Concorso Mensile Febbraio 2017

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Febbraio 2017

Messaggio da ddd racing » mer mar 01, 2017 01:41

Extreme Designer ha scritto:
Horsepower ha scritto:Anche stavolta c'è l'ho fatta in extremis!! ouuuuuuuuuu ci sono anche io!! :fumigio:
Ciao ragazzi, anche io credo di esserci :confused: , dico cosi xchè nel momento dell'invio è scattato le 24 :lol: quindi con molto probabilità la mia non potrà essere votata :lol:
Immagine
Hd: https://postimg.org/image/hvxepnuc1/

Non ho fatto tantissime modifiche, ma in 2 ore scarse non potevo fare altro :lol:

PS: ho voluto partecipare, giusto per riaccendere un pò la bagar nei concorsi :fumigio: , dimenticando di curare il tempo :dho: ;)
Come ho sempre detto anche con un cambio Bg ma visogna partecipare, solo cosí il sito va avanti e attira persone.

Comunque buono 7 partecipanti, pensavo peggio :) Non sono sicuro peró che uno fra Noise e Psa non sapeva che si mandava dalla home page l'auto.
Ultima modifica di ddd racing il mer mar 01, 2017 01:48, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Febbraio 2017

Messaggio da Extreme Designer » mer mar 01, 2017 01:44

Horsepower ha scritto:io l'ho fatta tutta oggi, è brutta forte, però almeno siamo di più e poi cmq faccio punticini spero :balla:
Concordo con te :cool: , anche se è impresentabile :lol: l'importanza è partecipare :fumigio:
Immagine

fuji_san
Messaggi: 30
Iscritto il: gio nov 10, 2016 17:30

Re: Concorso Mensile Febbraio 2017

Messaggio da fuji_san » mer mar 01, 2017 18:29

i wait the next car for the march comp :-P

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Febbraio 2017

Messaggio da ddd racing » mer mar 01, 2017 18:58

fuji_san ha scritto:i wait the next car for the march comp :-P
Soon the admin will base :D
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
noise024
Messaggi: 6
Iscritto il: gio dic 22, 2016 20:34
Località: Subotica, Serbia

Re: Concorso Mensile Febbraio 2017

Messaggio da noise024 » gio mar 02, 2017 00:04

ddd racing, its not blury, that is new wrap colour, sateen ;)

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Concorso Mensile Febbraio 2017

Messaggio da Horsepower » gio mar 23, 2017 13:32

OOOO e i risultati?? dimenticati ci siamo??? poi vi meravigliate se il sito non viene più frequentato.....
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Febbraio 2017

Messaggio da ddd racing » gio mar 23, 2017 13:34

Horsepower ha scritto:OOOO e i risultati?? dimenticati ci siamo??? poi vi meravigliate se il sito non viene più frequentato.....
Svegliatemi quando ci sono :sleep:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Concorso Mensile Febbraio 2017

Messaggio da Horsepower » ven mar 24, 2017 15:09

Congratulazioni a tutti e in particolare a psa, una cosa sola mi sto chiedendo.... come mai 0 punti...... non mi credevo sul podio ,ma almeno 1 punticino.... evidentemente faccio proprio schifo..... stavolta non mi piace molto sto risultato.... vabbè è a gusti personali.....
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Febbraio 2017

Messaggio da ddd racing » ven mar 24, 2017 15:15

Horsepower ha scritto:Congratulazioni a tutti e in particolare a psa, una cosa sola mi sto chiedendo.... come mai 0 punti...... non mi credevo sul podio ,ma almeno 1 punticino.... evidentemente faccio proprio schifo..... stavolta non mi piace molto sto risultato.... vabbè è a gusti personali.....
Ci sto rimanendo di sasso io, ok i gusti personali o chi come vuol valutare ma non mi aspettavo che te non prendessi punti rispetto ad altri chop :sconsy:
Comunque per quanto mi riguarda mi aspettavo il secondo posto, il chop di Psa è troppo bello e sono felice di avergli tenuto testa, spero che si riconfronterà di nuovo qui perchè è uno forte :balla:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Febbraio 2017

Messaggio da Extreme Designer » sab mar 25, 2017 01:36

ddd racing ha scritto:Comunque per quanto mi riguarda mi aspettavo il secondo posto, il chop di Psa è troppo bello e sono felice di avergli tenuto testa, spero che si riconfronterà di nuovo qui perchè è uno forte :balla:
Concordo con te uno cosi forte ci stà :yeah: :cool:
Intanto gli faccio i complimenti al vincitore Psa :clapclap: e a tutti i partecipanti :fumigio: :cool:
Be io non mi posso lamentare, è gia tanto aver preso 2 punti cambiando piccole cose e consegnando alle 24 spaccate :lol:
Immagine

Rispondi