>>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Come vuoi votare al TORNEO? How you want to vote in the TORNEO?

Sondaggio concluso il lun gen 30, 2017 18:07

Top 10
4
27%
ITALIANO: Dal primo fino all'ultimo, ad esempio : 20 partecipanti = 1 posto 20 punti, 2 posto 19 punti, 3 posto 18 punti ....... 19 posto 2 punti, 20 posto 1 punto. ENGLISH: From the first to the last, for example: 20 participants = 1 place 20 points, second place 19 points, third place 18 points ....... 19 place 2 points, 20th place 1 point.
11
73%
 
Voti totali: 15

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da ddd racing » lun gen 30, 2017 22:52

Car Passion ha scritto:
ddd racing ha scritto:
ddd racing ha scritto:Ora si che non c'è :yeah: sai che potresti farci sia alla minigona che alla parte inferiore del paruarti? Potresti dargli un amorbidita per dar lo stesso effetto più morbido che la parte inferiore del paraurti :-P
Perdonami tu, vorrei essere il più veloce possibile a segnalarti un qualcosa in modo da liberarti tempo. Siccome era in turco e non riuscivi a comprenderla :idea: te l'ho corretta. Sotto al mascherone nero aggiungici pure un bordo come hai fatto per la zona sotto i finestrini.
Non mi è ancora chiaro cosa intendi per "ammorbidita". Per quanto riguarda il nuovo intervento sul mascherone, sarà fatto :gnorsi:

P.S.: Ma il tuo lavoro l'hai finito? O ci stai ancora lavorando su?
Google è tuo amico...Rendere più morbida va bene come definizione? :lol:

Praticamente il mio chop è quasi finito, devo solo provare qualcosa ed è concluso ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da Car Passion » lun gen 30, 2017 23:09

Si che significa ammorbidire, ma non so come lo intendi tu in riferimento alla minigonna. Non ho capito di quale effetto "morbido" del paraurti parli.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da ddd racing » lun gen 30, 2017 23:35

Car Passion ha scritto:Si che significa ammorbidire, ma non so come lo intendi tu in riferimento alla minigonna. Non ho capito di quale effetto "morbido" del paraurti parli.
Praticamente a causa delle selezioni da una sensazione di durezza la minigonna e il paraurti nella parte inferiore, usando lo strumento sfoca a circa 15-20% daresti un effetto simile al paraurti anteriore.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da IENA » mar gen 31, 2017 01:15

Immaginehost immagini

HIGH RES
Immagine
Ultima modifica di IENA il mer feb 01, 2017 00:39, modificato 1 volta in totale.
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da ddd racing » mar gen 31, 2017 10:59

IENA ha scritto:Immaginehosting immagini

HIGH RES
Immagine
Complimenti per l'ottima vernice cromata :surprised: Ho solo due appunti,la ruota posteriore mi da una sensazione che stia piú in aria di quella anteriore,come se non toccasse terra e a sinistra del paraurti e nella parte superiore del tetto e del parafango anteriore una leggera riflessione della saracinesca. Comunque ottimo lavoro,darai filo da torcere con esso :fumigio:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da IENA » mar gen 31, 2017 11:55

Grazie dylan,per quanto riguarda il post hai ragione,ho provato ad alzare un po l ombra,ma alla fine e la ruota che sotto è troppo scura e da quel impressione... :umm:
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da ddd racing » mar gen 31, 2017 12:11

IENA ha scritto:Grazie dylan,per quanto riguarda il post hai ragione,ho provato ad alzare un po l ombra,ma alla fine e la ruota che sotto è troppo scura e da quel impressione... :umm:
Di nulla ;)

Ragazzi come vedete il sondaggio per le votazioni si è chiuso, quindi adesso sapete come si voterà ufficialmente :) Per il resto oggi è l'ultimo giorno utile per mandar il lavoro, affrettatevi :yeah:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da Car Passion » mar gen 31, 2017 17:15

ddd, che ne dici di come è venuta? Vedi altro da sistemare?

ENTRY DEFINITIVA:
Immagine
HIGH RES
http://fav.me/daxf99r
Ultima modifica di Car Passion il mer feb 01, 2017 01:30, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da ddd racing » mar gen 31, 2017 17:48

Car Passion ha scritto:ddd, che ne dici di come è venuta? Vedi altro da sistemare?
Immagine
Magari un leggero scurimento alla parte inferiore della gomma anteriore ci vorrebbe, una maniglia alla portiera e poi ho notato che si è creato un alone blu sotto la sottoporta e il paraurti (forse a causa del salvataggio), poi sotto il difusore c'è un pezzo rosso, non so se volontario il fatto che ci sia. In generale pare fatto tutto piuttosto bene :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da Car Passion » mar gen 31, 2017 17:58

ddd racing ha scritto:
Car Passion ha scritto:ddd, che ne dici di come è venuta? Vedi altro da sistemare?
Immagine
Magari un leggero scurimento alla parte inferiore della gomma anteriore ci vorrebbe, una maniglia alla portiera e poi ho notato che si è creato un alone blu sotto la sottoporta e il paraurti (forse a causa del salvataggio), poi sotto il difusore c'è un pezzo rosso, non so se volontario il fatto che ci sia. In generale pare fatto tutto piuttosto bene :-P
L'alone blu non lo vedo (ma sono da cell). Il pezzo rosso sotto l'estrattore viene dalla donor e ho voluto lasciarlo lì, mentre per la maniglia, mia piace pensare a un sistema ad apertura di quelli moderni wireless. Se proprio va fatta gliela faccio, ma la preferisco così, bella liscia.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da ddd racing » mar gen 31, 2017 18:24

ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da Car Passion » mer feb 01, 2017 01:31

Car Passion ha scritto:ddd, che ne dici di come è venuta? Vedi altro da sistemare?

ENTRY DEFINITIVA:
Immagine
HIGH RES
http://fav.me/daxf99r
ddd, c'ho provato a mettere la 800x con Postimage, ma sono troppo imbecille per capire come diamine si fa

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da ddd racing » mer feb 01, 2017 01:39

Car Passion ha scritto:
Car Passion ha scritto:ddd, che ne dici di come è venuta? Vedi altro da sistemare?

ENTRY DEFINITIVA:
Immagine
HIGH RES
http://fav.me/daxf99r
ddd, c'ho provato a mettere la 800x con Postimage, ma sono troppo imbecille per capire come diamine si fa
Va be dai poi me la vedo io per le votazioni con le anteprime,basta che mi postate gli HD giusti ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da Extreme Designer » mer feb 01, 2017 02:31

Chiudo ufficialmente l'invio dei chop.

Ringrazio a tutti per la partecipazione :cool:
A breve partiranno le votazioni :yeah: :balla:

E come sempre, invito tutti a votare :cool:
che vinca il migliore :fumigio: ;)
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da ddd racing » mer feb 01, 2017 10:50

Pomeriggio apro le votazioni,se c'é qualche ritardatario si sbrighi ad inviarla.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi