Concorso mensile Novembre 2016

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2016

Messaggio da ddd racing » mar dic 20, 2016 15:14

liybcho ha scritto:Ma è possibile che ancora non riescono a votare i chop ?? E' passato metà mese da quando abbiamo terminato .
Votato hanno votato chi ha facoltà (advanced,vip,giudici ecc..) l'admin deve solo chiudere, non c'è un giorno preciso in cui chiudono,da metà mese in poi chiudono le votazioni, quindi tranquilli :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

liybcho
Novice
Novice
Messaggi: 16
Iscritto il: lun ott 31, 2016 19:45

Re: Concorso mensile Novembre 2016

Messaggio da liybcho » mar dic 27, 2016 15:05

Vedete di muovervi a chiudere che è passato un mese da quando abbiamo finito sta Evoque :sconsy:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2016

Messaggio da ddd racing » mar dic 27, 2016 16:06

liybcho ha scritto:Vedete di muovervi a chiudere che è passato un mese da quando abbiamo finito sta Evoque :sconsy:
Io ho sollecitato il più possibile, non ho avuto risposte, questa situazione va avanti così da tempo :inkazzato: ci vuole una deadline precisa anche per le votazioni a parer mio, mandate email o pm perchè se no pare che sono solo io a chiedere sempre aiuti agli admin :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2016

Messaggio da ddd racing » gio dic 29, 2016 16:25

Complimenti Liybicho, risultato inaspettato. Ora capisco perchè l'admin tardava a pubblicare i risultati,pochi voti.... Ma può essere che non vota più nessuno? Io di nuovo un secondo posto da un punto :umm: ma mezzo soddisfatto :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2016

Messaggio da Noxcoupe » gio dic 29, 2016 17:34

abbiamo votato in due :laugh: :laugh:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2016

Messaggio da ddd racing » gio dic 29, 2016 17:40

Noxcoupe ha scritto:abbiamo votato in due :laugh: :laugh:
Non può andar avanti questa situazione però. Mannaggia alla miseria che davx non riesce a risolvere il problema per far votare almeno i novice visto che a perecchi advanced e vip costano 2 minuti della propria vita per votare...oramai manco si ricordano più che sono iscritti qui in molti...
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi