Concorso mensile Aprile 2017

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Aprile 2017

Messaggio da ddd racing » sab mag 20, 2017 15:21

Speravo di far più punti ma è pur sempre una vittoria e me la godo :fumigio: Complimenti a tutti e spero che il contest della balilla un pò tutti non lo lascino desolato :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Concorso mensile Aprile 2017

Messaggio da Extreme Designer » lun mag 22, 2017 20:17

Extreme Designer ha scritto:
ddd racing ha scritto:Speravo di far più punti ma è pur sempre una vittoria e me la godo :fumigio: Complimenti a tutti e spero che il contest della balilla un pò tutti non lo lascino desolato :-P
Complimenti DDD Racing per la vittoria. :clapclap: :clapclap:
Non ti preocupare per il contest Balilla, un partecipante di sicuro cè ;), anche se è Extrema come base :weat: :fumigio:
Per Il sito a bisogno urgentemente di ripopolarsi, ma se non ce un minimo di impegno e competizione tra di noi, il sito ahimè è destinato a chiudere :cry: :cry: e io non voglio che succeda, e anche con qualche impegno qua e la una mezzoretta la trovo per fare i chop ;)
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Aprile 2017

Messaggio da ddd racing » mar mag 23, 2017 15:42

Extreme Designer ha scritto:
Extreme Designer ha scritto:
ddd racing ha scritto:Speravo di far più punti ma è pur sempre una vittoria e me la godo :fumigio: Complimenti a tutti e spero che il contest della balilla un pò tutti non lo lascino desolato :-P
Complimenti DDD Racing per la vittoria. :clapclap: :clapclap:
Non ti preocupare per il contest Balilla, un partecipante di sicuro cè ;), anche se è Extrema come base :weat: :fumigio:
Per Il sito a bisogno urgentemente di ripopolarsi, ma se non ce un minimo di impegno e competizione tra di noi, il sito ahimè è destinato a chiudere :cry: :cry: e io non voglio che succeda, e anche con qualche impegno qua e la una mezzoretta la trovo per fare i chop ;)
Non so come ma in qualche modo spero di esserci visto che sono già preso da un altro chop con la stessa scadenza, se tu ci fossi con la balilla sarebbe ottimo :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Re: Concorso mensile Aprile 2017

Messaggio da berta » mer mag 24, 2017 18:21

se devo essere sincero sono rimasto un pò deluso del risultato,giù il cappello x ddd racing xke ha fatto veramente un ottimo lavoro,boh magari ho ho ancora la concezione degli anni passati,ma il secondo posoto non è un auto curata,non lo sarà neanche la mia probabilmente,non lo sò,si vede ke non è stato apprezzato il lavoro che ho fatto,e non capisco come mai a parimerito con il terzo io sono al quarto posto :confused: scusate questo piccolo sfogo,vedrò se partecipare al prossimo xke purtroppo la base è difficile e il risultato di questo mensile mi ha demoralizzato parecchio. vedremo ke riesco a fare
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Aprile 2017

Messaggio da ddd racing » gio mag 25, 2017 09:06

berta ha scritto:se devo essere sincero sono rimasto un pò deluso del risultato,giù il cappello x ddd racing xke ha fatto veramente un ottimo lavoro,boh magari ho ho ancora la concezione degli anni passati,ma il secondo posoto non è un auto curata,non lo sarà neanche la mia probabilmente,non lo sò,si vede ke non è stato apprezzato il lavoro che ho fatto,e non capisco come mai a parimerito con il terzo io sono al quarto posto :confused: scusate questo piccolo sfogo,vedrò se partecipare al prossimo xke purtroppo la base è difficile e il risultato di questo mensile mi ha demoralizzato parecchio. vedremo ke riesco a fare
Nel punteggio pari funziona che chi l'ha mandata prima, cioé il piú veloce sta davanti. Per quanto riguarda il tuo lavoro i difetti li ha come li ha anche il chop del secondo posto, con questo voglio dire che a far la differenza sia stata solo a livello di gusti per chi ha votato, quindi non ti demoralizzare e porta avanti le tue idee lo stesso cercando magari di migliorare sul lato tecnico.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Concorso mensile Aprile 2017

Messaggio da Kiro » gio mag 25, 2017 23:36

Io non voglio rompere ma anche io svariate volte mi sono ritrovato molto più indietro di gente che, a mio avviso, aveva fatto chop di qualità inferiore (a mio avviso, eh!). Onestamente questa Audi per me è stato in passo avanti rispetto a tanta roba di basso livello che avevo fatto negli ultimi tempi. Non è un chop perfetto, lo so, ma non credo sia così obbrobrioso.
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Aprile 2017

Messaggio da ddd racing » ven mag 26, 2017 09:33

Kiro ha scritto:Io non voglio rompere ma anche io svariate volte mi sono ritrovato molto più indietro di gente che, a mio avviso, aveva fatto chop di qualità inferiore (a mio avviso, eh!). Onestamente questa Audi per me è stato in passo avanti rispetto a tanta roba di basso livello che avevo fatto negli ultimi tempi. Non è un chop perfetto, lo so, ma non credo sia così obbrobrioso.
Confermo, rispetto ai tuoi passati chop hai fatto un bel passo in avanti, piano piano ti avvicini ad un buon livello :-P Complimenti per il secondo posto :yeah:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi