73 a te, e a kiro dal primo 007 VT :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da ddd racing » lun ott 24, 2016 23:32

Jack 007 ha scritto:attento ddd che ci bannano :fumigio: non penso che siamo nel topic giusto per parlare di queste cose , anche se gira gira fa parte della stessa minestra :laugh: :laugh: :laugh:
ma Kiro dostà ??? lui che ne pensa ???? daltronte è lui al centro di tutta questa discussione e nemmeno si fa vedere :laugh: :laugh: :laugh:

comunque anche a me fa piacere parlare di questo... di tuning di creatività e di critiche , ma il mio tempo a disposizione e terminato domani sono in missione di intelligenz :fumigio: possiamo riprendere domani sera se ti va o qui o su un altro topic , un saluto a andyx73 a te, e a kiro dal primo 007 VT :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Ha carenza di connessione per questo non lo vedi spesso qui ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da Jack 007 » lun ott 24, 2016 23:33

ok :weat:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da andyx73 » mar ott 25, 2016 01:31

Urka, non leggevo post così lunghi da tempo!!!!!!!!!!
E' da una settimana che non tocco PS, e la Viper è ferma all'ultimo step che ho postato.
Dalle 22 che ho smesso di lavorare solo ora mi metto alla tastiera, mi sono addormentato con la bambina sul divano..hahahahaha
Ultima modifica di andyx73 il mar ott 25, 2016 08:13, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da andyx73 » mar ott 25, 2016 02:54

Buona notte......
Immagine

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da Kiro » mar ott 25, 2016 12:48

Salve salvino! Questi giorni sono parecchio impegnato con le olive (avendo un terreno agricolo in gestione devo dedicargli parecchio tempo). Se posso dire la mia a riguardo: Concordo con tutti e due. La logica del chip deve completare la creatività dell'artista. E da qui il discorso psico-metafisico su questa branca dell'arte potrebbe continuare all'infinito. Per quanto riguarda il mio caso posso dire di essere un po' sullo stesso stile di ddd: Al momento punto molto di piiu sulla creatività che sulla logica semplicemente perché ho ancora molto da imparare. Non essendo bravo nel multitasking, il mio target principale al momento è quello di imparare a brushare come satana comanda :P poi arrivera quello dello sviluppare il mio stile e solo alla fine quello della logicità del chop. Poi vabbè.. Non considero che la mia creatività e lo stile a cui punto è molto concettuale e derivato dalla fantascienza cyberpunk.
Nell'arte (perché il vt per me è una trama molto underground dell'arte moderna) è difficile parlare per assoluti per il semplice motivo che deriva dai sentimenti. Posso farvi un esempio molto semplice: Per me questa viper doveva essere una cosa molto dark, molto cattiva e molto bellicosa. Ma semplicemente perché nel momento in cui l'ho ideata ero in quello stato d'animo. Se invece l'avessi fatta 3 anni fa sarebbe stata una cosa molto più equilibrata. Probabilmente una semplice coupé con un piccolo restyling al posteriore...
Cmq grazie dei consigli che mi avete dato. Sono stati preziosi e spero di riuscire a fare un lavoro decente col poco tempo che mi ritrovo.
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da ddd racing » mar ott 25, 2016 13:01

andyx73 ha scritto:Urka, non leggevo post così lunghi da tempo!!!!!!!!!!
E' da una settimana che non tocco PS, e la Viper è ferma all'ultimo step che ho postato.
Dalle 22 che ho smesso di lavorare solo ora mi metto alla tastiera, mi sono addormentato con la bambina sul divano..hahahahaha
Colpa mia di questi post ahahahhah :laugh:
andyx73 ha scritto:Buona notte......
Immagine
bella viene eh, solo l'alettone mi da un sensazione un pò toon
Kiro ha scritto:Salve salvino! Questi giorni sono parecchio impegnato con le olive (avendo un terreno agricolo in gestione devo dedicargli parecchio tempo). Se posso dire la mia a riguardo: Concordo con tutti e due. La logica del chip deve completare la creatività dell'artista. E da qui il discorso psico-metafisico su questa branca dell'arte potrebbe continuare all'infinito. Per quanto riguarda il mio caso posso dire di essere un po' sullo stesso stile di ddd: Al momento punto molto di piiu sulla creatività che sulla logica semplicemente perché ho ancora molto da imparare. Non essendo bravo nel multitasking, il mio target principale al momento è quello di imparare a brushare come satana comanda :P poi arrivera quello dello sviluppare il mio stile e solo alla fine quello della logicità del chop. Poi vabbè.. Non considero che la mia creatività e lo stile a cui punto è molto concettuale e derivato dalla fantascienza cyberpunk.
Nell'arte (perché il vt per me è una trama molto underground dell'arte moderna) è difficile parlare per assoluti per il semplice motivo che deriva dai sentimenti. Posso farvi un esempio molto semplice: Per me questa viper doveva essere una cosa molto dark, molto cattiva e molto bellicosa. Ma semplicemente perché nel momento in cui l'ho ideata ero in quello stato d'animo. Se invece l'avessi fatta 3 anni fa sarebbe stata una cosa molto più equilibrata. Probabilmente una semplice coupé con un piccolo restyling al posteriore...
Cmq grazie dei consigli che mi avete dato. Sono stati preziosi e spero di riuscire a fare un lavoro decente col poco tempo che mi ritrovo.
Vero, spesso e volentieri ciò che uno presenta parte dallo stato d'animo di quando si ha posto le basi di quel lavoro.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da Jack 007 » mar ott 25, 2016 21:12

quoto in pieno quest ultimo concetto :clapclap:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da ddd racing » gio ott 27, 2016 17:53

Io ho quasi finito :ciapet: , mi manca solo da sperimentare un pò di effetti e luci essendo uno sfondo notturno, voi a che punto siete? :meditate:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da andyx73 » gio ott 27, 2016 18:13

io non ci só più che fare, se non mi invento qualcosa x la scadenza, é finita così.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da ddd racing » gio ott 27, 2016 20:24

andyx73 ha scritto:io non ci só più che fare, se non mi invento qualcosa x la scadenza, é finita così.
Potresti provar a far qualche livrea :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da Kiro » gio ott 27, 2016 20:29

Per me la cosa è molto :dho: Sono molto indietro col lavoro e credo che mi ridurrò all'ultimo momento. Anche perché non vorrei presentare l'abbozzo di wip che ho postato ...
Immagine

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da Jack 007 » gio ott 27, 2016 20:47

io sono al 98% sto curando la presentazione , ma la macchina è finita , non ho postato i progressi nel topic wip per correttezza degli altri partecipanti , visto che gentilmente ddd ma già dato delle dritte degli errori che ho fatto :weat: fatte le modifiche non vorrei abusare della sua pazienza , è giusto un aiutino ,ma e anche giusto che impari ad osservare con i miei occhi e impari ad auto correggermi ... e poi se non sbaglio non imparo :fumigio: ma per la prima volta sono soddisfatto del brash che ho eseguito se lo confronto con i lavori passati non c'è paragone e se penso che i margini di miglioramento sono ancora tanti ...posso solo fare di meglio :balla: :balla: :balla:
in bocca al lupo agli altri partecipanti :ciaociao:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Ottobre 2016

Messaggio da ddd racing » gio ott 27, 2016 22:05

Kiro ha scritto:Per me la cosa è molto :dho: Sono molto indietro col lavoro e credo che mi ridurrò all'ultimo momento. Anche perché non vorrei presentare l'abbozzo di wip che ho postato ...
Dai non disperare, vedi quello che riesci a far, ci son ancora 4 giorni buoni, in caso ti rifai al prossimo se non ultimi come vuoi questa :-P
Jack 007 ha scritto:io sono al 98% sto curando la presentazione , ma la macchina è finita , non ho postato i progressi nel topic wip per correttezza degli altri partecipanti , visto che gentilmente ddd ma già dato delle dritte degli errori che ho fatto :weat: fatte le modifiche non vorrei abusare della sua pazienza , è giusto un aiutino ,ma e anche giusto che impari ad osservare con i miei occhi e impari ad auto correggermi ... e poi se non sbaglio non imparo :fumigio: ma per la prima volta sono soddisfatto del brash che ho eseguito se lo confronto con i lavori passati non c'è paragone e se penso che i margini di miglioramento sono ancora tanti ...posso solo fare di meglio :balla: :balla: :balla:
in bocca al lupo agli altri partecipanti :ciaociao:
Questo è lo spirito giusto, bravo ;)
Ultima modifica di ddd racing il gio ott 27, 2016 23:54, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi