>>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Come vuoi votare al TORNEO? How you want to vote in the TORNEO?

Sondaggio concluso il lun gen 30, 2017 18:07

Top 10
4
27%
ITALIANO: Dal primo fino all'ultimo, ad esempio : 20 partecipanti = 1 posto 20 punti, 2 posto 19 punti, 3 posto 18 punti ....... 19 posto 2 punti, 20 posto 1 punto. ENGLISH: From the first to the last, for example: 20 participants = 1 place 20 points, second place 19 points, third place 18 points ....... 19 place 2 points, 20th place 1 point.
11
73%
 
Voti totali: 15

kyrosss
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 30, 2017 18:15

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da kyrosss » lun gen 30, 2017 18:59

My definitive entry :-P
Immagine
HD: http://i.imgur.com/kdurXeC.jpg
Ultima modifica di kyrosss il lun gen 30, 2017 19:33, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da Car Passion » lun gen 30, 2017 19:02

Ho provato a metterla la targa, ma non riuscivo a ottenere un risultato che mi soddisfacesse, ragion per cui ci ho rinunciato. Senza targa mi sembra un po' vuota dietro, ma non ho molto tempo per lavorarci. Detto questo, appena posso sistemi quello che hai detto tu è pubblico quella definitiva. C'è altro che devo sistemare?

Che servizio di posting mi consigli?

Sono curioso di vedere la tua bestia. Caccia un'immagine, forza :out2:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da ddd racing » lun gen 30, 2017 19:44

Car Passion ha scritto:Ho provato a metterla la targa, ma non riuscivo a ottenere un risultato che mi soddisfacesse, ragion per cui ci ho rinunciato. Senza targa mi sembra un po' vuota dietro, ma non ho molto tempo per lavorarci. Detto questo, appena posso sistemi quello che hai detto tu è pubblico quella definitiva. C'è altro che devo sistemare?

Che servizio di posting mi consigli?

Sono curioso di vedere la tua bestia. Caccia un'immagine, forza :out2:
Si tipo l'alettone/spoiler a destra alla fine inclina un pò troppo rispetto a sinistra,qualche bordino che differenzi il montante dal tetto,un bordino pure sotto i finestri (come accade per le linee degli sportelli e paraurti),nella minigonna nella parte inferiore c'è un bordo chiaro forse a causa di qualche selezione, in essa magari un pò di ombra nera in modo da immergerla quasi nell'oscurità c'è la vedo :-P
Per il servizio di posting per aver il massimo della qualità deviantart o dropbox, la mia la vedrai domani :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da Car Passion » lun gen 30, 2017 20:09

ddd racing ha scritto:nella minigonna nella parte inferiore c'è un bordo chiaro forse a causa di qualche selezione, in essa magari un pò di ombra nera in modo da immergerla quasi nell'oscurità c'è la vedo
Sinceramente non ho capito questa cosa. Non vedo quello che vedi tu

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da Car Passion » lun gen 30, 2017 20:11

kyrosss ha scritto:My definitive entry :-P
Immagine
HD: http://i.imgur.com/kdurXeC.jpg
Un altro lavoro, sempre con l'alettone a coda di papera e parafanghi che ricordano il "Rocket Bunny". E in più ha lasciato la carrozzeria bianca: l'hanno fatta molti sta cosa. Ed effettivamente ci sta, dato che nonostante la base sia stata fotografata di sera, c'è una luce particolare che la rende adatta a certi tipi di sfondo anche se diurni

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da ddd racing » lun gen 30, 2017 20:18

Car Passion ha scritto:
ddd racing ha scritto:nella minigonna nella parte inferiore c'è un bordo chiaro forse a causa di qualche selezione, in essa magari un pò di ombra nera in modo da immergerla quasi nell'oscurità c'è la vedo
Sinceramente non ho capito questa cosa. Non vedo quello che vedi tu
Nella zona che ti ho segnato di verde facendo lo zoom noterai un sottile linea chiara https://postimg.org/image/ws0rq42sj/
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da Car Passion » lun gen 30, 2017 20:46

ddd racing ha scritto:
Car Passion ha scritto:
ddd racing ha scritto:nella minigonna nella parte inferiore c'è un bordo chiaro forse a causa di qualche selezione, in essa magari un pò di ombra nera in modo da immergerla quasi nell'oscurità c'è la vedo
Sinceramente non ho capito questa cosa. Non vedo quello che vedi tu
Nella zona che ti ho segnato di verde facendo lo zoom noterai un sottile linea chiara https://postimg.org/image/ws0rq42sj/
Immagine
Ci sono altri interventi da fare?

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da ddd racing » lun gen 30, 2017 21:49

Car Passion ha scritto:Immagine
Ci sono altri interventi da fare?
Sotto le marmitte a destra si vede un pezzo di gomma fluttuante, l'ombra sotto il paraurti potresti allungarla verso destra, evitare quell'illuminazione (proveniente dalla base) in basso al mascherone nero attorno ai fari (in particolre vicino al faro sx),la paratia laterale a sinistra dell'alettone è un pò toon, magari aggiungi qualche riflessi simile alla parte superiore della fiancata li, quella roba che ti ho segnalata nella minigonna prima la vedo ancora :umm: e potresti aggiungere un pò di maggiar riflessione dell'asfalto nella fiancata e nel paraurti, nel senso di accentuarla, soprattutto nella minigonna che è quasi inesistente, lo scalino sotto i fari nella zona a sinsistra accanto al farosa di toon senza integrarsi per bene ai riflessi che incontra,usa la stessa tonalità di colore della parte dopo lo scalino e poi la schiarisci piuttosto di quel rosa chiaro, sarebbe bello se sotto il paraurti anteriore l'ombra la replicassi come nella zona dove l'ombra sotto la minigonna incontra quella sotto la ruota posteriore.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da Car Passion » lun gen 30, 2017 21:58

ddd racing ha scritto:quella roba che ti ho segnalata nella minigonna prima la vedo ancora :umm:
Io non la vedo ora, sinceramente:
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da ddd racing » lun gen 30, 2017 22:05

Car Passion ha scritto:
ddd racing ha scritto:quella roba che ti ho segnalata nella minigonna prima la vedo ancora :umm:
Io non la vedo ora, sinceramente:
Immagine
Non devi guardarla dal psd ma nel post processo di salvataggio (che probabilmente genera essa)
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da Car Passion » lun gen 30, 2017 22:16

ddd racing ha scritto:
Car Passion ha scritto:
ddd racing ha scritto:quella roba che ti ho segnalata nella minigonna prima la vedo ancora :umm:
Io non la vedo ora, sinceramente:
Immagine
Non devi guardarla dal psd ma nel post processo di salvataggio (che probabilmente genera essa)
Immagine
Forse deriva dal downsizing che faccio al PNG prima di postarlo qui (per caricarlo prima lo scalo da QHD a FHD). Ora c'è?
Immagine
PS.: Ho aggiunto qualche lieve riflesso dove mi hai detto e ho sistemato la parte della striscia nera fra i fari.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da ddd racing » lun gen 30, 2017 22:24

Car Passion ha scritto:Forse deriva dal downsizing che faccio al PNG prima di postarlo qui (per caricarlo prima lo scalo da QHD a FHD). Ora c'è?
Immagine
PS.: Ho aggiunto qualche lieve riflesso dove mi hai detto e ho sistemato la parte della striscia nera fra i fari.
Ora si che non c'è :yeah: sai che potresti farci sia alla minigonna che alla parte inferiore del paraurti? Potresti dargli un ammorbidita per dar lo stesso effetto più morbido che ha la parte inferiore del paraurti :-P
Ultima modifica di ddd racing il lun gen 30, 2017 22:29, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da Car Passion » lun gen 30, 2017 22:25

ddd racing ha scritto:
Car Passion ha scritto:Forse deriva dal downsizing che faccio al PNG prima di postarlo qui (per caricarlo prima lo scalo da QHD a FHD). Ora c'è?
Immagine
PS.: Ho aggiunto qualche lieve riflesso dove mi hai detto e ho sistemato la parte della striscia nera fra i fari.
Ora si che non c'è :yeah: sai che potresti farci sia alla minigona che alla parte inferiore del paruarti? Potresti dargli un amorbidita per dar lo stesso effetto più morbido che la parte inferiore del paraurti :-P
Perdonami: sarò diventato dislessico tutto a un tratto ma non ho capito quello che intendi XD . Cosa intendi per "ammorbidita"?

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da ddd racing » lun gen 30, 2017 22:33

Car Passion ha scritto:
ddd racing ha scritto:
Car Passion ha scritto:Forse deriva dal downsizing che faccio al PNG prima di postarlo qui (per caricarlo prima lo scalo da QHD a FHD). Ora c'è?
Immagine
PS.: Ho aggiunto qualche lieve riflesso dove mi hai detto e ho sistemato la parte della striscia nera fra i fari.
Ora si che non c'è :yeah: sai che potresti farci sia alla minigona che alla parte inferiore del paruarti? Potresti dargli un amorbidita per dar lo stesso effetto più morbido che la parte inferiore del paraurti :-P
Perdonami: sarò diventato dislessico tutto a un tratto ma non ho capito quello che intendi XD
ah ah ah :Ohh2:

Perdonami tu, vorrei essere il più veloce possibile a segnalarti un qualcosa in modo da liberarti tempo. Siccome era in turco e non riuscivi a comprenderla :idea: te l'ho corretta. Sotto al mascherone nero aggiungici pure un bordo come hai fatto per la zona sotto i finestrini.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: >>> Torneo Annuale Virtualtuning.it 2017 <<<

Messaggio da Car Passion » lun gen 30, 2017 22:39

ddd racing ha scritto:
ddd racing ha scritto:Ora si che non c'è :yeah: sai che potresti farci sia alla minigona che alla parte inferiore del paruarti? Potresti dargli un amorbidita per dar lo stesso effetto più morbido che la parte inferiore del paraurti :-P
Perdonami tu, vorrei essere il più veloce possibile a segnalarti un qualcosa in modo da liberarti tempo. Siccome era in turco e non riuscivi a comprenderla :idea: te l'ho corretta. Sotto al mascherone nero aggiungici pure un bordo come hai fatto per la zona sotto i finestrini.
Non mi è ancora chiaro cosa intendi per "ammorbidita". Per quanto riguarda il nuovo intervento sul mascherone, sarà fatto :gnorsi:

P.S.: Ma il tuo lavoro l'hai finito? O ci stai ancora lavorando su?

Rispondi