Concorso mensile Novembre 2016

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

liybcho
Novice
Novice
Messaggi: 16
Iscritto il: lun ott 31, 2016 19:45

Re: Concorso mensile Novembre 2016

Messaggio da liybcho » mer nov 16, 2016 21:21

Tranquillo , avevo postato quella foto soltanto per dare qualche idea per chi non sa ancora cosa fare . Ecco dove sono arrivato fino a ora . Comunque come potrei diventare novice , perchè guardando i chop dei noob mi viene il mal di pancia ( ovviamente scherzo ) .. Credo che faro le strisce più grandi . Voi che ne pensate ?? Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2016

Messaggio da ddd racing » mer nov 16, 2016 21:46

liybcho ha scritto:Tranquillo , avevo postato quella foto soltanto per dare qualche idea per chi non sa ancora cosa fare . Ecco dove sono arrivato fino a ora . Comunque come potrei diventare novice , perchè guardando i chop dei noob mi viene il mal di pancia ( ovviamente scherzo ) .. Credo che faro le strisce più grandi . Voi che ne pensate ?? Immagine
Non è per qualcosa, ma è una regola del sito ;) Mi piace le idee delle strisce, magari se abbassi l'opacità al 95-96% secondo me è meglio.
Per diventare Novice devi mostrar costanza di presenza, buoni lavori con precisione e pulizia, mandare lavori in gallery, partecipare a contest... e gli admin ti promuoveranno sicuro, hai già buone skill quindi per me sei sulla buona strada :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

liybcho
Novice
Novice
Messaggi: 16
Iscritto il: lun ott 31, 2016 19:45

Re: Concorso mensile Novembre 2016

Messaggio da liybcho » mer nov 16, 2016 21:55

Secondo te come starebbero meglio i cerchioni , come quello davanti o quello di dietro ?

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2016

Messaggio da ddd racing » mer nov 16, 2016 23:02

liybcho ha scritto:Secondo te come starebbero meglio i cerchioni , come quello davanti o quello di dietro ?
Come quello anteriore, mi piace l'accostamento del canale nero con io disegno grigio chiaro, poi con il fatto che potresti mettere altri adesivi neri ci stanno a pennello ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso mensile Novembre 2016

Messaggio da Riddick1 » gio nov 17, 2016 00:26

ddd racing ha scritto:
Riddick1 ha scritto:vedo che si prosegue alla grande ;)
complimenti a tutti io per ora sono arrivato fin qui
Immagine
Bella viene, mi piace molto questo rosso, solo una cosa per ora, le piccola presa d'aria destra del paraurti (quella accanto alla centrale per intenderci) mi da un senso di non integrazione con il resto,come se fosse solo appoggiata, potrebbe essere a causa del fatto che devi rifinire ancora l'esterno, o il rosso scuro che hai utilizzato va in contrasto con il rosso esterno utilizzato, ti consiglio di provar a crear la stessa selezione, crei il livello copiato sul colore esterno e scurisci poi dal cambio colore, poi gli dai piú scuro all'interno...Io ti consiglio di provar e vedrai differenza ;)
lato destro intendi quello sinistro vistro fronte?
cioe la presa che andy mi aveva fatto notare l'errore?
appena prendo in mano lo chop rimediero grazie ;)

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2016

Messaggio da ddd racing » gio nov 17, 2016 00:33

Riddick1 ha scritto:
ddd racing ha scritto:
Riddick1 ha scritto:vedo che si prosegue alla grande ;)
complimenti a tutti io per ora sono arrivato fin qui
Immagine
Bella viene, mi piace molto questo rosso, solo una cosa per ora, le piccola presa d'aria destra del paraurti (quella accanto alla centrale per intenderci) mi da un senso di non integrazione con il resto,come se fosse solo appoggiata, potrebbe essere a causa del fatto che devi rifinire ancora l'esterno, o il rosso scuro che hai utilizzato va in contrasto con il rosso esterno utilizzato, ti consiglio di provar a crear la stessa selezione, crei il livello copiato sul colore esterno e scurisci poi dal cambio colore, poi gli dai piú scuro all'interno...Io ti consiglio di provar e vedrai differenza ;)
lato destro intendi quello sinistro vistro fronte?
cioe la presa che andy mi aveva fatto notare l'errore?
appena prendo in mano lo chop rimediero grazie ;)
Nella parte destra (vista) ce ne sono due ,io intendo quella senza faretto che sta all'interno,cioé vicino alla grande presa centrale ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Re: Concorso mensile Novembre 2016

Messaggio da berta » gio nov 17, 2016 14:00

mi avete fatto tornare la voglia raga...se tutto và bene butto giù una bozza poi vediamo ke esce :-P
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2016

Messaggio da ddd racing » gio nov 17, 2016 16:13

berta ha scritto:mi avete fatto tornare la voglia raga...se tutto và bene butto giù una bozza poi vediamo ke esce :-P
Ottimo berta :yeah:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso mensile Novembre 2016

Messaggio da Riddick1 » ven nov 18, 2016 00:07

ok compreso ddd ;)
grande berta piu siamo meglio e :balla:

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Concorso mensile Novembre 2016

Messaggio da andyx73 » ven nov 18, 2016 21:35

A rilento ma procedo......
Immagine

liybcho
Novice
Novice
Messaggi: 16
Iscritto il: lun ott 31, 2016 19:45

Re: Concorso mensile Novembre 2016

Messaggio da liybcho » ven nov 18, 2016 21:49

Vorrei vedere DDD fino a dove è arrivato :fumigio: :fumigio: :-P

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2016

Messaggio da ddd racing » ven nov 18, 2016 22:04

liybcho ha scritto:Vorrei vedere DDD fino a dove è arrivato :fumigio: :fumigio: :-P
Sto un pochettino studiando lo sfondo, poi mi mancano gli interni, varie linee sportelli,cofano ecc..,qualche riflesso, le ruote e ho finito. Praticamente molto è come nell'ultimo step che ho postato, le ultime cartuccie che potrei sparare le tengo nascoste fino all'1 Dicembre :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Concorso mensile Novembre 2016

Messaggio da Riddick1 » sab nov 19, 2016 00:37

andyx73 ha scritto:A rilento ma procedo......
Immagine
unica cosa che non mi sembra molto inegrata rispetto il tutto e la minigonna (la parte finale dove c'e la presa )
almeno quello che noto di piu appena guardo immagine e quello sembra che manchi un po di luminosità ...impressione che da a me e quella,
sembra che tiri sul bianco opaco
per il resto sta venendo molto bene ;)

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Concorso mensile Novembre 2016

Messaggio da andyx73 » sab nov 19, 2016 11:06

Riddick1 ha scritto:unica cosa che non mi sembra molto inegrata rispetto il tutto e la minigonna (la parte finale dove c'e la presa )
almeno quello che noto di piu appena guardo immagine e quello sembra che manchi un po di luminosità ...impressione che da a me e quella,
sembra che tiri sul bianco opaco
per il resto sta venendo molto bene ;)
Se non ho capito male, dovrei aver risolto, grazie!
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Novembre 2016

Messaggio da ddd racing » sab nov 19, 2016 11:24

andyx73 ha scritto:
Riddick1 ha scritto:unica cosa che non mi sembra molto inegrata rispetto il tutto e la minigonna (la parte finale dove c'e la presa )
almeno quello che noto di piu appena guardo immagine e quello sembra che manchi un po di luminosità ...impressione che da a me e quella,
sembra che tiri sul bianco opaco
per il resto sta venendo molto bene ;)
Se non ho capito male, dovrei aver risolto, grazie!
Immagine
Hai già messo in conto di far un ombra di fronte alla presa d'aria della sottoporta che si rispecchia nella parte verticale di essa (quella bianca non lo spoilerino nero) e che la zona dietro ai sedili,quelle parti bianche (non so come si definiscono) più i montanti anteriori del parabrezza sono toon e che hanno bisogno di più lavorazione? Non vorrei che gli abbia segnalati inutilmente :svengo:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi