Concorso Mensile Febbraio 2018

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Febbraio 2018

Messaggio da ddd racing » ven mar 30, 2018 17:42

Jack 007 ha scritto: buongiorno ,

volevo complimentarmi con il vincitore Horsepower per la sua realizzazione , anche se con qualche imperfezione ... ma ci sta , nel complesso rimane comunque un ottimo lavoro.
stessa cosa non posso dire per sharm , non è mia abitudine polemizzare o criticare i lavori altrui, ognuno fa quello che può o quello che riesce a fare . Il mio disappunto non va a sharm ma bensì a quella persona o gruppo di persone , adesso non so , che hanno deciso di dare 3 punti a sharm .
Con tutto il rispetto che posso avere per la suddetta persona il lavoro eseguito da sharm e zero , perche un solo punto dato al suo lavoro sarebbe un insulto alle persone che ci mettono l'anima per consegnare dei lavori belli e pieni di particolari, stiamo parlando di un contest mensile ma stiamo scherzando .... mi aspetto dei lavori realizzati con un certo criterio e valutati per quello che sono , dare 3 punti a una boiata del genere che non sta ne in cielo ne in terra e un insulto per tutti i partecipanti e non ....

Immagine

malteseracing nell'aprile del 2017 , per questa realizzazione gli sono stati attribuiti 3 punti ... penso che per è da qualche anno che fa VT questa immagine parla da sola e si commenta da sola , cerchiamo di essere coirenti con noi stessi e cerchiamo di usare sempre lo stesso metro , e se diamo 3 punti e perche quella persona lo merita e non tanto per darli ...

chiedo scusa a tutti coloro che si sentono offesi da questa mia esternazione ma non è mia abitudine nascondere la testa sotto la sabbia e fare finta che tutto va bene anche se la cosa non mi tocca ....

in passato ci sono state polemiche per differenze di punteggio tra concorrenti , a dei lavori fatti benissimo venivano affiancati dei lavori fatti con i piedi con differenza di 1, 2 punti , anche in questo caso si potrebbe aprire un altro capitolo , ma non è il caso mi sono dilungato abbastanza .

per concludere voglio ribadire che non ho nulla contro sharm , ma il sistema di assegnazione punti deve essere controllato e usato con criterio .
Penso che i tre punti possano essere la somma di 3 punti da 1 oppur edi un 2+1..... ma tralasciando ciò devi tenere conto che una scarssisima minoranza glielo ha dato, magari anche come piccola ricompensa per essersi buttato l ostesso nonsotant ei numerosi difetti, è vero che non c'è paragone tra i due chop che ha confrontato, ciò comunque con più di 5 chop non credo sarebbe accaduto. Per quanto mi riguarda io a sharm non ho dato punti ma alla fine poi chiunque vota ha il suo criterio, tante volte criticato anche da me.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Febbraio 2018

Messaggio da Jack 007 » ven mar 30, 2018 19:47

ok ddd recing tutto quello che dici ha un senso e una sua valenza , ma alla fine i punti chi li stabilisce , l'utente che vota o un super visore che è incaricato a dilazionare i punti ....
il fatto che a sharm gli siano dati 3 punti non ha nessuna giustificazione , devo postare lavori che al contest gli sono dati zero punti che messi a confronto con il lavoro di sharm potevano meritare 20 punti ?
quindi diamo a cesare quello che è di cesare e non lamentiamoci se c'è poca affluenza perchè queste cose fanno girare i coglioni alle persone che passano ore davanti ad un monitor a tirare il meglio di se e poi vedi la cacca che prende 3 punti , scusami il linguaggio ddd rasing ma sono molto amareggiato di questo tipo di comportamento fatto con molta superficialità , mettiamocelo bene in testa che queste cose fanno calare l'entusiasmo e la volontà alle persone di proseguire .
questo e il mio pensiero che giusto o sbagliato che sia puo essere replicato con altre motivazioni ovviamente ...

a sharm mi viene di dire che non deve mollare e le mie accuse non sono contro la sua persona ma al sistema di assegnazione punti , ma che il suo impegno deve essere sempre costante e di miglioramento .
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Concorso Mensile Febbraio 2018

Messaggio da Horsepower » ven mar 30, 2018 19:54

Jack.... si chiama DDDRacing.... :laugh: :laugh:
lo hai chiamato due volte in maniera diversa :laugh: :laugh: :fumigio:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Febbraio 2018

Messaggio da Jack 007 » ven mar 30, 2018 20:13

Horsepower ha scritto:Jack.... si chiama DDDRacing.... :laugh: :laugh:
lo hai chiamato due volte in maniera diversa :laugh: :laugh: :fumigio:
:weat: :weat: :weat: chiedo scusa a DDD Racing :svengo: :svengo: :svengo:

volevo aggiungere una cosa ...
dopo tanto tempo avevo aperto la pagina dei partecipanti e mi sono accorto che potevo votare anchio , una regola inserita che io sconoscevo e che mi ha fatto piacere vedere, e quando mi sono trovato solo due lavori davanti gli occhi non ho votato , perche in cuor mio il lavoro di sharm neanche l'ho considerato , dentro la mia testa c'era solo un vincitore , e che non avrei mai pensato di vedere assegnati 3 punti a sharm , questa è stata la motivazione che mi ha fatto sbroccare :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Febbraio 2018

Messaggio da ddd racing » ven mar 30, 2018 22:41

Jack 007 ha scritto:ok ddd recing tutto quello che dici ha un senso e una sua valenza , ma alla fine i punti chi li stabilisce , l'utente che vota o un super visore che è incaricato a dilazionare i punti ....
il fatto che a sharm gli siano dati 3 punti non ha nessuna giustificazione , devo postare lavori che al contest gli sono dati zero punti che messi a confronto con il lavoro di sharm potevano meritare 20 punti ?
quindi diamo a cesare quello che è di cesare e non lamentiamoci se c'è poca affluenza perchè queste cose fanno girare i coglioni alle persone che passano ore davanti ad un monitor a tirare il meglio di se e poi vedi la cacca che prende 3 punti , scusami il linguaggio ddd rasing ma sono molto amareggiato di questo tipo di comportamento fatto con molta superficialità , mettiamocelo bene in testa che queste cose fanno calare l'entusiasmo e la volontà alle persone di proseguire .
questo e il mio pensiero che giusto o sbagliato che sia puo essere replicato con altre motivazioni ovviamente ...

a sharm mi viene di dire che non deve mollare e le mie accuse non sono contro la sua persona ma al sistema di assegnazione punti , ma che il suo impegno deve essere sempre costante e di miglioramento .
I punti vengono dati da tutti quelli che ne hanno diritto, cioè, vip,advanced, novice e noob con almeno 5 chop in gallery. La frase '' devo postare lavori che al contest gli sono dati zero punti che messi a confronto con il lavoro di sharm potevano meritare 20 punti ?'' non comprendo che intendi. Per il resto spesso anche a me sono girate spesso ma alla fine son sempre qui, spesso partecipo per me stesso ma anche per trarre un parre visivo con gli altri partecipanti e far sempre più esperienza, poi se il risultato viene bene, se no mi ci posso incavolare un pò se pensavo di meritar di più ma poi dopo qualche giorno passa e si pensa al prossimo progetto :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Febbraio 2018

Messaggio da Jack 007 » sab mar 31, 2018 08:26

ddd racing ha scritto:
La frase '' devo postare lavori che al contest gli sono dati zero punti che messi a confronto con il lavoro di sharm potevano meritare 20 punti ?'' non comprendo che intendi. :-P[/quote]

guarda questa immagine che ho fatto

Immagine
il primo lavoro e di sharm
gli hanno dato zero punti , forse perchè gli manca una ruota e lauto e perfettamente in linea come se avesse 4 ruote , forse perche e sgranata , forse perche è una cagata , non lo so , ma una cosa e certo questo lavoro e superiore al lavoro postato per il contest di febbraio a mio avviso poteva prendere 3 punti per l'idea e per la buona volontà , cosa che non non vedo nel lavoro di febbraio

i lavori di hersh314 e di kiro si commentano da soli .

adesso non voglio infierire su nessuno , basta polemiche , guardiamo avanti , ma penso che sia giusto e legittimo , parlare se qualcosa non va , e per me c'è qualcosa che non va , i punti devono essere assegnati con criterio , anche un solo punto , visto che non si danno motivazioni in abbinamento al punteggio , io non so perche mi hanno dato 3 punti anzicche 10 punti .

adesso dammi la motivazione perche sono stati assegnati 3 punti al contest di febbraio a sharm .

lascia stare non le voglio sentire ... questo mio parlare , polemizzare , criticare ... non è rivolto a nessuno in particolare , e solo un modo per scuotere le acque troppo calme di questo bellissimo sito , dove il vero punto di forza sta in questo forum dove ci si puo raffrontare civilmente e dire ognuno la sua :ciaociao:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Febbraio 2018

Messaggio da ddd racing » sab mar 31, 2018 11:13

Jack 007 ha scritto:
guarda questa immagine che ho fatto

Immagine
il primo lavoro e di sharm h
gli hanno dato zero punti , forse perchè gli manca una ruota e lauto e perfettamente in linea come se avesse 4 ruote , forse perche e sgranata , forse perche è una cagata , non lo so , ma una cosa e certo questo lavoro e superiore al lavoro postato per il contest di febbraio a mio avviso poteva prendere 3 punti per l'idea e per la buona volontà , cosa che non non vedo nel lavoro di febbraio

i lavori di hersh314 e di kiro si commentano da soli .

adesso non voglio infierire su nessuno , basta polemiche , guardiamo avanti , ma penso che sia giusto e legittimo , parlare se qualcosa non va , e per me c'è qualcosa che non va , i punti devono essere assegnati con criterio , anche un solo punto , visto che non si danno motivazioni in abbinamento al punteggio , io non so perche mi hanno dato 3 punti anzicche 10 punti .

adesso dammi la motivazione perche sono stati assegnati 3 punti al contest di febbraio a sharm .

lascia stare non le voglio sentire ... questo mio parlare , polemizzare , criticare ... non è rivolto a nessuno in particolare , e solo un modo per scuotere le acque troppo calme di questo bellissimo sito , dove il vero punto di forza sta in questo forum dove ci si puo raffrontare civilmente e dire ognuno la sua :ciaociao:
La polemica una volta era una di quelle cose molto presenti sul sito e benomale andava bene ai tempi, quindi finche é sana ed educata se ne puó far a bizzeffe perché puó far bene.
Il tuo esempio é molto azzeccato, anzi speravo che me ne portavi qualcuno, io penso ad esempio che quelle 6-7 persone che hanno votato potevano dare dei punti a kiro ad esempio, poteva non piacerli esteticamente ma é un buon lavoro, e quindi il tuo dubbio é lecito.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Febbraio 2018

Messaggio da Jack 007 » sab mar 31, 2018 11:24

ooooooooooooooo finalmente una persona corretta e coerente con i suoi valori , DDD ti ho sempre stimato come persona e come porti a termine i tuoi lavori sempre impeccabili e come te c'è ne stanno altri alla pari , e un peccato rovinare il tutto per delle sciocchezze come questa .
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Febbraio 2018

Messaggio da ddd racing » sab mar 31, 2018 11:36

Jack 007 ha scritto:ooooooooooooooo finalmente una persona corretta e coerente con i suoi valori , DDD ti ho sempre stimato come persona e come porti a termine i tuoi lavori sempre impeccabili e come te c'è ne stanno altri alla pari , e un peccato rovinare il tutto per delle sciocchezze come questa .
Grazie, apprezzo le tue parole. Per quanto mi riguarda cerco di resistere il piú possibile perché purtroppo scarseggia parecchio di anime questo e tanti siti di virtualtuning, non mi diverto piú per tanti comportamenti tra cui anche quello da te citato. Cerco di farmi la bocca dolce con altre attivitá che riguardano la grafica e il vt affinché non perdo quello spirito e quella voglia aspettando tempi e opportunitá migliori.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Febbraio 2018

Messaggio da Jack 007 » sab mar 31, 2018 11:42

non mollare DDD sei il cuore pulsante di questo sito assieme ad altri big.
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Febbraio 2018

Messaggio da ddd racing » sab mar 31, 2018 14:24

Jack 007 ha scritto:non mollare DDD sei il cuore pulsante di questo sito assieme ad altri big.
Ci sto provando :)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi