>>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Come vuoi votare al TORNEO? How you want to vote in the TORNEO?

Sondaggio concluso il lun gen 30, 2017 18:07

Top 10
4
27%
ITALIANO: Dal primo fino all'ultimo, ad esempio : 20 partecipanti = 1 posto 20 punti, 2 posto 19 punti, 3 posto 18 punti ....... 19 posto 2 punti, 20 posto 1 punto. ENGLISH: From the first to the last, for example: 20 participants = 1 place 20 points, second place 19 points, third place 18 points ....... 19 place 2 points, 20th place 1 point.
11
73%
 
Voti totali: 15

B-Designzz
Messaggi: 11
Iscritto il: gio dic 15, 2016 12:09

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da B-Designzz » mer feb 01, 2017 13:01

crazy work DDD

Avatar utente
Elektro Design
Messaggi: 28
Iscritto il: mer dic 21, 2016 18:03
Località: Bulgaria, Sofia

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da Elektro Design » mer feb 01, 2017 13:08

ddd racing ha scritto:Eccovi il mio chop Definitivo :cool:
Immagine
HD: https://dl.dropboxusercontent.com/s/lmq ... L.jpg?dl=0
Wow! Awesome chop dude :eek: :-P

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da ddd racing » gio feb 02, 2017 19:23

Piccola modifica al regolamento: si è deciso che a causa di un minor numero di partecipazioni del previsto di bilancire i bonus aumentando quello di partecipazione a 500 e diminuendo quello per chi vota a 500 per un totale di 1000 punti.

Per le votazioni qui >>> http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =7&t=43765
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da ddd racing » sab feb 11, 2017 12:01

Compreso oggi mancano 5 Giorni giorni alla scadenza delle votazioni e mancano ancora 7 partecipanti al voto che rischiano di essere penalizzati se non lo fanno. Vedo mancanza di voti anche da chi non ha partecipato, solo uno se ne registra di essi :roll:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da Extreme Designer » sab feb 11, 2017 13:40

ddd racing ha scritto:Compreso oggi mancano 5 Giorni giorni alla scadenza delle votazioni e mancano ancora 7 partecipanti al voto che rischiano di essere penalizzati se non lo fanno. Vedo mancanza di voti anche da chi non ha partecipato, solo uno se ne registra di essi :roll:
Concordo con quello che ha detto ddd :cool: , e aggiungo che rispetto ad altri anni le votazioni sono molto calate, ciò mi fa pensare che il nuovo metodo di votazione non piaccia molti utenti :lol:,
o semlicemente il sito si stà Spopolando lentamente :cry: e ciò non è bello :dogeyes:

Su ragazzi VOTATE!!!! :cool: ,


Mettetevi nei nostri panni :dogeyes: , noi abbiamo messo impegno e tempo per organizzare il tutto, e questo è il ringraziamento :roll:,
ribadisco che nessuno ci obbliga a farlo però è sempre un evento particolare rispetto alla solita routine e capita solo una volta all'anno;

Vi ricordo che questo non è un concorso qualunque :lol:, qui si decreta il MIGLIOR VIRTUALTUNER 2017 :yeah:
Non abbiate paura di giudicare lavori altrui :fumigio: , anzi può essere un motivo in più per far bene la prossima volta ;)

Ringrazio a tutti quelli che hanno contribuito al votto :cool: e spero che in - di 4 giorni qualcuno voti ancora ;)

Io ovviamente voterò :cool:
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da ddd racing » sab feb 11, 2017 14:44

Extreme Designer ha scritto:
ddd racing ha scritto:Compreso oggi mancano 5 Giorni giorni alla scadenza delle votazioni e mancano ancora 7 partecipanti al voto che rischiano di essere penalizzati se non lo fanno. Vedo mancanza di voti anche da chi non ha partecipato, solo uno se ne registra di essi :roll:
Concordo con quello che ha detto ddd :cool: , e aggiungo che rispetto ad altri anni le votazioni sono molto calate, ciò mi fa pensare che il nuovo metodo di votazione non piaccia molti utenti :lol:,
o semlicemente il sito si stà Spopolando lentamente :cry: e ciò non è bello :dogeyes:

Su ragazzi VOTATE!!!! :cool: ,


Mettetevi nei nostri panni :dogeyes: , noi abbiamo messo impegno e tempo per organizzare il tutto, e questo è il ringraziamento :roll:,
ribadisco che nessuno ci obbliga a farlo però è sempre un evento particolare rispetto alla solita routine e capita solo una volta all'anno;

Vi ricordo che questo non è un concorso qualunque :lol:, qui si decreta il MIGLIOR VIRTUALTUNER 2017 :yeah:
Non abbiate paura di giudicare lavori altrui :fumigio: , anzi può essere un motivo in più per far bene la prossima volta ;)

Ringrazio a tutti quelli che hanno contribuito al voto :cool: e spero che in - di 4 giorni qualcuno voti ancora ;)

Io ovviamente voterò :cool:
Ovvio che sarà il miglior virtualtuners del 2017, colui a cui dovremmo dar filo da torcere nei mensili di quest'anno :lol:

Comunque per me le votazioni così fatte sono un ottimo metodo per esprimere il proprio voto verso tutti,non solo verso i top, se poi a qualcuno non è piaciuto perchè troppo dispendioso per il suo tempo posso consigliarvi di sottrarre qualche minuto,solo qualche minuto dai social, fate finta che impiegato lo stesso tempo per i like o commenti nelle pagine satiriche e non o per le vostre altre passioni... se ci tenete a questo sito e al virtualtuning. Io per quanto mi riguarda ci ho messo tutto l'impegno possibile per far tutto in modo dettagliato e per bene per questa edizione, voglio provarci ancora il prossimo anno con qualche modifica ma se le cose non cambiano pace a tutti. Grazie a chi a votato e a chi voterà in questi ultimi giorni ma se devo essere onesto mi aspettavo più affluenza, sicuramente rispetto l'anno precedente è stato un gran passo, ma non abbastanza...conto su di voi :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da Kiro » mar feb 14, 2017 15:39

Io voterò stasera appena finisco di lavorare. Scusate per il ritardo ma sto avendo un sacco di beghe con internet
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da ddd racing » mar feb 14, 2017 16:30

Kiro ha scritto:Io voterò stasera appena finisco di lavorare. Scusate per il ritardo ma sto avendo un sacco di beghe con internet
Va be di te lo sapevo già perchè me lo avevi riferito, vai tranquillo :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi