Concorso mensile Aprile 2017

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Concorso mensile Aprile 2017

Messaggio da Horsepower » dom apr 30, 2017 21:50

Qualcuno almeno se ne accorge della rivisitazione del mio logo :lol:
:laugh: non mi sfugge niente o quasi niente ;)
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Concorso mensile Aprile 2017

Messaggio da andyx73 » lun mag 01, 2017 01:34

Azz non ho fatto in tempo, ora che avevo trovato una bella soluzione.....e vabbè!!!!!!!!!

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Aprile 2017

Messaggio da ddd racing » lun mag 01, 2017 08:50

andyx73 ha scritto:Azz non ho fatto in tempo, ora che avevo trovato una bella soluzione.....e vabbè!!!!!!!!!
Peccato :cry:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Concorso mensile Aprile 2017

Messaggio da andyx73 » lun mag 01, 2017 09:24

ddd racing ha scritto:
andyx73 ha scritto:Azz non ho fatto in tempo, ora che avevo trovato una bella soluzione.....e vabbè!!!!!!!!!
Peccato :cry:
E lo sò..ma ci stò lavorando lo stesso.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Aprile 2017

Messaggio da ddd racing » lun mag 01, 2017 10:04

andyx73 ha scritto:
ddd racing ha scritto:
andyx73 ha scritto:Azz non ho fatto in tempo, ora che avevo trovato una bella soluzione.....e vabbè!!!!!!!!!
Peccato :cry:
E lo sò..ma ci stò lavorando lo stesso.
E se provi a mandarla lo stesso? Dubito che Davx possa entrare oggi a chiudere il mensile e le votazioni dello scorso :roll: ....
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Concorso mensile Aprile 2017

Messaggio da Horsepower » lun mag 01, 2017 12:30

Infatti mi associo a ciò che dice dddracing, non credo oggi davx abbia voglia di entrare nel sito e chiudere l'inserimento delle immagini :laugh: , cmq se l'ho ha gia fatto aspetto che escano i risultati, magari entro giugno arrivano ahahahahhahah :laugh:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Concorso mensile Aprile 2017

Messaggio da andyx73 » lun mag 01, 2017 12:55

Grazie ragazzi.....
ho cominciato a rilavorarci stanotte alle 2 ed un pò stamattina...non saprei quanto mi ci vorrà per finirla.
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Aprile 2017

Messaggio da ddd racing » lun mag 01, 2017 13:48

andyx73 ha scritto:Grazie ragazzi.....
ho cominciato a rilavorarci stanotte alle 2 ed un pò stamattina...non saprei quanto mi ci vorrà per finirla.
Immagine
Mi piace di più così :-P , un consiglio, prova ad andare di c/p sia con i parafanghi che con il diffusore perchè se no impieghi il triplo del tempo con un brush.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Re: Concorso mensile Aprile 2017

Messaggio da berta » mar mag 02, 2017 17:26

ddd racing ha scritto:
Kiro ha scritto:Grande berta! Fa molto piacere vedere che c'è chi ritorna :)
Che ne tornassero di più, anche a sostegno con qualche commento, qualche voto, ma va be accontentiamoci :weat:
scusate raga ma purtroppo non capisco perchè non mi arrivano le mail di notifica quindi credo sempre non ci siano risposte nel forum,cmq è un piacere ritornare,spero di essere più attivo in un futuro,e a malincuore dico ke purtroppo un VT.IT come negli anni d'oro 2006/2008 non si vedrà mai più!li si ke c'era da divertirsi,non si faceva tempo a postare un img ke subito si avevano le risposte!scusate il piccolo OT
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Aprile 2017

Messaggio da ddd racing » mar mag 02, 2017 17:40

berta ha scritto:
ddd racing ha scritto:
Kiro ha scritto:Grande berta! Fa molto piacere vedere che c'è chi ritorna :)
Che ne tornassero di più, anche a sostegno con qualche commento, qualche voto, ma va be accontentiamoci :weat:
scusate raga ma purtroppo non capisco perchè non mi arrivano le mail di notifica quindi credo sempre non ci siano risposte nel forum,cmq è un piacere ritornare,spero di essere più attivo in un futuro,e a malincuore dico ke purtroppo un VT.IT come negli anni d'oro 2006/2008 non si vedrà mai più!li si ke c'era da divertirsi,non si faceva tempo a postare un img ke subito si avevano le risposte!scusate il piccolo OT
OT si.... casomai tutta questa attività che c'è... :weat:
Comunque tutto dipende da noi stessi, per quanto mi riguarda mi vedete che sono sempre presente come posso con attività verso il sito e ce la metto tutta per esserci ad esempio ai mensili, 22 partecipazioni di fila ultimamente , di questo passo onestamente mi verrà da pensar a me stesso e choppar per me stesso quando capita visto che le attività nei forum scarseggiano e se poi qualcuno vota o commenta, in maggioranza su autemo ma spesso anche qui ti trovi commenti e voti vuoti,scellerati,senza senso, senza un minimo di obbiettività e constanza nelle valutazioni visto che in molti pensano alla ripicca della valutazione fatta da me, poi mancano anche quelli di esperienza a placare quegli eventi e sopratutto mancano gli admin. :dho:
Purtroppo sono un pò deluso da ciò e non credo voglia andare avanti ancora così.
Ultima modifica di ddd racing il mar mag 02, 2017 23:53, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Concorso mensile Aprile 2017

Messaggio da Horsepower » mar mag 02, 2017 22:59

Io un tempo ero più attivo anche se postavo poco i chop nelle sezioni, mi metto sempre in testa di essere più attivo ma poi finisco con entrarci poco nel forum, però nei contest cerco sempre di esserci :fumigio:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Aprile 2017

Messaggio da ddd racing » mar mag 02, 2017 23:56

Horsepower ha scritto:Io un tempo ero più attivo anche se postavo poco i chop nelle sezioni, mi metto sempre in testa di essere più attivo ma poi finisco con entrarci poco nel forum, però nei contest cerco sempre di esserci :fumigio:
Eh ricordo, peró attualmente te sei uno dei pochi che mi da la voglia di partecipare visto che ci sei spesso e molte volte sei sul podio con noi ;) Ti stimo per quanto ci provi ad esserci nonostante il tuo poco tempo come stimo molti altri che fanno lo stesso.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Re: Concorso mensile Aprile 2017

Messaggio da berta » mer mag 03, 2017 11:05

ddd racing ha scritto:
Horsepower ha scritto:Io un tempo ero più attivo anche se postavo poco i chop nelle sezioni, mi metto sempre in testa di essere più attivo ma poi finisco con entrarci poco nel forum, però nei contest cerco sempre di esserci :fumigio:
Eh ricordo, peró attualmente te sei uno dei pochi che mi da la voglia di partecipare visto che ci sei spesso e molte volte sei sul podio con noi ;) Ti stimo per quanto ci provi ad esserci nonostante il tuo poco tempo come stimo molti altri che fanno lo stesso.
io ci provo ragazzi,ma non posso promettervi nulla!cmq se guardiamo bene il poco impegno parte proprio dai vertici,io capisco ke la vita è fuori da questo forum e esistono altri tipi di responsabilità ed impegni però a me solo il fatto di vedere un concorso che doveva essere chiuso ancora 3 giorni fà ancora aperto e quello nuovo inesistente un pò da rabbia!nel senso la puntualità dovrebbe esserci da entrambe le parti,sia per chi posta sia x chi gestisce il concorso!cmq ora stiamo veramente andando fuori argomento di brutto raga!buon concorso a tutti e mi raccomando alto il morale ke magari qualcosa salta fuori! :yeah: P.S: ho fleggato avvisami quando viene data risposta ma non mi arrivano le mail qualcuno sà dirmi il perchè? :please: :dho:
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso mensile Aprile 2017

Messaggio da ddd racing » mer mag 03, 2017 12:01

berta ha scritto:
ddd racing ha scritto:
Horsepower ha scritto:Io un tempo ero più attivo anche se postavo poco i chop nelle sezioni, mi metto sempre in testa di essere più attivo ma poi finisco con entrarci poco nel forum, però nei contest cerco sempre di esserci :fumigio:
Eh ricordo, peró attualmente te sei uno dei pochi che mi da la voglia di partecipare visto che ci sei spesso e molte volte sei sul podio con noi ;) Ti stimo per quanto ci provi ad esserci nonostante il tuo poco tempo come stimo molti altri che fanno lo stesso.
io ci provo ragazzi,ma non posso promettervi nulla!cmq se guardiamo bene il poco impegno parte proprio dai vertici,io capisco ke la vita è fuori da questo forum e esistono altri tipi di responsabilità ed impegni però a me solo il fatto di vedere un concorso che doveva essere chiuso ancora 3 giorni fà ancora aperto e quello nuovo inesistente un pò da rabbia!nel senso la puntualità dovrebbe esserci da entrambe le parti,sia per chi posta sia x chi gestisce il concorso!cmq ora stiamo veramente andando fuori argomento di brutto raga!buon concorso a tutti e mi raccomando alto il morale ke magari qualcosa salta fuori! :yeah: P.S: ho fleggato avvisami quando viene data risposta ma non mi arrivano le mail qualcuno sà dirmi il perchè? :please: :dho:
Eh lo so, basterebbe qualche click... anche se secondo me studiare un modo per automatizzare l'apertura e la chiusura delle votazioni stile come le sfide sarebbe una gran soluzione...
Per quanto riguarda le email forse dal pannello di controllo puoi mettere sulle preferenze che ti arrivano i messaggi alle tue risposte, oppure in fondo alla pagina a sinistra puoi fare la sottoiscrizione o il segnalibro, con uno dei due mi pare che arrivino le email :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Concorso mensile Aprile 2017

Messaggio da Horsepower » mer mag 03, 2017 12:45

Per le mail prova a controllare qualcosa sul pannello utente come diceva dddracing, al limite potrebbe essere lo stesso problema che ho io quando aspetto le mail di autemo che non arrivano mai, però non so quale sia.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Rispondi