Concorso Mensile Marzo 2018

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da ddd racing » dom apr 01, 2018 11:50

Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:Per la cronaca: Ci sono anche io! Appena spedita, non potevo mancare ad un mensile con la Evora :love:
:dho: :dho: :dho: addio terzo posto , mi tocca il quarto adesso :cry: :cry: :cry:

scherzo ovviamente , mi spiace che altri non siano riusciti ad esserci ma 4 partecipanti puo essere un buon punto di partenza , siamo positivi e guardiamo al futuro :fumigio:

quando posterete la base per il contest di aprile ?
Nel giro di qualche giorno il moderatore dará la base ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da Jack 007 » dom apr 01, 2018 12:25

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:Per la cronaca: Ci sono anche io! Appena spedita, non potevo mancare ad un mensile con la Evora :love:
:dho: :dho: :dho: addio terzo posto , mi tocca il quarto adesso :cry: :cry: :cry:

scherzo ovviamente , mi spiace che altri non siano riusciti ad esserci ma 4 partecipanti puo essere un buon punto di partenza , siamo positivi e guardiamo al futuro :fumigio:

quando posterete la base per il contest di aprile ?
Nel giro di qualche giorno il moderatore dará la base ;)
perfetto vediamo se posso partecipare con calma :fumigio: in questo oltre ad essere arruginito ho dovuto fare tutto di corsa quindi doppia penalizzazione :svengo:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da ddd racing » dom apr 01, 2018 14:49

Jack 007 ha scritto:
perfetto vediamo se posso partecipare con calma :fumigio: in questo oltre ad essere arruginito ho dovuto fare tutto di corsa quindi doppia penalizzazione :svengo:
Bene bene :-P

Anche io per quanto mi riguarda un pò di fretta l'ho dovuta fare...
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da Kiro » dom apr 01, 2018 15:42

A me è venuta na cagata arruginita... I mesi di pausa si son fatti sentire...
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da ddd racing » dom apr 01, 2018 18:11

Kiro ha scritto:A me è venuta na cagata arruginita... I mesi di pausa si son fatti sentire...
É vero, quando si sta fermi un po si perde un po di ritmo.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da Jack 007 » lun apr 02, 2018 08:42

ddd racing ha scritto:
Kiro ha scritto:A me è venuta na cagata arruginita... I mesi di pausa si son fatti sentire...
É vero, quando si sta fermi un po si perde un po di ritmo.
quoto questo pensiero :fumigio: anche se a volte non tutto il male viene per nuocere , una pausa puo rafforzare ciò che prima era fragile o dare una spinta in piu alla nostra determinazione :fumigio:

a kiro voglio dire che non deve preoccuparsi del suo lavoro è di come questo sia venuto , in questo forum non si e mai critici distruttivi , ma benzi critici costruttivi , l'importante essere onesti e ammettere i propri limiti , perche se una persona da il massimo anche se una cagata arruginita come dici tu , va lodato e incentivato ugualmente per essersi messo in gioco , quindi stai tranquillo non sarai attaccato per la tua realizzazione :-P

ddd in primis e io nel mio piccolo e altri ... cerchiamo sempre di far capire gli errori che si commettono o mancanze dispensando consigli e dritte , il nostro interesse e dare una mano a far crescere le persone che hanno voglia di crescere . :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da ddd racing » mar apr 17, 2018 18:31

Vittoria per me :yeah: :yeah: :yeah: Sono molto soddisfatto, complimenti anche agli altri per le belle entry. Unica delusione è che in pochissimi hanno votato il che non lo capisco :dho:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da Horsepower » mar apr 17, 2018 18:53

eh si complimenti ddd, anche a tutti gli altri , in effetti i voti sono stati pochini.... ma va bene lo stesso dai.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da Jack 007 » mar apr 17, 2018 21:39

allora ........ Mmmmmmmmmmm
facciamo o per lo meno faccio il processo a questo contest e tiriamo le somme ......

Un contest soddisfacente per molti versi ....
primo posto meritatissimo , ddd come al solito hai tirato un chop bello, sobrio, pulito , senza errori , certo da non gridare al miracolo ma bello, dai puoi sentirti soddisfatto del tuo lavoro :balla: :balla: :balla:

secondo posto che strizza l'occhio al primo , concettualmente bello , bello il kit , di sicuro piu audace di ddd , leggermente sporco e qualche errore sul frontale , sui flap mi sembrano che si chiamino cosi, quelli di DX vista foto, per il resto ben riuscito, buono l'adattamento sfondo auto , insomma un secondo posto meritatissimo :yeah:

terzo posto , bo :fumigio: io sono molto critico su me stesso , quindi dico che fa schifo :fumigio:

quarto posto , kiro , kiro .... secondo me anche se come dici tu era da molto che non facevi un chop , secondo me non hai creduto in te stesso , ti posso assicurare che la partenza era buonissima , mi è piaciuto molto il taglio che hai dato a tutto il chop , un bel primo piano che lascia a bocca aperta , bastava un po di accorgimenti e qualche particolare e potevi finire al secondo posto , ti dico cosa mi fa storcere il naso ... per cosi dire ovviamente , manca la miglia della portiera , c'è in tentativo di brush mal riuscito che forse hai camuffato con quell alone di chiaro che avvolge tutta l'auto nella parte superiore , non giustificato, perche non è ne carne ne pesce , all'inizio pensavo che volessi accendere i fari , ma i fari risultano spenti, poi ho pensato che volevi simulare la carrozzeria che luccica , ma se cosi fosse e fatto male come effetto , i riflessi del parabrezza e di tutti le parti in vetro cozzano con lo sfondo , cioè non si fondono , sia come colore che come riflesso, non capisco perchè sulla fiancata ci sia quel zic zac di linee e non ci sia una continuita , ma forse fa parte del kit che hai voluto dare al tuo chop .... in vece complimenti per l'effetto particcellare che hai dato sull'auto specie sulla parte piu scura si nota di piu , da un senso di immersione molto riuscito , comunque complimenti , si vede che c'è arte in quello che hai fatto , mi sei piaciuto hai delle buone basi su cui costruire :fumigio:


mi spiace invece per i punti che sono pochini per tutti e che ci siano pochi punti di differenza , ma specie per ddd che dovrebbe staccarsi di piu dal secondo ..... ma credo che questo sia dato da poche persone che hanno votato , pazienza

mi raccomando cercate di essere presenti al prossimo contest , e cercate di essere belli aggressivi :fumigio: dai kiro so che puoi fare di piu e di meglio , :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da ddd racing » mar apr 17, 2018 22:08

Jack 007 ha scritto:allora ........ Mmmmmmmmmmm
facciamo o per lo meno faccio il processo a questo contest e tiriamo le somme ......

Un contest soddisfacente per molti versi ....
primo posto meritatissimo , ddd come al solito hai tirato un chop bello, sobrio, pulito , senza errori , certo da non gridare al miracolo ma bello, dai puoi sentirti soddisfatto del tuo lavoro :balla: :balla: :balla:

secondo posto che strizza l'occhio al primo , concettualmente bello , bello il kit , di sicuro piu audace di ddd , leggermente sporco e qualche errore sul frontale , sui flap mi sembrano che si chiamino cosi, quelli di DX vista foto, per il resto ben riuscito, buono l'adattamento sfondo auto , insomma un secondo posto meritatissimo :yeah:

terzo posto , bo :fumigio: io sono molto critico su me stesso , quindi dico che fa schifo :fumigio:

quarto posto , kiro , kiro .... secondo me anche se come dici tu era da molto che non facevi un chop , secondo me non hai creduto in te stesso , ti posso assicurare che la partenza era buonissima , mi è piaciuto molto il taglio che hai dato a tutto il chop , un bel primo piano che lascia a bocca aperta , bastava un po di accorgimenti e qualche particolare e potevi finire al secondo posto , ti dico cosa mi fa storcere il naso ... per cosi dire ovviamente , manca la miglia della portiera , c'è in tentativo di brush mal riuscito che forse hai camuffato con quell alone di chiaro che avvolge tutta l'auto nella parte superiore , non giustificato, perche non è ne carne ne pesce , all'inizio pensavo che volessi accendere i fari , ma i fari risultano spenti, poi ho pensato che volevi simulare la carrozzeria che luccica , ma se cosi fosse e fatto male come effetto , i riflessi del parabrezza e di tutti le parti in vetro cozzano con lo sfondo , cioè non si fondono , sia come colore che come riflesso, non capisco perchè sulla fiancata ci sia quel zic zac di linee e non ci sia una continuita , ma forse fa parte del kit che hai voluto dare al tuo chop .... in vece complimenti per l'effetto particcellare che hai dato sull'auto specie sulla parte piu scura si nota di piu , da un senso di immersione molto riuscito , comunque complimenti , si vede che c'è arte in quello che hai fatto , mi sei piaciuto hai delle buone basi su cui costruire :fumigio:


mi spiace invece per i punti che sono pochini per tutti e che ci siano pochi punti di differenza , ma specie per ddd che dovrebbe staccarsi di piu dal secondo ..... ma credo che questo sia dato da poche persone che hanno votato , pazienza

mi raccomando cercate di essere presenti al prossimo contest , e cercate di essere belli aggressivi :fumigio: dai kiro so che puoi fare di piu e di meglio , :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Grazie, non sono stato estremo come lo sono spesso per motivi di tempo però nonostante ciò sono estramamente soddisfatto, era da tempo che non facevo un auto stance e con poche modifiche estetiche e sopratutto un brush+ c/p 2-3 ore di una decina di giorni, per il distacco dal secondo va be, certo avrei preferito qualcosa in più così da recuperare in classifica generale ma mi accontento della vittoria.
Horsepower mi sa che quest'anno finisce come il 2015, nonostante vinca o ti arrivo davanti mi sei dietro di pochissimo :laugh: e in classifica non recupererò mai :lol: :lol:
Kiro un bel chop ha fatto, un pò esagerato di effetti luce ma nel complesso a livello brush di carrozzeria stai facendo passi avanti.
Jack tu hai fatto pur eun buon chop, non mi piacciono tanto i fari della corvette, nel senso che secondo me dovevi optare nel modificare quelli di questa evora o rifarli da 0 in modo da non ricordare altre vetture, ovviamente alla fine fai quel che vuoi, il riflesso nel parabrezza ha una pessima qualità e poi l'ombra sotto l'auto doveva essere fatta meglio sotto al paraurti nella zona dx. Interessante il Bg, se col tempo ti allenerai sempre di più visto che hai questa predisposizione a fare Bg motlo scenici potresti far passi avanti in qualità e spettacolarità.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da Jack 007 » mar apr 17, 2018 22:21

ti ringrazio per le parole spese per me , lo sai che mi fa sempre piacere un commento in piu che un voto asettico ....

si e vero tutto quello che ha detto :fumigio: non posso smentirti , chop fatto di fretta , me lo avete proprio strappato dalle mani in 2 giorni , con la rabbia che avevo per i risultati del contest di febbraio .... ma grazie per questo sono ritornato in pista di corsa :fumigio:

soddisfatto comunque di quello che ho tirato fuori dopo 2 anni di assenza :fumigio: ma so che posso fare di piu e di meglio , quindi occhio che ti supero :yeah: :yeah: :yeah:

kiro ha delle belle potenzialità , deve crederci , per il resto è stato un bel contest , bello , bilanciato , adesso ci concentriamo per quello di aprile ci sara da ridere , stavolta pero per una mia caparbietà di voler fare a tutti i costi quello che avevo in testa finiro all'ultimo posto di sicuro , ma felice :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da ddd racing » mar apr 17, 2018 22:31

Jack 007 ha scritto:ti ringrazio per le parole spese per me , lo sai che mi fa sempre piacere un commento in piu che un voto asettico ....

si e vero tutto quello che ha detto :fumigio: non posso smentirti , chop fatto di fretta , me lo avete proprio strappato dalle mani in 2 giorni , con la rabbia che avevo per i risultati del contest di febbraio .... ma grazie per questo sono ritornato in pista di corsa :fumigio:

soddisfatto comunque di quello che ho tirato fuori dopo 2 anni di assenza :fumigio: ma so che posso fare di piu e di meglio , quindi occhio che ti supero :yeah: :yeah: :yeah:

kiro ha delle belle potenzialità , deve crederci , per il resto è stato un bel contest , bello , bilanciato , adesso ci concentriamo per quello di aprile ci sara da ridere , stavolta pero per una mia caparbietà di voler fare a tutti i costi quello che avevo in testa finiro all'ultimo posto di sicuro , ma felice :fumigio:
Ci spero che fai dei passi in avanti, già 2 anni fa in termini di qualità stavi mostrando belle cose ad esempio come la Gtr o la Viper. Se riparti da li sono sicuro che fai altri passi in avanti, dopodichè devi puntare anche alla qualità dei Bg e poi tutte le tue idee ti verranno facili facili :fumigio: Poi se migliori è un ulteriore stimolo per me per cercar quell'altro pizzico per far meglio.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da Jack 007 » mar apr 17, 2018 22:38

contaci :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da Horsepower » mar apr 17, 2018 22:42

Scrivete di meno che non reggo due righe di troppo...... :laugh:

ddd se partecipi a meno contest ed io partecipo a tutti forse ci riesco a starti davanti ahahaha, io per ora sono soddisfattissimo
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da ddd racing » mar apr 17, 2018 23:23

Horsepower ha scritto:Scrivete di meno che non reggo due righe di troppo...... :laugh:

ddd se partecipi a meno contest ed io partecipo a tutti forse ci riesco a starti davanti ahahaha, io per ora sono soddisfattissimo
Se vuoi scriviamo dei libri ahahahah Comunque ai primi 2 dell'anno sono dovuto mancare per forza, spero di fare tutto il resto a come viene :)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi